Incontro. Luna.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Dim Mar 10, 2024 3:36 pm

Sì, questo è assolutamente vero. Cercherò di vincerete mie resistenze del tutto irrazionali. Ancora una volta grazie, caraLuna, e un grande abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 17, 2024 7:40 pm

Anche a te ... :)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mer Mar 20, 2024 9:57 am

Cara Luna, ti avevo scritto giorni fa questo messaggio: E così ho fatto, cara Luna. Ne abbiamo parlato. Non ci sono altre donne. Mi ha detto che mi vuole molto bene e tante altre cose belle. Io però credo che sia meglio mantenere il rapporto su un piano spirituale, che è tanto, per me. Vorrei sapere dal tarot se questo rapporto ha effettivamente un valore soprattutto spirituale.
Ma ora mi rendo conto che prima di ogni altra cosa il problema è che non lo capisco. In alcuni momenti si apre totalmente ( ha avuto una vita drammatica, dalle violenze subite dal padre alla malattia), in altri sembra chiudersi. Ma come è davvero? L'uomo sensibile, attento, pieno di spiritualità, o quello che sembra fuggire per poi tornare subito a farsi sentire, determinando però in me una certa inquietudine. È questo che chiedo: com'è lui davvero? :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 23, 2024 8:43 pm

ciao Leonia ...
il padre è sempre vivo?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Dim Mar 24, 2024 6:51 am

Ciao, Luna. No, il padre è morto ( mi ha detto che è morto tra le sue braccia, nonostante tutto) e pochi giorni fa anche la madre
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 26, 2024 10:35 am

È un tiraggio particolare ... da una parte esprime la tua paura e il tuo bisogno di mantenere un atteggiamento distante spirituale
dall'altro c'è lui rappresentato dal Papa quindi una persona sicuramente buona, con caratteristiche spirituali che:
- si sente in colpa per dinamiche familiari fa fatica a voltare pagina e ad aprirsi al nuovo, e ciò gli genera dolore perchè richiede un cambiamento profondo, fare una profonda pulizia
- è come se dovesse capire qualcosa che non gli è chiaro (prendere coscienza e rinascere) relativamente al padre verso il quale ora come ora sembra essere ancora molto arrabbiato.
Per questo tende a mantenere un atteggiamento un po' distante, si allontana e predilige condividere un aspetto più spirituale con te.

Senza essere troppo invadente e rispettando il suo sentire ... prova a chiedergli se ha mai fatto costellazioni familiari.
Il tiraggio sembra suggerirgli questa strada.
Ma diglielo solo se ti chiede un consiglio in un momento di apertura ... nn c'è cosa peggiore che provare ad aiutare chi non chiede consigli! Il suo Karma ti viene addosso!!
Puoi consigliargli anche una lettura qua .. anche se immagino ti sia difficile visto che ci sono le tue letture su di lui 8)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mar Mar 26, 2024 3:16 pm

Carissima Luna, è tutto verissimo, come sempre, del resto. Negli ultimi giorni lui ha preso l'abitudine di raccontarmi per iscritto delle parti del suo passato, a puntate. Ho la sensazione che sia un modo per entrare in un rapporto meno conflittuale con il suo dolore. Ci siamo visti e mi ha chiesto di vederci ancora. Sento che si apre sempre più. È dolcissimo, accetta il suo passato,o almeno si sforza di farlo, e anche la sua malattia,dicendo che è quello che l'attuale incarnazione richiede. Capisco però che in certi momenti il dolore si fa troppo forte e cala su di lui una sorta di buio.. Io ho paura perché lui è più giovane e io non ho più un buon rapporto con il mio corpo, quindi tendo a mantenermi sullo spirituale. Sì, che peccato che non possa dirgli di fard una lettura con te. Gli farebbe bene, ma sarebbe un po' imbarazzante per me. :) Grazie di tutto, cara Luna. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mer Mar 27, 2024 4:08 pm

:Tar05U: :Tar04U: :Tar02U:
:TppfIT:
Luna, poi tacerò per sempre, giuro!!Ma questo devo chiedertelo. Mi ha chiesto di vederci subito, perché non riesce a fare niente, non riesce a lavorare perchémi pensa. Gli ho detto di sì. Non so se ho sbagliato, se ora le cose stanno andando troppo velocemente. Vorrei chiedere: ho fatto bene? Ho una certa paura. Grazie infinite.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 27, 2024 7:41 pm

Mah il tiraggio ti rappresenta come Papessa ... e quello che mi verrebbe da dire è che lui grazie al rapporto con te si sta ritrovando.
È strano però ... mi verrebbe da suggerirti di aspettare un attimo ... la Papessa non è granché attiva aspetta ... che il Papa agisca!
Ma stranamente questa azione, quella di lui, è volta verso se stesso.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mer Mar 27, 2024 9:01 pm

Quindi Luna potrebbe essere che lui inconsciamente mi stia "utilizzando" per uscire da una situazione dolorosa e delicata? Mi fa pensare al fatto che oggi mi abbia detto, parlando del padre, della lapide, foto ecc., che tutto questo è un passaggio necessario per chiudere una fase della vita e aprirne un'altra. Forse l'interesse reale non è per me, ma come possibilità di chiudere quella fase della sua vita?
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mer Mar 27, 2024 9:14 pm

Correggo: l'interesse reale non è per me come persona, ma come possibilità ecc.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 28, 2024 9:04 am

lui ti sente molto simile a se' ... spiritualmente affine.
Ed è consapevole che in questo momento è in un processo di revisione, ripulitura della sua vita ... te lo ha pure detto, una fase necessaria per iniziare una nuova vita (nel tiraggio precedente l'arcano senza nome con sopra il Giudizio lo ribadisce).
Il tarocco già nel tiraggio precedente ti suggerisce dolcezza, comprensione ma anche una certa distanza (la temperance) confermata in questo dalla Papessa ... una donna che sa aspettare e intanto apprende, diviene consapevole di quello che c'è.

A te è utile ... prendere coscienza di quello che c'è in questo momento.
Lui è molto concentrato sul suo percorso e tu lo stai aiutando ... a ritrovare se stesso.
Se poi vuoi mescolare le tue energie con le sue ... il tarocco non dice proprio di no ma ti suggerisce di avere un atteggiamento un po' distante, di andare piano.
In parole povere non ti ci buttare con tutta te stessa ma vivilo in quel senso come un ulteriore elemento di conoscenza.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Jeu Mar 28, 2024 10:40 am

Grazie infinite per l'attenzione e la sollecitudine, cara Luna. La tua analisi è addirittura vitale per me in questo momento, in cui non so se gli voglio bene o lo amo già e non so se per lui è amore o altro, in effetti. Difficile categorizzare, ma capire è sempre importante, anche per le ferite del passato,anche mie. Seguirò assolutamente il tuo consiglio. Distanza ecomprensione, sperando di non perderci il cuore ancora una volta. Ti ringrazio ancora d ti abbraccio forte. Buona Pasqua.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 28, 2024 4:19 pm

Prego ... Un abbraccio forte anche a te.
Passa buone feste :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mar Avr 02, 2024 3:22 pm

Cara Luna, ti scrivo per darti riscontro sull'ultimo tiraggio da te interpretato. Ci siamo visti alcune volte su sua particolare insistenza. Ci sono stati alcuni baci, è risultato che lui è innamorato di me e che io non riesco ad avere rapporti sessuali con lui. Insomma, mi sono comportata in effetti da papessa che prende le distanze, anche perché lui ha ancora una moglie, sposata durante la sua vita da randagio per avere una stabilità, mai amata ( naturalmente...), ma è ancora lì. E io non mi sono mai intromessa tra due persone. Del resto ho verificato di non amarlo, anche se gli voglio bene perché mi fa tenerezza la sua vita così difficile. Però non posso non pensare che tanto trasparente non sia. Ti ringrazio ancora.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités