Dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Ven Aoû 13, 2021 6:22 pm

Vedo carte pesanti che parlano di: rottura fermo, e vincoli.
E' una domanda troppo vaga che riguarda una terza persona che non stai frequentando ... al limite della predizione ... non posso dirti di più perchè tu stessa non puoi chiarire le dinamiche non facendo parte della situazione.
Nell'interpretare entrei nella predizione scusami ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar Smak » Jeu Fév 24, 2022 11:27 am

Ciao lunadiluce eccomi ti porto delle news allora ho saputo che è tornato con la mogie x la figlia è sua e secondo me lavedo dura un loro allontanamento visto che asesso ce lafiglia....io non lo vedo da luglio....posso chiedere al tarot come la loro situazione ora se è possibile grazie e buona giornata
:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Dubbio

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 28, 2022 6:49 pm

Mah direi ... che questo nuovo ruolo ... quello di padre ... gli sta permettendo di crescere, di maturare ... lui vuole veramente riprovare!!!
C'è un bel sol sul presente, coppia felice!!
Un progetto di convivenza che fa si che questa coppia possa crescere insieme ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 6 invités