Dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Ven Mar 12, 2021 9:06 pm

Dunque non so se essere contenta o no io lui lo conosco da tanto tempo c’è stato un alchimia ma che lui non è andaro oltre quasi avesse paura di me ed è pure molto chiuso adesso so che si sono lasciati ma che lui stava con un altra e che la moglie si è messa in mezzo e si sono lasciati risale ad un anno fa... tra laltro io l ho visto da poco non andavo da lui d un anno. Un po’ per il corona virus un po’ x mia madre che si è ammalata.... e adesso so questa cosa
Tu pensi che lui si può avvicinare? È troppo strano non so come fare gliel ho fatto capire in tutti i modi...
:Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar18U:
:TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 13, 2021 7:24 pm

Ciao Smack ...
Sarebbe meglio tu ripetessi il tiraggio ricordandoti che ti rivolgi al Tarot.
Fai la tua domanda ... direttamente a lui ... chiedi ciò che per te è veramente importante sapere sul rapporto con lui ... e mi raccomando NON fare domande predittiva.
Aspetto il nuovo tiro ... e la domanda ... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Sam Mar 13, 2021 7:58 pm

Eccomi Io con lui fin dall inizio ho sentito Alchimia attrazione fisica... reciproca...ho cercato di avvicinarmi a lui ma con me ha sempre messo un muro e quindi adesso ho saputo che lui un anno fa ha avuto una storia ed è finita xche credo l abbia scoperto la moglie.... ci sono rimasta un po male allora io penso allora a lui non interesso.... quindi vorrei chiedere al tarot e adesso più che mai è da solo come faccio ad avvicinarmi alui?come faccio a buttare giù questo muro?
:Tar10U: :Tar16U: :Tar18U: :Tar19U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 14, 2021 7:15 pm

Ok Smack ...
Ti faccio qualche domanda per inquadrare meglio la situazione:
- lui si è lasciato anche dalla moglie? Ha figli?
- tu e lui quanti anni avete?
- tu sei libera o hai una famiglia?
- come uomo nn sembra se la passi bene compare ogni volta rovesciato! Sai qualcosa?

Cominciamo così ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Dim Mar 14, 2021 8:18 pm

Ciao allora io ho 45 anni e vivo con mia madre sono single non ho figli lui 47 lo conosco da circa 6 anni ci siamo piaciuti subito ma lui ha fatto morire la cosa perché diceva era sposato vado da lui xche è un medico con la frequenza ogni due mesi un mese quando posso quindi non lo vedo spesso e diciamo ho sempre cercato di avvicinarmi di fargli battute ma lui mette un muro....
Con la moglie ai è lasciato stavano insieme da circa 15 anni e so che lei goleva dei figli e lui no non era innamorato circa un anno fa lui ha avuto una relazione (tieni presente sono andata a febbraio e non andavo da un anno da lui ero parecchio giu x l il covid che mi ha fermato il lavoro mia madre che è peggiorata con la salute mi sono ritrovata da sola x stare dietro lei e non ci sono andata) la moglie scopre questa relazione e si mette in mezzo e i due si lasciano adesso non ti so sire che tipo di relazione era la moglie adesso è insieme ad un altro e aspetta una bimba e non so c era prima quando era insieme al medico non telo so dire ti posso dire che è successo nell anno che non sono andata subito direi....
Quindi lui adesso è solo non ti so dire la situazione posso dirti è un chirirgo plastico e non penso stia male...
Sono contenta da una parte che si è lasciato con la moglie ma dall altra parte lui ha avuto una relazione mentre io in tutti i modi ho cercato di avvicinarmi a lui.... e uindi penso allora a lui non interesso se mette sempre un muro mi sono sbagliata io... non so se mi sono spiegata bene
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 20, 2021 10:37 pm

Ciao cara scusa il ritardo ma ho avuto molte cose da fare e il tuo tiro non è semplicissimo.
Diciamo che lui non se la sta passando bene ... il motivo è difficile da comprendere e tu mi sembra non lo conosci abbastanza per potermi dire qualcosina in più.
Probabilmente l'ultima relazione lo ha messo Ko ... e ancora non riesce a digerire quanto gli è successo!
Ha bisogno di guarire il suo mancato successo e un senso di fallimento vissuto nelle relazioni (temperance verso soleil come soluzione a carro rov e Hermite rov).
Tu chiedi come abbattere questo muro ....

Ma lui è da tutt'altra parte almeno per il momento. Deve chiudere delle cose.
Probabilmente te tu ti senti non desiderata e ne soffri ti senti colpita nella tua femminilità (appari come Monde rov) (o sbaglio? Chiedo conferma) ... ma faresti bene ad accettare questo stato di fatto e a prende coscienza che le cose sono così come sono e che per ora non puoi fare molto se non accettare (papessa finale sul blocco iniziale).

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Sam Mar 20, 2021 11:42 pm

Ciao ti ringrazio molto x avermi risposto sei molto carina...
Io non so se sta male x la rottura con la moglie lei a quanto pare a voltato pagina e adesso aspetta una bimba da un altro uomo in fondo sono stati 15 anni insieme e credo abbia rotto lei anche se lui non era innamorato e pur sempre un fallimento...
Lui è molto strano caratterialmente direi molto chiuso io tengo a lui noi ci siamo subito piaciuti fin dall inizio ce stata alchimia le senti a pelle alcune cose e non credo di essermi sbagliata....
Ma lui quando ho cercato di avvicinarmi mi ha sempre allontana quasi avesse paura di me...
Si certo mi ha fatto sentire molto desiderata allinizio ma dopo mi ha fatto sentire brutta un mostro.....
Io so cose in modo superficiale non so tutto so che questa ultima relazione è un medico anche lei e quindi ha avuto più possibilità di vederlo rispetto a me visto che io sono una paziente...
Si io non posso fare nulla adesso spero che col tempo lui si volti verso quel muro ed decida lui se vuole buttarlo giù.
Credo nel destino se deve succedere.... bene
Ti farò saxe se ci sono delle novità ma x il momento è difficile
Voglio chiederti un ultima cosa se puoi e soprattutto quando puoimi rispondi
L ultima relazione mi hanno detto che si è messa in mezzo la moglie e si sono lasciati poi non so se andando a fondo è cosi faccio un tiraggio e voglio chiedere al tarot xche hanno chiuso se è vero che non lo ha voluto lei se era innamorato lui xche non capisco visto che la moglie non sta più con lui loro due potevano continuare a stare insieme....no?
Ti ringrazio della tua gentilezza
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar17D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar08U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar15D: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 21, 2021 7:50 pm

Ascoltami cara ... già il numero di carte lo dice ... non ha molto senso indagare su cose che poco hanno a che fare con te ...
Solo per il semplice fatto che non conosciamo niente di quella storia.
Con questo metodo non si fa divinazione e il Tarot non risponde in questi casi.
Meglio lasciar perdere ! In merito agli aggiornamenti invece ... mi farà piacere se vorrai farmene partecipe.
Un caro saluto Smack
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Mar Aoû 03, 2021 8:32 pm

Ciao lunadiluce come stai?
Io bene è passato un po’ lui l ho visto da poco in apparenza mi è sembrato che stesse bene vorrei saxe come sta lui adesso se si è ripreso e se ha una compagna non so se ho formulato bene la domanda
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar20U: :Tar21D: :Tar04U:
:TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 04, 2021 7:36 pm

La domanda è un po' tirata ... investigare su altri che neppure frequenti non è molto funzionale.
Il tarot dovrebbe servire a mettere luce su proprie dinamiche e indicare la strada al consultante ... non è propriamente una sfera magica che parla di altri.
Cmq vediamo.
Ora non ricordo bene ... puoi rinfrescarmi memoria?
- ha una figlia?
- lui è separato vero?
- tu continui a nutrire aspettative verso di lui?
- quando vi siete incontrati non vi siete detti niente?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Mer Aoû 04, 2021 7:43 pm

Scusami sono una frana
Dunque lui in teoria è separato la ex moglie ha partorito da poco ma non so so se è sua figlia lei dalle foto che vedo mi pare sola è sempre in compagnia di amiche....
L ho visto venerdì scorso la visita non dura molto è un medico abbiamo parlato poco io sono un po’ bloccata....
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 04, 2021 8:09 pm

Beh potrebbe veramente essere lui il papà ... le carte mostrano un papa (papà) che guarda la nascita di un nuovo figlio (Jugement)!!!
Lui sta bene ... se questo è ciò che vuoi sapere. Compare due volte e sempre dritto sia sul piano più intimo e profondo che sul piano della vita concreta.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Mer Aoû 04, 2021 8:12 pm

Pensi che possa avere un altra donna è questo che vuoi dire?
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 04, 2021 8:25 pm

non ho detto questo. Hai chiesto se sta bene e ti rispondo che dal tiraggio sembra in perfetta forma!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Ven Aoû 13, 2021 11:27 am

Ti ringrazio un ultima cosa posso saxe se sono tornati insieme?magari ci vogliono riprovare x la bimba grazie
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 5 invités