L’uomo che amava le donne

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Sam Sep 14, 2019 9:23 pm

Cari,
un uomo mi sta corteggiando, regalandomi momenti di spensieratezza. Vorrei chiedere consiglio alle lame sull’evoluzione del rapporto che si sta stringendo tra noi.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar10D:
:Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar07U:
:TppfIT:

Vi sarei grata di una lettura.
Grazie in anticipo. Caligola
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 15, 2019 7:06 pm

Perché il titolo “l’uomo che amava le donne”.
Lo conoscevi già?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Dim Sep 15, 2019 7:11 pm

Ciao cara,
No in questa vita no, non l’ho conosciuto prima.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Dim Sep 15, 2019 7:17 pm

Il titolo dipende dal fatto che lui stesso si riconosce molto attratto, da sempre dal mondo femminile, non necessariamente in modo malizioso o esclusivamente sessuale. É un uomo che di rapporta bene e piacevolmente con l’universo femminile.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 16, 2019 6:10 am

Carro e Stella sono fratello sorella! Entrambi guardano ad una blocco/problema/perdita/disputa/separazione.
Questo concetto di “separazione” viene confermato dall’Arcano XIII che va contro il Sole (i fratelli) (ovvero morte dei fratelli).
Le Mat va oltre la rdf capovolta, ovvero va oltre un evento spiacevole della vita, le Mat spera oppure ricorda una felicità persa.
Conclusione:
Quest’uomo vede in te il ricordo di un’altra persona? Da indagare.. .
Che tu vedi in lui il ricordo di un’altra persona? Da indagare …..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Lun Sep 16, 2019 8:48 pm

Grazie cara Pescidoppio, per questa lettura che mi ha molto colpito, perché descrive il senso di ‘familiarità’ che vivo con questa persona, che non di giustifica in alcun modo alla luce della nostra occasionale e recente conoscenza.
Ne ho parlato con lui e a nessuno dei due viene in mente qualcuno che l’altro gli ricordi. Io penso che questo sia un incontro destinico, è un rapporto che non posso evitare, anche se non so in quale forma lo vivremo. Ci sono molte specularità fra noi: siamo di segni opposti, e le nottate lune sono l’una nel segno dell’altro perché entrambi nati in notti di luna piena; Il mio ed il suo cognome sono identici, anche se uno in latino e l’altro in greco; e tante altre coincidenze di questo tipo.
Io, sebbene senza fretta, sono dell’idea di approfondire la sua conoscenza, anche se ho la percezione di un forte ‘rischio esistenziale’ e con ciò intendo dire che ‘sento’ che si tratta di una prova, anche se in sè molto bella ed appagante.
Percepisco lui altrettanto interessato, ma forse a tratti più pauroso e insicuro, forse perché spaesato, da queste insolite e-mozione che pure condivide. Non so se le lame possono aiutarmi a capire di più di lui e di quello che prova veramente nei mie confronti al di là della simpatia e attrazione fisica.

:Tar10U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora , buona notte
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Mar Sep 17, 2019 5:30 pm

Troppe cose “strane”
Sicuramente si tratta di un incontro karmico in cui eravate fratello/sorella – gemelli in un alta vita.

Questa ultima stesura è singolare!
Parlare di sentimenti è prematuro e forse inopportuno. Direi che ha piuttosto “qualcosa” da risolvere rimasto in sospeso.
L’Eremita e il Matto – entrambi formano un paia – entrambi si dirigono verso ambiti bloccati! Penso, visto la tua domanda, che Eremita e Matto rappresentano lui.
Lui è rimasto agganciato/intrappolato da una situazione del passato con il genere femminile.
Tipo storie non chiuse, nel senso che non ha mai chiarito/chiuso a modo delle situazioni amorose.
Per cui, se delle situazioni non sono state chiuse, non si possono aprire nuove situazioni in modo sano.

Consiglio: prudenza
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Sep 18, 2019 12:12 pm

Grazie cara,
è una lettura bellissima (e lucidissima); il tuo livello di empatia si è impennato! :-)
Penso di avere molto su cui meditare e lavorare...ma poi ti farò sapere.
un abbraccio

A.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Mer Sep 18, 2019 12:45 pm

grazie, fammi sapere come evolve :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Sam Sep 21, 2019 11:15 am

Cara pescidoppio, non pensavo di tornare così presto....
Io volevo cogliere il tuo invito alla prudenza, ma la situazione si é evoluta molto velocemente e, in parte per me inaspettatamente. Un blocco é emerso, ed é mio non suo, mentre nonostante la sua apparente superficialità, certe frasi di quest’uomo si direbbero molto mirate a nodi della mia vita e mi scuotono nel profondo perché mi ritrovo silenziosa e non so perché, triste per me. Inoltre, sarà un caso, o una suggestione, o l’effetto di tutto ciò, ma se ieri sera l’incontro con quest’uomo é stato intenso e significativo...questa mattina ho avuto la conferma che sia Karmico, perché senza alcun motivo, o volontà da parte mia, due persone molto importanti nella mia vita affettiva, che appartengono ad ambienti diversi, con le quali ho vissuto esperienze diametralmente opposte mi si sono letteralmente parate davanti ‘casualmente’ dopo anni che non le vedevo e senza che io sappia nulla delle loro vite nel tempo trascorso. E queste persone avevano un messaggio preciso per me che mi hanno trasferito in pochi secondi senza nemmeno parlare o in due parole. Fra l’altroa conferma dello strano intreccio... una delle persone di chiama come il mio vero fratello (attuale) e l’altra Pietro che si festeggia il29 giugno, giorno di nascita del mio vero fratello nonché onomastico dell’altro mio fratello reale (attuale) Paolo.

Io non so che fare: però ieri non mi sono lasciata andare, anche se continuavo a ripetermi che di quest’uomo mi fido e anche se mi sono resa conto che gli sto chiedendo qualcosa che forse lui vuole darmi, ma che io, per qualche motivo ritengo troppo sbrigativo prendere. Intendo dire che vorrei chiedere alle lame il significato che ha per lui questo nostro incontro, quale é la sua prova attraverso di me, perché é questo quello che non mi permette di ‘abbandonarmi’, il non aver messo a fuoco il suo perché attraverso di noi.
So che é difficile, ma io metterò tutte le mie migliori energie nel tiraggio. Aiutami a capire, un saluto.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:18 am

Cara,
La frase seguente mi risulta confusa:
Una delle persone di chiama come il mio vero fratello (attuale) e l’altra Pietro che si festeggia il29 giugno, giorno di nascita del mio vero fratello nonché onomastico dell’altro mio fratello reale (attuale) Paolo.
La riscrivo e mi dici se ho capito bene:
Una delle persone si chiama, come uno dei mei fratelli.
L’altra persona si chiama Pietro, la cui festa è il 29 giugno, data che coincida con il giorno di nascita del secondo fratello di nome Paolo.

Anche se non sono certa di avere capito, è tuttavia ovvio che ci sia un incontro karmico ma soprattutto un messaggio per te con questo incontro.
Se fossi tu, mi concentrerei sul messaggio da cogliere e da capire – per me. Poi, quando il messaggio è capito, allora si può spostare l’attenzione sull’altro…. Prima riempie la tua coppa poi, puoi dare ad altrui.

Ti leggo il tiro, ma non so se il messaggio è per te o per lui!
Vedo una coppia papessa/papa – la donna custodisce un segreto che appartiene al passato – il papa asseconda questo segreto invece di dire la verità, questa verità è sicuramente incenerente alla famiglia.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Dim Sep 22, 2019 9:21 am

Cara,
Io ho due fratelli: uno più grande, ma pressoché coetaneo si chiama Riccardo, ed é nato il 29 giugno; l’altro é molto più piccolo e si chiama Paolo e fa l’onomastico il 29 giugno. Mi spiace aver creato confusione. Uno dei due ex si chiama Riccardo l’altro Pietro.
Comunque sì, di sicuro é qualcosa che riguarda la famiglia e mio padre c’entra moltissimo.
Tuttavia io (sacerdotessa) non mi sento depositaria di un segreto di famiglia e al momento non capisco, non recepisco un messaggio per me in questo incontro.
Certo é strano perchè proprio questa mattina ho ricevuto una notizia che chiude e in un certo senso ‘compie’ un processo molto lungo e doloroso che ha condizionato moltissimo la vita della mia famiglia, in primis quella di mio padre che per questo subì alla mia età attuale diversi ictus, che hanno complicato la sua vecchiaia (io mi sono trasferita per assisterlo) , anche se si é spento serenamente.
Penso che dovrò parlare molto più profondamente con quest’uomo anche alla luce della tua lettura. Grazie e buona settimana
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:09 pm

Cara,
Ora è più chiaro – niente banale pero! che intreccio !
Ricardo/Ricardo ---- Paolo/Pietro
Nella Papessa, non vedo Tu, ben si tua madre!
Nel Papa, vedo tuo padre, anche se non c’è più!
i tuoi genitori potrebbero avere nascosto un segreto? Un altro fratello? un aborto? Un gemello scomparso?
Insomma, vedrei una cosa del genere…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:10 pm

come si chiamo the new entry?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: L’uomo che amava le donne

Messagepar CALIGOLA68 » Dim Sep 22, 2019 8:15 pm

No, escludo un segreto nella mia famiglia che possa riguardare un figlio, mentre i parti gemellari sono la regola, anche se di é scoperto tardi, sia nella famiglia di mio padre che in quella di mia madre.
La new entry si chiama Marcello.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités