Cosa prova per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Dim Sep 03, 2023 11:04 am

Tra i due è lei un po' più carente sulla comunicazione , io più carente nel gestire l'ansia . Quando gliene parlo , lei non sempre affronta . Talvolta si chiude a riccio . Se l'analisi è terminata avrei un altro lancio da fare su un altro argomento (una sensazione che ho) , ma aspetto se devi dirmi altro sulla base di quello che ti ho detto , @lunadiluce . Intanto per ora grazie .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 03, 2023 8:46 pm

Prego ... è un piacere.
Armadillo ... rileggi i passati messaggi quanto ti arriva l'ansia.
Vivi il presente con lei stai nell'adesso ... e non ti proiettare sul futuro. È questo che ti porta ansia ... vivi con lei ogni momento come se fosse l'unico che avessi a disposizione ogni volta e questo renderà i vostri momenti unici.

se vuoi fare un nuovo tiraggio vai pure ...
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Dim Sep 03, 2023 9:16 pm

Grazie di vero cuore . Anche delle parole di coraggio che proverò a fare mie .

Il tiraggio che vorrei fare viene fuori da una tua domanda e dalla mia sensazione che , nonostante noi nel presente e soprattutto dopo la settimana insieme , abbiamo molta più sintonia , tu mi dicevi qualche settimana fa su come era finita la storia passata e che poteva sembrare avere paura . Mi chiedevo e chiedo al tiraggio se lei è uscita da questa storia passata del tutto sentimentalmente .

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar20D: :Tar13U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Lun Sep 11, 2023 4:49 am

Ciao . Ho sbagliato qualcosa nel tiro ? . Grazie .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 14, 2023 8:27 pm

Ciao Armadillo ... scusami un po' impegnata ...
per rispondere alla tua domanda ... Sembrerebbe di si ... mi domando dove sei te!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Jeu Sep 14, 2023 9:50 pm

Ciao Luna ci mancherebbe . In che senso dove sono io ?
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 15, 2023 5:40 pm

Sembra che tu sia nella paura ... anziché stare nella certezza !
Con i nostri pensieri creiamo!!!
Il tarot sembra suggerirti di fare un cambiamento profondo dentro di te ... lavorare sulle tue paure.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Ven Sep 15, 2023 5:46 pm

Grazie mille anche per questa lettura . Sì , io in effetti sono nella paura , mi devo fidare di più del presente e di tutto quello che sto vivendo . È un cambio complicato , proverò almeno ad iniziarlo .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 15, 2023 5:58 pm

Quando si lavora su di noi il mondo intorno a noi poi cambia.
Trova dentro di te uno spazio di fiducia e dai il meglio di te nella relazione, ascoltati e fai le cose con amore ... questo ti eviterà comunque vada di avere rimpianti.
Si parte sempre da piccoli passi ... osservandosi senza giudizio ma riconoscendo ciò che c'è ogni volta :wink:
Un grande in bocca al lupo ...
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Sam Déc 09, 2023 11:07 am

Noto maggiore distacco da parte della mia compagna . La stessa dei tiri precedenti . Forse è solo presa dai suoi impegni oppure altro . Perciò mi chiedo : sta frequentando un altro ?


:Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar16U:
:TppfIT:
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 15, 2023 6:53 pm

Ciao Armadillo
lei in effetti appare piuttosto distaccata ... non vedo l'ombra di qualcun altro
Mi viene piuttosto da domandare a te ... come sei verso di lei in questo momento? Appari vome papa rovescio. Ti sei chiuso in testesso? se si come mai? pensi ancora che la sua storia passata non è conclusa?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Sam Déc 16, 2023 4:16 pm

Ciao . Io ho solo paura , non mi sento distaccato . Non temo il suo passato , piuttosto l'inserimento di una nuova persona . È come se la sentissi meno sincera , ma poi magari sono solo mie congetture . Non so come mai la sento più distaccata , si può desumere qualcosa dal tiro ?
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 22, 2023 7:33 pm

Ma che sia poco sincera non credo ... comparendo come la Giustice ... si parla di una donna sincera fin troppo diretta e determinata!
Chiedi nel tiraggio se sta frequentando qualcun altro ... e la risposta è no!
Sembra più che si sia magari un poi chiusa e irrigidita a causa del passato ... ha preso distanza netta con il passato e questo sembra un po' non permettergli neppure di aprire un capitolo nuovo nella sua vita ... come se si sentisse tradita e avesse bisogno di assumere un maggiore distacco da tutto.
Il tarocco come ultima carta mette cmq La Maison Dieu ... che fa pensare al bisogno/suggerimento di comunicare ... di condividere ... di aprirsi l'uno all'altro ... stando nella gioia
La comunicazione sembra non brillare in questo momento tra voi ... o mi sbaglio?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Dim Déc 24, 2023 4:27 pm

Ha messo fine lei al vecchio rapporto . Ha quindi un po' paura a proiettarsi nel nuovo? . Noi abbiamo ogni tanto qualche incomprensione , in questo momento forse siamo stati più distanti . Anche se ultimamente ci stiamo più impegnando e il rapporto sembra leggermente meglio . Io cosa posso fare nel rapporto e verso di lei ? Se è emerso dal tiro . Grazie mille .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 26, 2023 11:30 am

Nel tiraggio come ti ho scritto ... emerge il bisogno di parlare di più e di condividere momenti spensierati ... di gioia e pura condivisione. Questo sicuramente può aiutare la vostra relazione e la costruzione di un progetto amoroso. :wink:
Ciao ... in bocca al lupo...
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités

cron