L’uomo che amava le donne

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:25 pm

Ti consiglio di leggere il libro : la sindrome del gemello scomparso, di Alfred R. Austermann, Bettina Austermann
Può essere che trovi diverse risposte….
Quanto a Marcello, lascialo entrare nella tua vita, non rispingerlo..
Deriva dal latino Marcellus e significa 'piccolo martello' :D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Lun Oct 14, 2019 3:37 pm

Cara pescidoppio,
Con Marcello c’è stato un forte avvicinamento e direi un’ottima sintonia. Quando io però mi sono decisa a lasciarmi andare per vivere il momento... lui si é raffreddato, o almeno questo é quello che sento io, anche se lui a parole non sembra aver mutato alcun sentimento nei miei confronti. Ammetto di essere un po’ delusa, ma forse é solo che abbiamo entrambi anche problemi a cui pensare é poco tempo da condividere.
Vorrei comprendere con l’aiuto del tiraggio quale sia lo stato attuale del nostro rapporto.

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, un caro saluto
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Mar Oct 15, 2019 4:48 pm

Lo stato attuale?
Troppo pacato, l’eremita e la papessa sembrano una coppia di vecchia data… troppo “intellettuali”
Qui ci vuole novità, confronto, divertimento, gioia, cosi dicono le carte della fila di sopra…
vai :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Mar Oct 15, 2019 7:11 pm

eh appunto é quello che penso anche io!!! ma lui é diventato noioso, Non si mette in gioco e ... già la situazione é da vivere senza futuro ...se poi non si coglie il presenteeee!
Che noiaaaa! Speriamo si svegli... io quel che dovevo fare l’ho fatto!
Un caro saluto
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 16, 2019 6:52 pm

Però, leggo bene: “Quando io però mi sono decisa a lasciarmi andare per vivere il momento... lui si è raffreddato….”
Oggi, cerca di risvegliare il momento, tocca a te! Non lasciare che la noia s'installi!
Lui era pronto, tu no, ora sei pronta, lui no…. riprendi la situazione in mano. Tocca a te!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Oct 16, 2019 7:23 pm

Cara, sono piuttosto scettica. Lui é un uomo sposato, non che io non lo sapessi, ma sembrava che lui volesse coltivare un rapporto di amicizia anche se con qualche ‘caduta’ sessuale. Certo che doveva esserci brio cos’altro sennò ? E va bene, mi sono lasciata convincere, ma poi lui ha preso tempo tempo tempo... magari non lo so, immagino, si sia ritrovato più coinvolto di quanto pensasse, forse ha anche paura di non avere un controllo su di me... forse non si sente all’altezza di questo brio...insomma aspetta che sia io a muovermi a ‘stuzzicarlo’, ad aspettare ecc.
e quindi io appena ho fiutato la sua strategia ‘passiva’ mi sono allontanata, ho dovuto riprendere il mio spazio, tornare alla mia vita e ad altri interessi. Non lo vedo da 4/5 giorni perché impegnata e volutamente non l’ho sentirti. E lui a sua volta non si é fatto sentire. Immagino sia sorpreso dal mio atteggiamento, ma di certo non ha chiesto spiegazioni e non lo farà, lo vedrò domani e sono sicura che osserverà in silenzio il mio comportamento, e poi lascerà correre. E io cercherò di essere ‘neutra’ , perché penso sia il modo migliore di assorbire la delusione.
Cosa altro potrei/dovrei fare? É un uomo...non cercherò di spiegare, non gli interesserebbe.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Jeu Oct 17, 2019 9:49 am

Comunque...oggi non c’è! ( chi la fa, l’aspetti?)
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 17, 2019 7:48 pm

Devo essere sincera, se tu mi avessi detto che era impegnato, le mie letture sarebbero state completamente diverse…. !!!!!!!
Questo Tarocco non è un gioco d’indovino, piu il consultante è sincero, più la lettura è perfettamente calzante…
Ad esempio, la coppia fraterne che vedevo all' inizio, non era tu e lui, ma la sua compagna e lui…. Coppia ormai diventata fraterna!!!!!!
Sarebbe da riprendere da capo----
- chi la fa, l’aspetta!!!! -
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Jeu Oct 17, 2019 7:58 pm

In verità pensavo di averlo detto che è un uomo impegnato, ma comunque io non ho mai pensato di avere con lui una relazione di tipo affettivo. E non perché sia sposato, ma perché fra noi é nato sibito un rapporto fraterno di amicizia.
Poi non so cosa sia successo... ma non credo che la moglie c’entro nulla in questo.
Certo che questo non è un gioco da indovini... e infatti non ho mai chiesto di indovinare nulla, né sinceramente le letture mi sono sembrate inopportune.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Ven Oct 18, 2019 6:21 pm

Ho guardato velocemente ai tiraggi precedenti…. direi ovvio che usava te per allegrare la sua coppia - ormai scoppiata - e ciò consapevolmente o inconsapevolmente…
l'uomo è sempre un predatore…… ama le conferma….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 14 invités

cron