Cosa mi sta succedendo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messagepar Roy » Dim Avr 10, 2022 5:51 pm

Rita la mia vita è sempre stata complicata,sono stata seguita per anni per un problema enorme a livello familiare e credimi ho imparato a conviverci, dopo per la malattia di cui ti ho accennato e vale la stessa cosa,ho imparato a conviverci. È il momento attuale che non riesco a districare..non è semplice...io avevo proposto tiraggi più specifici semplicemente perchè ho messo sul tavolo due problemi che non c'entrano niente l'uno con l'altro, uno è il lavoro e l'altro è lamia relazione con il mio compagno..era solo per riuscire a fare chiarezza tutto qui..
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 6 invités