Francia o Spagna?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mar Juin 18, 2019 4:45 pm

Salve a tutti, sono molto combattuta se trasferirmi in Francia o in Spagna. La prima opzione è un mio desiderio da tantissimi anni, mentre la seconda è più semplice per tutta una serie di questioni che riguardano lingua, lavoro, burocrazia etc. La domanda che vorrei porre è : Quale delle due opzioni risulta più vantaggiosa e consona in questo momento della mia vita?
:Tar10U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar04U:
:TppfIT:
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mar Juin 18, 2019 4:48 pm

Grazie anticipatamente per il tempo e la disponibilità. :D
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juin 24, 2019 9:00 am

Up
Grazie
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Lun Juin 24, 2019 9:58 am

Il Tarocco dice:
Passa all'azione, metti in moto le cose……. la risposta sul paese arriverà da se. ….. Non rimanere nell’indecisione e inattività come stati facendo ora!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juin 24, 2019 11:47 am

Salve pescidoppio, innanzitutto grazie mille per la disponibilità. Il punto è esattamente questo, mi trovo nella più totale inattività proprio a seguito di questa indecisione. Non riesco, concretamente , ad orientare le mie azioni... Mi spiego meglio, dovrei stabilire una data di partenza, cercare una sistemazione,seppur provvisoria, organizzare un po' il tutto, ma questa confusione mi sta conducendo alla dispersivitá.. E tra l'altro una delle due opzioni per ciò che riguarda la casa, dipende da una terza persona che continua a rimandare di giorno in giorno notizie in merito..
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Lun Juin 24, 2019 6:04 pm

L’appeso al presente indica proprio la tua inattività, purtroppo è il messaggio che mandi all’universo, ovvero : non voglio fare nulla….
Invece, se cerci altre alternative, se cerchi case della gioventù, famiglie au pair, qualsiasi altre soluzioni, allora l’universo capirà che VERAMENTE hai voglia di muoverti, allora arriverà automaticamente la risposta…..

la persona da cui aspetti una risposta è soltanto una scusa che sia cosciente o incosciente per rimandare la tua partenza....
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Lun Juin 24, 2019 8:10 pm

Salve pescidoppio, mille grazie. Ho compreso perfettamente la questione della inattività e del messaggio che arriva all'universo. Effettivamente non mi sono concretamente messa alla ricerca di una sistemazione, ma oggi ho iniziato. Più che ostello della gioventù o Au pair sono( supero i 40 anni di età ) in realtà alla ricerca di qualcosa come un monolocale o una casetta economica... La persona in questione mi ha offerto una possibilità, ma credo di aver capito che devo comunque muovermi a prescindere da lui a questo punto.Ti ringrazio
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Mar Juin 25, 2019 12:05 pm

esatto :wink: :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Mer Juin 26, 2019 9:25 pm

Salve pescidoppio, ho preso una decisione dove trasferirmi a seguito di tutta una serie di eventi che si sono manifestati in concomitanza dell'aver messo in moto le cose come il tarot per l'appunto suggeriva. Vorrei domandare al tarot:
Gracia e la casita, sono la decisione giusta?
:Tar08U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Dim Juin 30, 2019 3:13 pm

Up :Tar00U:
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Ven Juil 05, 2019 6:31 am

Salve, nel frattempo mi sono organizzata con la casa e varie cose. Circa due giorni fa però la padrona di casa co la quale avevo preso accordi per la casa si è tirata indietro con una scusa. Qualcuno riuscirebbe perfavore a dare un'occhiata al tiraggio per capire meglio cosa sta succedendo cosi da potermi organizzare e capire un poco come muovermi. Grazie per la disponibilità.
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Ven Juil 05, 2019 2:12 pm

Difficile da seguire e capire…. Anche se risulta un dubbio sul desiderio di partire…. Ad ogni modo da accertare!

Gracia è il nome della proprietaria dove andresti in Spagna immagino? la casita è la casa dove andresti?
Salve, nel frattempo mi sono organizzata con la casa. Circa due giorni fa però la padrona di casa con la quale avevo preso accordi per la casa si è tirata indietro con una scusa. la casa dove andresti o la casa dove vivi ora?????
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Ven Juil 05, 2019 6:15 pm

Salve pescidoppio,
Gracia è il quartiere, la casita, dove dovrei andare a vivere.
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar dollshouse » Ven Juil 05, 2019 6:21 pm

Nessun dubbio in merito al volere partire. Caso mai quest'ultimo potrebbe essere relativo al posto. La padrona di casa tra l'altro mi ha fatto sapere che la casa non è più disponibile, di conseguenza il dubbio mi è sorto sulla località.
dollshouse
 
Messages: 275
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Francia o Spagna?

Messagepar pescidoppio » Ven Juil 05, 2019 8:17 pm

ovviamente non era la decisione giusta!!! non ci vogliono le carte per questo… lo hai detto tu!!!!


Ora fai un tiraggio con ciò che vorresti sapere, domanda precisa, concisa…. Ad ogni modo continua a mettere l'azione, la scelta verrà da se… da sola.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités

cron