Esami, grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Dim Aoû 06, 2023 12:54 pm

I miei genitori sono morti, io vivo con la mia famiglia e non ci sono problemi in casa ma vi è stata una questione burocratica e spiacevole riguardante la vendita di un immobile accanto al nostro e di proprietà di una parente ma al momento non ci riguarda più modo particolare perché dopo varie vicessitudini spiacevoli, abbiamo finalmente deciso di acquistare solo una stanza.
Io ho 50 anni e lavoro nel sociale. Ciao e grazie.
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 06, 2023 3:26 pm

capisco ... come va con tuo marito?
tu non appari nel tiraggio come una donna che spacca il capello in quattro quanto piuttosto una donna che non si sente bene intimamente ... soffri di solitudine?
sei fedele a tuo marito?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Dim Aoû 06, 2023 3:39 pm

Io e mio marito siamo molto complici ed uniti e gli sono fedele, non soffro di solitudine anche perché non sono mai sola e quando accade raramente son ben contenta.
Non capisco cosa vogliono dirmi le carte, devo fare un altro tiraggio più specifico? Dovresti per favore aiutarmi a formulare la domanda però :roll:
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 10, 2023 8:23 pm

no per carità un altro tiraggio.
Proviamo prima a trovare il bandolo della matassa di questo. :wink:
Dimmi un po' come ti trovi al lavoro?
Sei costretta a spostarti? vorresti cambiare qlsa?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Sam Aoû 12, 2023 11:04 am

Va bene, ho chiesto prima per non fare pasticci...
Al lavoro mi trovo tutto sommato bene non posso lamentarmi, come in tutti i posti di lavoro ci sarebbe bisogno di qualche cambiamento ma non mi lamentoe si, non lavorando in casa devo spostarmi ma non di molto.
Chiedi pure se hai altre domande perché vorrei davvero trovare il bandolo della matassa come dici tu.
Grazie
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 13, 2023 7:07 pm

Si Tei faccio ancora alche domanda ... anche perchè non sto trovando solo in parte quello che tu dici ... nel tiraggio.
- economicamente come sei messa?
- c'è qualche decisione da prendere in casa? o anche fuori? ci sono lame che parlano di qualcosa che va chiuso ... pensavo nell'abito della casa perchè compaiono due volte le case ma forse c'è qls'altro?
- puoi spiegare meglio in cosa consiste il tuo tavoro?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Lun Aoû 14, 2023 7:36 am

Economicamente non posso lamentarmi, rispetto alla casa dobbiamo acquistare una parte Dell alloggio accanto al nostro e a breve sistemata la burocrazia dovremmo chiudere.
Non posso scendere nei particolari del mio lavoro... posso dirti che mi occupo di persone fragili in contesto residenziale.
Grazie
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 28, 2023 6:39 pm

scusami sono stata un po' impegnata ... riprendiamo
Il tiraggio non sembra molto chiaro o almeno le informazioni che mi arrivano da te non mi permettono di vedere molto fino ad ora.
Proviamo a ricapitolare ... non ti senti serena e chiedi come fare .. però il lavoro è ok e anche in famiglia ...
ti faccio un'altra domanda ...
- cosa ti impedisce di fare qlsa di nuovo quando ti senti svuotata ... per ricaricarti?
- il rapporto con tua madre come era?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités