Curiosita'...

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: Curiosita'...

Messagepar corallina » Jeu Juil 11, 2013 7:59 am

Vi pongo una domanda io. Vi è mai capitato di porre una domanda, sulla quale magari intimamente non eravate sicure di saper sostenere la risposta e sperare che non vi rispondessero? Non è qualcosa di conscio, ma credo riguardi una dimensione inconscia. A me sì e volete sapere una cosa? Quella domanda non ha ricevuto risposte :D
Tempo fa chiedevo se le cose avrebbero preso una piega positiva perché sentivo l'esigenza di un cambiamento, ma un attimo dopo aver posto la domanda, ho avuto paura della risposta perché forse, dentro, sapevo che in quel momento quella situazione poteva essere un'illusione. Anche sulle risposte, io affido tutto al destino e al tempo e penso che se ricevo delle parole da voi in un determinato istante, forse, è perché è in quel momento che devo riceverle, come quando barbara mi ha suggerito di "tenere a freno la parola", beh io dentro avevo pensato di metterla in gioco la parola e le lame, senza nemmeno che glielo chiedessi, mi hanno "letto nel pensiero" :)
Trovo tutto questo davvero incredibile :D
Ok, ora vi saluto davvero ;)
Avatar de l’utilisateur
corallina
 
Messages: 141
Inscription: Ven Jan 25, 2013 3:37 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité