Francia o Spagna?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Dim Juil 07, 2019 10:12 pm

Ciao pescidoppio, ok, faccio un tiraggio ponendo una domanda precisa, semplice e concisa.
La Spagna è il paese giusto dove trasferirmi?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar14U:
:TppfIT:
Grazie
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 08, 2019 8:00 am

Non badare alla domanda che ti faccio, è il tarocco che lo impone, poi arriveremo alla risposta alla tua domanda.
Hai ancora tuo padre? Se si, dimmi cosa pensa del tuo trasferimento
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juil 08, 2019 10:45 am

Salve pescidoppio, si, e non è assolutamente d'accordo ad un mio spostamento.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 08, 2019 11:36 am

Non è banale per nulla !!!
Il tiraggio parla, in modo palese, della protezione che tua padre opera su di te…. La soluzione, per te, è stare a casa….. ovvero stare nella città del padre… non per forza a casa sua…
Mi dispiace dirtelo ma così dice il tiraggio!

per caso tua padre ha un antipatia verso la Spagna??
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juil 08, 2019 2:03 pm

Potrebbe essere che mio padre abbia un un'antipatia nei confronti della Spagna perché il mio ex compagno, da cui mi sono allontanata per cause abbastanza serie tempo fa, vive la. Ciò potrebbe destare un po' di preoccupazione per la mia famiglia natale, ma c'è comunque da dire che quest'ultimo anno l'ho trascorso proprio a casa dei miei genitori per riprendermi dalla situazione. Che tra l'altro abitano in un paese di campagna piccolissimo, dove le possibilità di fare qualsiasi cosa, ma soprattutto di costruire un futuro, una nuova vita etc, sono davvero remote.... Sinceramente non riesco a capire...
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juil 08, 2019 2:15 pm

Chiedo scusa pescidoppio, ma da cosa dovrebbe proteggermi? Tra l'altro proprio a causa di questa "protezione" con mio padre abbiamo diversi disaccordi che sfociano spesso in discussioni. Ha sempre sempre disapprovato i miei spostamenti e spesso ha sminuito le mie scelte. Non capisco come possa essere sano tutto ciò..
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 08, 2019 7:08 pm

Riprendiamo da capo, chiedi ai tarocchi se la Spagna è il paese giusto per spostarti ……
C’è l’Inghilterra, la Francia, la Germania, Milano, Roma, Torino, esistono mille destinazioni, NO chiedi la Spagna, curioso no !!!!!!!!!
Direi che c’è un desiderio da parte tua di ritrovare un felicità perduta e ciò proviene del tuo inconscio …….
Attenzione, è un illusione, tuo padre lo ha afferrato e capito e ti protegge da un’ulteriore sofferenza…
Invece, è giusto, giustissimo che tu voglia allontanarti dai tuoi, per cominciare, se fossi tu, andrei in una città dove il lavoro si trova più facilmente…..
Cerca di conquistare la tua indipedenza gradualmente…. Piccoli passi alla volta….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juil 08, 2019 10:48 pm

Innanzitutto grazie per la tua disponibilità pescidoppio. Molto vero, esistono tanti altri paesi, ma negli ultimi anni mi sono spostata spesso, ho vissuto in Inghilterra, In Olanda, Milano, Torino, nelle isole Canarie, Baleari, a Barcellona, e anche altri paesi. Effettivamente la Francia mi manca, è come detto anche in principio è sempre stato uno dei miei sogni. Ora, la scelta in ultima analisi è ricaduta sulla Spagna per alcuni semplici motivi, è il paese in cui mi sono trovata meglio, per tutta una serie di cose, lingua, lavoro, facilità nel trovare casa, documenti per lavorare che già possiedo, residenza etc. Le azioni come
Consigliato dal Tarot, sono state messe anche per la Francia, ma in realtà sono saltate fuori delle occasioni che mi sembravano orientare la scelta più per la Spagna. Tutto ciò sino a qualche giorno fa però, ovvero sino al momento in cui la padrona della casa si è tirata indietro pur avendo preso accordi...
Non vado alla ricerca della felicità perduta, anche perché in realtà quest'ultima l'ho ritrovata nell'ultimo anno , nel momento in cui ho chiuso una storia sentimentale che mi ha messo a dura prova per troppo tempo. Semplicemente, ora dopo essermi presa del tempo solo per me stessa, sento la necessità di fare un passo successivo, realizzare i miei progetti. Questo è il motivo per cui ho chiesto al tarot un consiglio in merito allo spostamento... Mi sembra di capire che il tarot mi consigli di restare dove sono... Ma sinceramente non ne comprende il motivo.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 09, 2019 12:06 pm

Il tarocco non ti dici di rimanere dove sei a casa dei tuoi…..
Però il tarocco ti dice di costruire….
Tovo abbastanza singolare che dopo 40 anni sei ancora dai tuoi… forse il tarocco ti invita a realizzarti costruendo qualcosa di solido.
Se riprendo il primo tiraggio, potrebbe dire: hai girato il mondo nella ruota di fortuna – ora sei ferma ed inattiva nell’appeso - il papa (il padre) consiglia di realizzare di trovare una stabilità e una concretizzazione nell’imperatore….
Penso che tuo padre abbia il desiderio che trovi la tua dimensione, la tua stabilità…. Ed è legittimo…. È forse arrivato il momento di fermarti un attimo per decidere serenamente per un futuro duraturo.
Non ti conosco e il mio punto di vista è privo di giustizio, tuttavia leggendoti emerge una forte instabilità, ribadiscono forse è giunto l’ora di fare delle scelte più oculate e ragionevole…. Scelte di una donna matura…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mar Juil 09, 2019 5:42 pm

escidoppio, ora comprendo perfettamente il messaggio del tarot. Che cosa intendi per" è arrivato il momento di fermarsi un attimo e fare delle scelte più oculate e mature", e senza ombra di dubbio mi permetteranno di costruire e realizzare quelli che sono i miei progetti. Ho capito perfettamente il senso del "È ora di fermarsi per decidere serenamente di un futuro"... E comprendo altresì la preoccupazione di mio padre, con il quale ho parlato proprio oggi. La mia instabilità è stato un fattore determinante che ha ostacolato molte cose, lo riconosco. Volevo semplicemente un suggerimento in merito al paese in cui progettare di trasferirmi, e mi sembra di capire chiaramente che il consiglio del Tarot è quello di ponderare una soluzione più stabile rispetto al mio passato. Sicuramente il fatto di essermi ritrovata a 40 anni di nuovo dai miei genitori, nasce anche dal fatto che in passato non mi sono ascoltata abbastanza. Bene, ora cercherò di centrarmi meglio, grazie. Posso solo porre al tarot un ultimo quesito/consiglio che riguarda l'improvviso allontanamento di un uomo? Grazie per la tua disponibilità pescidoppio e l'analisi del tiraggio. :D
Perché And ha preso improvvisamente le distanze da me?
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mar Juil 09, 2019 7:11 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Grazie
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mer Juil 10, 2019 8:44 am

Non so se possa essere un caso, ma alcune carte sono presenti anche nei miei tiraggi, potrebbe esserci una connessione?..
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 10, 2019 8:56 am

Sembra dalle carte che And abbia preso le distanze dopo una conversazione dove non c’è stato detto la verità da parte tua, oppure che tu abbia avuto una forma di pensiero che non condivide.
Ovviamente questo ha fatto ecco in lui, magari le ha ricordato situazioni simili del suo passato e ha ripreso la sua libertà….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mer Juil 10, 2019 9:12 am

Sono sempre stata molto sincera con lui, per quanto mi riguarda. Che si sia ripreso la sua libertà potrebbe magari essere legato, forse, ad una sua relazione sentimentale che ha recentemente chiuso?
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 10, 2019 9:39 am

le hai chiesto il motivo
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités