Incontro. Luna.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Dim Déc 24, 2023 2:13 pm

Cara Luna, prima di tutto ti faccio tanti auguri di serenità e gioia. Poi...Da tempo conosco un uomo che mi sembra diverso da tutti gli altri che ho conosciuto: buono, con una notevole spiritualità, gentile, per nulla conformista, generoso con tutti, lontano dal materialismo e dal consumismo tanto comuni oggi, con una storia dolorosa alle spalle eppure sereno. Mi pare che abbiamo una buona comunicazione, profonda e autentica. Io non voglio una relazione con lui e nemmeno lui con me, credo. Ha dei figli che ama moltissimo e non so nemmeno se abbia attualmente una compagna. Io tengo alla sua amicizia e quello che vorrei sapere è se lui è davvero come io credo che sia. Solo questo. Grazie. Ti abbraccio.


:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 26, 2023 11:33 am

Ciao Leonia .. due domande ...
- perché non credi in lui ? pensi male?
- vorresti essere aiutata da lui in un qualche modo?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mar Déc 26, 2023 4:08 pm

Cara Luna, non penso male, ma mi sembra quasi irreale, quasi impossibile. Pensa che la nostra conoscenza è stata caldeggiata da una mia vecchia dirigente, che stimo molto, che lo conosce benissimo da tanti anni e che pensa che abbiamo molte cose in comune: i valori fondamentali di rispetto e giustizia, scelte politiche, l'amore per la natura e gli animali ( però lui li mangia, ahi), un modo di vivere che non si accoda a quello della maggioranza, ecc. Eppure non so perché ho paura che possa deludermi.
Per la seconda domanda, a me piacerebbe molto, a questo punto della vita (quando certo non cerco più una relazione amorosa ( d'altra parte non mi sento attratta fisicamente da lui, che è pure più giovane di me, non
mi sento attraente), avere un'amicizia profonda con una persona con cui potrei avere davvero molto in comune, compreso l'interesse per esperienze spirituali e di cui vorrei potermi fidare intimamente
. Ecco, è questo, ed è molto.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 17, 2024 5:45 pm

ciao Leonia ... scusa il ritardo ho avuto veramente molto da fare ...

allora il tiraggio sembra dire proprio questo ... non credi possa esserci una bella amicizia ... pensi male (imperatrice vs Diable).
Un amicizia secondo me c'è lo mostra quel bel Sole a fine tiraggio che tu guardi da rovescia perchè non ci credi.
Viviti questa amicizia mia cara ... e assapora le cose belle che ti possono capitare ...
Le delusioni sono legate alle ns aspettative verso l'altro ... non metterci aspettative sopra ... siamo pieni di pregi e difetti ... dare è la più grande manifestazione d'amore se lo fai in maniera disinteressata senza pretendere ... anche se lui se ne andrà riceverai da altri... fluisci con la vita ... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Jeu Jan 18, 2024 4:27 am

Cara Luna, grazie mille per aver trovato il tempo di rispondermi. Sì, è certamente quello che devo fare e che ancora non ho imparato a fare. Ti ringrazio tanto. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Mer Jan 24, 2024 1:56 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar06U:
:TppfIT:
Cara Luna, sono qui di nuovo perché da quando ti ho scritto le cose con lui sembrano essere cambiate. Ci sentiamo molto spesso e io ci penso sempre di più e non certo come ad un amico; anche se non sento un'attrazione fisica vera e propria, c'è qualcosa che mi porta a sentire un vero e profondo bisogno di lui, anche di un rapporto fisico con lui. È difficile spiegare.Lui mi cerca, ma io sono un po' spaventata e non capisco i miei sentimenti. È la mia prolungata solitudine che mi rende così vulnerabile o i sentimenti sono reali. Ed è anche più giovane di me. Eppure mi pare di averlo sempre conosciuto, di averlo ritrovato. Faccio bene a non fuggire e ad investire affetto ed energia in questa "cosa"?
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 24, 2024 8:07 pm

Sembrerebbe di si :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Jeu Jan 25, 2024 3:54 am

Grazie, Luna :D Un bacio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 25, 2024 7:33 pm

a te :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Dim Mar 03, 2024 5:45 pm

Cara Luna, ci sentiamo sempre più spesso e tra noi si è stabilita una confidenza di tipo spirituale. Lui mi chiede con molta discrezione di vederci. Io non credo di sentirmela. Gli voglio bene,mavorrei che ci fosse tra noi un'amicizia profonda. Mi basterebbe questo. Parliamo molto delle nostre anime e poco delle nostre situazioni sentimentali concrete, reali. Ora lui sta vivendo gli ultimi giorni di vita della madre, con la quale ha avuto un rapporto difficile. Che forma sta acquisendo questo rapporto e che cosa realmente prova per me? Grazie infinite.
:Tar06U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar01U:
:TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 03, 2024 9:42 pm

ciao Leonia ...
- lui è più giovane di te?
- è libero?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Lun Mar 04, 2024 4:25 am

Ciao, Luna, e grazie. Sì lui ha cinque anni meno di me e vive con i suoi figli. Sembrerà strano, ma non gli ho mai chiesto se ha una compagna, o un qualunque legame. So che ha avuto una vita dolorosa, perché me ne parla, da randagio, in vari momenti, e segnata anche da malattie. Non ha mai parlato della sua vita sentimentale, né io gli ho chiesto niente. Forse perché ho paura di affrontare questo tema.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 06, 2024 10:11 pm

Si il tiraggio parla proprio di questo della paura di affrontare l'argomento sentimentale!
Lui ti guarda mostra interesse per te forse anche amoroso (il tarocco sembra suggerirlo per la legge estremità tra Le Bateleur e l'Amoreux ma non è chiaro con le Diable subito dopo) ... tu temi sia legato (il effetti c'è Le Diable ... ma che tipo di legame sia ... se sia solo una tua paura è da scoprire!) ...
Il tarocco suggerisce che è il caso di parlare anche di questo argomento ... comprendere la situazione affettiva ti aiuterebbe senz'altro a dare il senso giusto e la giusta direzione al vs rapporto.
Magari potresti proprio accettare una delle sue richieste di incontro e chiedergli se lui è impegnato ... semplicemente domandandoglielo. Non credi sia possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Jeu Mar 07, 2024 6:04 am

Sì, dovrei farlo, in effetti. Però potrebbe essere un modo da parte mia di sollecitare una svolta del rapporto. Lui potrebbe dirmi che è impegnato ( e quindi in fondo respingermi) oppure pensare di poter avviare con me un rapporto sentimentale. In entrambi i casi non so se sono pronta. Lui sembra ambiguo, ma anch'io non scherzo. Forse per tutti e due andrebbe bene approfondire quest'amicizia? Vedremo. Lo osserverà meglio. E osserverò anche me. Grazie, Luna, per avermi dato questa chiave di lettura interessante come sempre. Un caro abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 09, 2024 10:25 pm

Credo che questo vi aiuterebbe entrambi semplicemente a inquadrare meglio il vostro rapporto. Se lui pensa a te non come amica tu lo sai ... e magari puoi dirgli che hai bisogno di tempo per chiarirti le idee. Se lui ti vede solo come amica invece troverai il modo di impostare meglio la relazione senza alimentare qlcosa che in un futuro potrebbe essere frutto di forte delusione.
Un abbraccio e felice di esserti di supporto :wink:
luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 8 invités