l'amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: l'amore

Messagepar claudha » Ven Juin 25, 2010 7:36 am

Si è vero, e poi dalle mie parti si dice (forse anche qui) che mal diviso e mezzo male.
Comunque per tornare all'interpretazione è VERA, ma mi piacerebbe pensare che l'imperatore in soluzione
è colui che viene a "salvarmi" e a riportarmi sulla giusta via (ruota!?)

Grazie e buona giornata. :D
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar claudha » Mar Juin 29, 2010 9:56 am

Sono ancora confusa, e forse mi sento anche un po' rompina. Mi ha dato molta fiducia l'ultimo tiraggio e la relativa interpretazione, ma è bastato che lui (che penso sia l'eremita confuso del tiraggio) non mi ha risposto ad un messaggio ed inoltre mi sfugge, che mi mette di nuovo in subbuglio. Sono stufa di essere in preda ai suoi capricci e capisco che sono io stesso che permetto questo. Capisco che lui in quanto persona mi ha più volte deluso, insomma aspettavo di più almeno in termini anche di amicizia e adesso capisco che dovrei essere io che finalmente mi distacco, che non gli do più nessun potere su di me. Ci fosse l'imperatore che almeno si affacciasse sul orizzonte, a darmi uno spiraglio. A questo punto voglio anche chiarire che ho perfino ridimensionato le aspettative e va bene anche un amico, ma che sia un amico vero.

La domanda da porre allora è riesco a riprendere comunque fiducia nel futuro ?
Grazie della tua paziena.

:Tar00U: :Tar21U: :Tar10U:
:TppfIT:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 10:33 am

Dialogare con te mi fa molto piacere, così come con tutti coloro che indirizzano il tono delle conversazioni su questo piano, per comprendere meglio la vita interiore. E sicuramente insieme si abbattono meglio gli ostacoli che non standosene chiusi.
Ieri, parlando con il titolare della ditta in cui lavoro, rispetto a colei (la sua compagna) che in ditta ha sempre l'ultima parola su tutto, fa finta di consultarsi con lui ma in realtà ha già deciso di fare e disfare senza il suo permesso, diceva che purtroppo è "lei" ad avere il coltello dalla parte del manico...
Forse avrebbe dovuto dire che grazie al non volersi prendere responsabilità dirette e al lasciar fare, è lui stesso a offrirle il coltello dalla parte del manico :mrgreen: :mrgreen:
Perciò è una buona osservazione la tua, quando dici che lui ha un potere unicamente perché finora glielo hai dato, permettendogli di fare il bello e il cattivo tempo.
Ed è quando facciamo questo tipo di riflessioni obiettive che le cose cambiano. Come vedi il tiraggio è molto semplice;
la Lama de Il Mondo al presente è indicazione del tuo riposizionamento al centro di te stessa, ispirata dal Matto al passato come nuovo impulso. La Ruota di Fortuna al futuro è un incoraggiamento a continuare su questo percorso per aprire un nuovo ciclo della tua vita, alimentando la fiducia che questo tuo desiderio è realizzabile. :D :D
A presto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar claudha » Mar Juin 29, 2010 10:43 am

Concordo anch'io che confrontarsi è meglio che stare soli. Ho visto il tuo tiraggio sul tema del lavoro e mi veniva da fare delle considerazioni, che poi ho tralasciato perchè non mi sento abbastanza esperta. Adesso lo riguardo ancora.
Per tornare al mio dilemma invece, ti ringrazio per le tue parole sempre confortanti. Spero che presto riuscirò ad essere più fiduciosa, perchè tra il sapere razionale ed il sapere a 360 gradi, fatto non solo di razionalità ma anche di sensazioni, purtroppo del tempo ce ne vuole.

Ciao e in bocca al lupo per il lavoro. Chissà quale belle novità ti attendono.... :roll: :lol:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 10:49 am

Gradisco anche suggerimenti dai "non esperti". L'essere esperti in una materia non sempre significa azzeccarci :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 10:52 am

Mi viene in mente un'altra cosa rispetto ai 360 gradi... il prendere coscienza è il primo passo, il secondo deve essere un'azione conforme alla presa di coscienza; altrimenti restiamo nel mondo delle idee, senza concretezza.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar claudha » Mar Juin 29, 2010 10:55 am

Allora ti dirò che la mia personale visione del tiraggio è:
il papa al passato mi pare il datore di lavoro che pur facendosi influenzare e manovrare dalla compagna mi sembra una persona con cui si può parlare e che forse per una sua scelta "saggia" non interviene sulla compagna, l'imperatrice al presente potresti essere tu che prendi in mano la situazione e non la subisci passivamente, mentre la papessa nel futuro
secondo me mostra te con un altro atteggiamento, forse meno combattivo e più riflessivo. Vedi che la mia alla fine non
è molto soddisfacente come interpretazione ???!!!!! :oops:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 11:57 am

:D :D :D
Prendo atto...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar claudha » Mar Juin 29, 2010 12:54 pm

prendo atto.... mi demoralizza, sono così tanto fuori rotta?
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 2:25 pm

Noooo, non ti demoralizzare, è che io stessa ero perplessa sulla funzione della Papessa al futuro, che però ora mi è più chiara. L'Imperatrice è colei che agisce nella materia e non credo di essere proprio io, piuttosto la collega, compagna del titolare. Se guardi il tiraggio che ho fatto c'è un aggiornamento in merito: mi ha dato le ferie. Alla fine sono gli eventi stessi a darci conferme o meno del linguaggio simbolico. Mi sembra che il tiraggio non sia voluto andare più in là del fatto di dire: non ti preoccupare per il futuro, resta mansueta che intanto ora te ne vai in ferie... :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar claudha » Mer Juin 30, 2010 1:10 pm

BUONE VACANZE ALLORA, qui al mare oggi è bellissimo
ciao
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar claudha » Jeu Juil 01, 2010 1:22 pm

ho pensato che magari certe volte non si trovano le risposte perchè si guarda nella direzione sbagliata. Cioè si è troppo condizionato anche in negativo, vedendo fantasmi e pericoli ovunque. Quello che dicono pure i psicologi, quando tu non ti aspetti di più e ti fai frenare dalla paura non cambi mai e lo scopo della paura è proprio quello: frenare.

Riguradavo tutti gli aspetti di questa persona, sempre la solita, e consideravo che lui oggettivamente può aver anche sbagliato, ma forse x me è giusto ciò che apparantemente sembra sbagliato . Chi nn conosce la situazione, sicuramente leggendo queste righe, si chiede perchè mai ci si accanisce così, la risposta è semplice: certe persone, amici, fidanzati ecc. riescono a completarci, ad integrarci, a tirar fuori da noi cose mai immaginate prima. Se pensiamo che la vita abbia poi comunque uno scopo, significa che sia le cose positive che quelle negative hanno ragione di esistere.

Io vedo ancora un futuro con lui, non so quanto lungo ma c'é. é vero?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar16D: :Tar04U:
:TppfIT:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore

Messagepar Gabry » Jeu Juil 01, 2010 2:15 pm

Direi di sì, cara. C'è un Imperatore al futuro, perciò fa ancora parte del tuo percorso confrontarti con quest'uomo.
Le Lame non ci dicono di più, ma dal momento che guarda la Maison Dieu rovesciata potremmo dire che al presente la situazione non riesce a emergere e ci vuole un attimino più di slancio, di energia sanguigna data dalla forza plutonica e creativa de Le Diable. Staremo a vedere... :roll: :roll:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité