Depressione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Depressione

Messagepar lunina » Jeu Avr 28, 2016 3:22 pm

La nutrizione, l'alimentazione sono molto interessanti e malgrado l'informazione sempre piu' persone hanno problemi inerenti al peso, i corsi sono indirizzati a medici e biologi e figure già del settore, senza la base non si puo' accedere ai corsi e se non sei un nutrizionista non puoi prescrivere una dieta, queste sono cose sulla quale mi sono già informata, stesso discorso vale per i corsi di naturopatia, bisogna già avere un diploma in medicina naturale, tutto il resto lascia il tempo che trova e non crea opportunità di lavoro concreto
lunina
 
Messages: 630
Inscription: Jeu Oct 25, 2012 8:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar pescidoppio » Jeu Avr 28, 2016 4:22 pm

Non voglio insistere, tuttavia sono sicura che esistono corsi che potresti seguire affinché migliori la qualità di servizio di tuo negozio… in fondo lo scopo è quello, diventare una referente per i tuoi clienti, poi avviene il passa parola… Mi sembra capire che parti da perdente, eppure i tiraggi precedenti parlano chiaramente di formazioni e specializzazioni… un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar lunina » Jeu Avr 28, 2016 4:32 pm

Forse non mi sono spiegata nel modo giusto, i corsi aperti a tutti esistono ma non sono corsi che danno una reale possibilità di crescita, rilasciano un attestato di frequenza, questo vuol dire che non posso fare di piu' di cio' che faccio adesso, quindi non posso preparare tisane, fiori di bach, consigliare o prescrivere una dieta o curare con gli oli essenziali, questa è la realtà dei fatti perchè mi sono già informata, doveva passare una legge importante che è quella di equiparare tutte le erboristerie e per chi lavora già nel settore senza titolo introdurre il corso che rilascia un diploma da erborista che consente poi di accedere a corsi piu' importanti e di specializzazione, ma questa legge si è persa come capita spesso...
lunina
 
Messages: 630
Inscription: Jeu Oct 25, 2012 8:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar pescidoppio » Dim Mai 01, 2016 4:10 pm

Si che ti sei spiegata molto bene…. A volto un professore non è un grada di trasmettere le sue conoscenze…. oppure un medico anche se ha studiato non è un buono medico…. Gli esami ufficiali sono relativi…. È importante sapere dare e aiutare il prossimo, penso che l’obbiettivo sia quello nel tuo campo…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar lunina » Jeu Mai 05, 2016 8:09 am

Grazie per la risposta, non metto in dubbio cio' che il tarot dice e la tua interpretazione, senza presunzione da parte mia, posso dirti che so fare il mio lavoro, non ho conseguito una specializzazione in un campo ben preciso come puo' essere la nutrizione, oli essenziali (che conosco) ecc... da poter prescrivere una terapia e mi rendo conto che questo mi pone davanti limiti enormi, provero' a cercare dei semplici corsi di aggiornamento per arricchire le mie conoscenze almeno per quanto riguarda le novità nel settore.
lunina
 
Messages: 630
Inscription: Jeu Oct 25, 2012 8:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar pescidoppio » Ven Mai 06, 2016 11:54 am

Se posso concludere… ho ridato un’occhiata al tiraggio… il tarocco potrebbe anche semplicemente volere dire “non esiti a dare e prodigare i tuoi preziosi consigli».
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar lunina » Ven Mai 06, 2016 12:39 pm

Grazie ancora, in questo ultimo messaggio mi ritrovo già molto di piu' nel senso che io conosco il mio lavoro ma alcune volte forse non impongo quello che è il mio consiglio, specie di fronte persone che non espongono con chiarezza il problema, cerco di afferrare di capire ma rimango un po' titubante e questo mi rendo conto che non è positivo, da quando ho letto il consiglio che mi hai dato nei giorni passati, ho riflettuto a fondo per comprendere se devo piu' che altro correggere qualcosa e l'ho fatto, piu' mi impongo e piu' le persone mi seguono, vedi, io trovo molto utile chiedere parere ai tarocchi e accetto i consigli che di volta in volta mi dai, trovo che sia un mezzo molto utile per guardarsi dentro ..
lunina
 
Messages: 630
Inscription: Jeu Oct 25, 2012 8:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar pescidoppio » Ven Mai 06, 2016 2:32 pm

Grazie Lunina, è molto bello quello che hai scritto, grazie per la tua testimonianza.... vedi, insieme abbiamo trovato il vero significato del messaggio del Tarot... un abbraccio di cuore....
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Depressione

Messagepar lunina » Ven Mai 06, 2016 3:42 pm

Grazie a te per la tua disponibilità e gentilezza ..
lunina
 
Messages: 630
Inscription: Jeu Oct 25, 2012 8:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 7 invités