Esami, grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Mer Juin 21, 2023 6:58 am

Buongiorno a tutto il forum, prossimamente sosterrò un concorso e vorrei sapere se questa è la strada giusta e positiva per me, grazie.

:Tar18U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 22, 2023 8:48 pm

ciao Esperienza
puoi spiegare meglio la domanda?
- in che senso chiedi se è la strada giusta? hai -'alternative?
- vedo impedimenti sul presente... impossibilità di scelta ? cosa ti è successo? separazione a seguito tradimento? investimento sbagliati?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Ven Juin 23, 2023 6:59 am

Buongiorno Lunadiluce, partecipare al concorso è vincerlo mi permetterebbe di intraprendere un percorso di studi che mi porterebbe a cambiare lavoro e mi chiedo se ho possibilità in tal senso perché è dispendioso sia a livello di energie che economico ma sarebbe un investimento che nel caso farei volentieri. L'alternativa sarebbe continuare a lavorare dove lavoro.
Nessuna separazione a seguito di tradimento ma forse vedi la morte di una persona di famiglia che è avvenuta da poco? Abbiamo valutato un investimento che abbiamo poi però accantonato perché non avevamo voglia di fare questo passo. Decisione presa serenamente.


Sono nella condizione di vincere il concorso?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar18U:
:TppfIT:

Buon tutto!
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 23, 2023 6:34 pm

scusami esperienza perchè hai fatto un altro tiraggio?
Non andava bene la prima domanda?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Ven Juin 23, 2023 6:48 pm

Pensavo che dopo aver spiegato meglio la domanda questa doveva essere forse posta in modo diverso e forse più preciso perché mentre ti stavo rispondendo mi sono chiesta se potevo essere nelle condizioni di poter passare il concorso. Anche la prima andava bene ma la seconda la sento più diretta.
Ciao e grazie
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 23, 2023 8:33 pm

Allora Esperienza ...
per le prossime volte ... ti chiedo di pensare molto bene la domanda che vuoi fare ... nel fare la domanda già si fa parte del lavoro di connessione con la ns interiorità e ovviamente con il tarot.
Dopo che è fatta ... salvo diversa indicazione ... si aspetta la completa interpretazione del tiraggio perchè immagino il consultante per primo, dopo aver riflettuto a lungo sulla domanda da porre, si aspetterà che il suo tiraggio sia interpretato.

Ora siccome il tarot non può certo dirti se sei nella condizione o meno di vincere un concorso ... la domanda è molto strana secondo me andrebbe formulata meglio ... io procederei con il continuare ad interpretare il primo tiraggio.
In genere faccio domande per inquadrare meglio il quesito che un consultante fa così come la situazione ... il che non significa che la domanda fatta al tarot sia sbagliata.
Sei d'accordo se procediamo con il primo^
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Ven Juin 23, 2023 8:40 pm

Ok va bene, farò come chiedi e per me, possiamo andare avanti con il primo tiraggio; se hai bisogno rispondo anche ad altre domande che eventualmente hai bisogno di farmi, grazie.
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 24, 2023 3:45 pm

Ok ... nel tiraggio sono molto presenti le tue paure di non riuscire ... sono paure più psicologiche che reali ...
Immagino che partecipare al concorso significhi impegnarsi fin da subito.
Tu faccio due ulteriori domande:
- come vede questa cosa tuo marito?
- cosa ti impedisce di provare il concorso? se lo passerai sei sempre in tempo che prendere una decisione in merito all'eventuale nuova strada o sbaglio?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Sam Juin 24, 2023 8:59 pm

Ciao si vero, è la paura di non riuscire di rimanere forse delusa ma dentro di me sento una forza che mi spinge a provare impegnandomi con lo studio tra alti e bassi ormai da un po' di tempo.
Mio marito sarebbe molto contento per me e mi incoraggia.
Nulla mi impedisce di tentare il concorso e lo tenterò avendo già sistemato anche tutta la parte burocratica e si la decisione potrei prenderla in un secondo tempo.
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 26, 2023 11:44 am

Si ... mi sembra una decisione saggia ... un passo alla volta.
Il tarocco ti consiglia di affrontare le tue paure. :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Sam Juil 29, 2023 12:38 pm

Ciao, ho superato le mie paure e sono contenta dei risultati anche se non ho superato il concorso.
Grazie.
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Sam Juil 29, 2023 12:50 pm

Se gentilmente puoi dedicarmi ancora un momento ti chiedo ai tarocchi un consiglio per il mio benessere.

Cosa posso fare per essere serena?

:Tar16U: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 01, 2023 8:35 pm

Ciao Esperienza ...
che cosa ti turba? come mai questa domanda!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar ESperienza » Mer Aoû 02, 2023 6:32 am

Ciao Lunadiluce, non si essere turbata da qualcosa in particolare ma piuttosto il mio atteggiamento a fronte di problemi che possono esserci nella vita di tutti. Forse troppa sensibilità? Vorrei prendere le cose in maniera più distaccata, non cercare sempre di risolvere e spaccare il capello in quattro, capire, analizzare... Questo mi richiede molta energia e a volte mi sento svuotata e desiderosa di cambiare la mia quotidianità con qualcosa di nuovo che mi ricarichi.
Che consiglio mi danno i tarocchi?
ESperienza
 
Messages: 12
Inscription: Mer Juin 21, 2023 6:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami, grazie!

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 05, 2023 6:10 pm

Ti faccio qualche domanda:
- vivi con i tuoi?
- qualche problema in casa? decisione riguardo alla casa?
- quanti anni hai tua mamma è viva?
- che tipo di lavoro fai?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités