Cosa prova per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Dim Juin 11, 2023 8:53 am

Ciao ! Ho una frequentazione con una persona coetanea conosciuta nel web per motivi di "lavoro" da qualche mese. Abitiamo in posti diversi e ultimamente ci stiamo vedendo più spesso. Veniva da una storia passata . Io sono molto coivolto ormai ma lei cosa prova per me ?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 13, 2023 8:08 pm

ciao Armadillo,
ti faccio due domande per inquadrare meglio il tiraggio:
- avete già avuto una storia, lei è un ritorno di fiamma?
- che età avete?
- che lavoro fate?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Mar Juin 13, 2023 9:21 pm

No prima storia tra noi. 36 e 35 anni . Il lavoro comune è un lavoro per il quale lei verrà assunta a breve mentre io devo attendere del tempo ci siamo conosciuti ad un concorso . Sarà un lavoro di ufficio . Lei inizierà tra un mese o due . Per quello lavoro era tra virgolette .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 14, 2023 9:46 am

Capito ... hai qualche dubbio riguardo ai suoi sentimenti per te ... come mai?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Mer Juin 14, 2023 10:23 am

Perché non li manifesta apertamente a differenza mia , non so se non li prova . Probabilmente sono mie fisime , mi piacerebbe li manifestasse in modo più aperto , se li sente . Di qui il dubbio che non li sente tanto oppure li sente meno di me . Io tra i due mi sento quello più coinvolto , ma magari mi sbaglio .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 14, 2023 9:26 pm

Allora ... ti dico quello che vedo nel tiraggio.
Tu (Chariot) è come se avessi fretta ... nn riesci a stare fermo e vorresti una relazione con lei. Non la guardi ... vuoi solo riuscire nel tuo intento.
Lei (temperance) è molto più tranquilla ... guarda ad una possibile costruzione ma preferisce prendere un attimo tempo ... procedere con calma ... procede con oculatezza.
Alla tua fretta mette un po' i freni ... è possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Jeu Juin 15, 2023 7:31 am

Non solo è possibile , è una descrizione abbastanza vicina alla realtà , almeno quella che riguarda me . In effetti questa fretta addosso me la sento e a questo punto probabilmente la trasmetto anche . Freni ne mette , anche questo è vero , tant'è che appunto credevo li mettesse perché non si sentisse pronta ad una relazione o non provasse dei sentimenti per me . Quindi dal tiraggio lei prova sentimento , solo che vuole andarci piano ? . Il dubbio che avevo / ho è che non andasse piano per oculatezza , ma per scarso sentimento .

Consapevole di questo sentimento presente da parte sua , io sono in grado di gestire questa fretta diversamente , con maggiore pazienza ?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar16U: :Tar17D: :Tar07U:
:TppfIT:
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 15, 2023 8:39 pm

nel tiraggio precedente ... Non emerge un gran sentimento ... lei si presenta come un angelo molto dolce, morbida se vogliamo ma un po' distante.
Ora tu chiedi se riuscirai ad avere pazienza ma già nel tiraggio precedente quello stesso angelo ti dice di avere pazienza.

In questo tiraggio più che di pazienza si parla di riuscita che in seno alla domanda sembra dirti ... puoi riuscirci ... nn ci mettere orgoglio ... e cmq dipende da te, è una scelta.

Ti faccio una domanda ... lei è per caso orgogliosa ?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Ven Juin 16, 2023 8:41 am

Non ha mai manifestato grosso orgoglio nei miei confronti , almeno fino ad adesso .

Posso fare una domanda anche io a te ? Ma quindi dai tiraggi , alla mia domanda: cosa prova per me , lei prova amicizia ? Non è coinvolta da me ? Perché apparentemente siamo molto affiatati , non solo negli intenti , qualche volta mi parla anche di futuro insieme , anche nella sfera "fisica" lo siamo . Questo percepisco io , vivendola . I tiraggi mi stanno dicendo che è una storia solo fisica la nostra , almeno da parte sua ? Non ho capito e ti chiedo perdono , Luna .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 18, 2023 6:47 pm

Non ho parlato di amicizia ... ho solo detto che lei procede con calma e che tu nn devi avere fretta ma pazienza.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Ven Aoû 11, 2023 10:44 am

Dopo due mesi torno qui . La frequentazione è andata avanti e ci stiamo dando i nostri spazi i tempi penso siano ancora diversi , io forse ancora sono più veloce di lei o questo percepisco . Volevo chiedere alle carte se anche il suo sentimento sta crescendo e quindi siamo sulla strada giusta per arrivare entrambi dalla stessa parte .

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 13, 2023 6:58 pm

ciao Arma.dillo ti faccio qualche domanda:
- soffermi depressione lei o vi ha sofferto?
- come è finita la sua storia passata? sembra aver paura ad iniziare qlsa di nuovo veramente ... possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Dim Aoû 13, 2023 7:40 pm

Non ha mai affrontato un percorso psicologico , ma credo che abbia avuto dei momenti negativi in passato . Non so se vera depressione , ma quando ne abbiamo parlato qualche volta , di sicuro non mi è sembrata avere avuto tutto un passato sereno .

Vorrei capire meglio la seconda domanda . La sua storia passata è finita perché lei si è resa conto che col suo ex non poteva costruire più qualcosa di solido . Non è finita male nel vero senso della parola . Lui non sembra staccarsi totalmente da lei come sentimento , lei sì . Io le do certezze , lei ha in generale molte paure , secondo me . Procediamo lentamente , le sto dando tempo (sempre dato) e spazio (ora di più di prima) .
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Arma.dillo » Sam Aoû 26, 2023 3:01 pm

A distanza di un po' di tempo , la situazione è cambiata un po' . Abbiamo passato del tempo insieme , perciò più che il lancio precedente mi piacerebbe sapere se questo tempo trascorso insieme è servito a lei a chiarire un po' le sue perplessità e le sue idee , vivendoci nella quotidianità . Quindi se fosse possibile , rilancio con questa richiesta . Grazie .

:Tar12U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar01U:
:TppfIT:
Arma.dillo
 
Messages: 16
Inscription: Dim Juin 11, 2023 8:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 02, 2023 8:24 pm

Ne avete parlato?
Vengono sempre lame dove la parte legata alla comunicazione risulta un po' deficitaria.
Comunque quella ruota di fortuna lascia presagire che sono in atto dei cambiamenti ... che la rimettono in carreggiata!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités