Lavorare fino a quando? Per Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Dim Nov 13, 2022 4:18 pm

Non ho ancora raggiunto l'età per la pensione eppure mi capita sempre più spesso di pensare che il meglio di me sul lavoro l'ho dato, che sono stanca e che vorrei lasciare. Ora , mi chiedo, cercare di andare via, magari puntando su una pensione integrativa ( ce l'ho, ma dovrei incrementarla) o su altra soluzione, sarebbe un bene per me? Il lavoro, questo lavoro, è ancora fondamentale per la mia evoluzione? Grazie mille
:
:Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar06U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 14, 2022 2:31 pm

ciao Leonia ... la domanda contiene in realtà due domande (tra l'altro una l'opposto dell'altra):
- se faccio bene a lasciare
- se è evolutivo per me continuare
il tiraggio sembra abbastanza chiaro ma preferirei tu facessi una sola domanda affinché possa offriti una risposta più precisa e certa.
Domande ambigue generano risposte ambigue :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Lun Nov 14, 2022 5:10 pm

Grazie, Luna. Certo, capisco. Allora la domanda è: è evolutivo per me continuare?
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 15, 2022 6:41 pm

direi di si ... ora come ora è la scelta migliore (Amoreux/Bateleur) che ti aiuta ad uscire da una certa rigidità e un mentale forte (la Justice) per entrare più nella comunicazione amorevole e di cuore (papa e ancora amoreux).
È un lavoro che ti può aiutare veramente, far fare quel salto che il destino ... la tua anima ha scelto di compiere in questa incarnazione.
Se tu prenderai il tuo lavoro con questa immagine nuova ... quasi di tua missione personale ... secondo me ritroverai l'entusiasmo per ripartire.
Si tratta di vedere il tuo lavoro con una prospettiva nuova, di ripartire ... anche se può sembrare difficile ... è un cambiamento che fa parte del tuo percorso.
Ascoltati interiormente e prova a chiederti ogni volta ... cosa posso fare ogni giorno perchè quella bambina mi possa vedere con le ali anche quando sottoposta ad una prova (compito/interrogazione), Come posso trasmettergli ciò che devo con il cuore e con amore ma anche con quel distacco che ogni madre dovrebbe avere con i propri figli partoriti ?

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Mer Nov 16, 2022 5:23 am

Cara Luna, sì, è vero. Lo so razionalmente, ma soprattutto è una cosa che sento profondamente. Solo che con alcuni incontro molte difficoltà perché sono ( casi rari, ma esistono) falsi o maleducati. In questi per fortuna rari casi la fatica che faccio a stabilire un rapporto profondo è grande perché devo forzare la mia natura, riconoscere che ci sono tendenze in ragazzi molto giovani che non riesco ad accettare ecc. Ora riproverò con questa nuova prospettiva che mi hai indicato. Credo che riuscirò a ridare slancio alle mie giornate. Ti ringrazio tanto come sempre. Ciao, Luna.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 17, 2022 6:57 pm

Prego ... dietro alle sfide c'è crescita. Tu puoi fare la differenza per questi ragazzi che hanno ricevuto un imprinting distorto!
Elimina il giudizio (arcano senza nome) e mettici il cuore (amoreux) ... dice il tiraggio.
Un caro abbraccio da una collega che sa ... di cosa parli :D :D :D
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Ven Nov 18, 2022 10:21 pm

Grazie, Luna. Speriamo, speriamo davvero. E grazie ancora, sono felice di poter contare sulla tua comprensione. Un caro abbraccio ❤️
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Sam Nov 19, 2022 5:27 pm

Luna, potrei fare un tiraggio per sapere come mi vede, che cosa mi rimprovera il ragazzo con cui ho seri problemi di rapporto? Mi aiuterebbe molto. Grazie. Aspetto il tuo parere
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 22, 2022 7:03 pm

si certo ... ascoltati bene e formula una domanda ben chiara che possa veramente aiutarti a capire cosa succede
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Mar Nov 22, 2022 7:27 pm

Grazie, Luna. Vorrei conoscere le sue emozioni profonde e probabilmente inconsapevoli nei miei confronti, non quello che mi rimprovera o che pensa, perché quello lo so già, almeno a grandi linee. Quindi la mia domanda è: che cosa prova il mio alunno per me?
:Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie!
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 24, 2022 7:17 pm

Provo a farti due domande:
- sai chi porta il pantalone in casa sua? ha un padre autoritario?
- tu che rapporto avevi con tuo padre e più in generale con l'autorità?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Ven Nov 25, 2022 5:31 pm

So che i genitori si sono separati l'anno scorso, ma il ragazzo ha sempre manifestato comportamenti arroganti e prepotenti nei confronti dei compagni e degli insegnanti. Non conosco i precedenti rapporti familiari. Ora i ragazzi vivono con il padre, che è falso, maleducato e arrogante e rappresenta purtroppo un modello per il figlio, che giustifica sempre in tutti i suoi comportamenti, addossando ogni colpa agli insegnanti e questo fin dalla scuola elementare. La madre almeno apparentemente è diversa. Mio padre è stato un padre molto amorevole e affettuoso, ma fin troppo protettivo, direi ansioso e a volte anche opprimente. Infatti mi ha trasmesso molte ansie su rischi, pericoli, su quello che può capitare ecc. ecc. Abbiamo avuto molti conflitti perché io ho sempre cercato spazi di libertà più ampi, ma certamente l'affetto non è mai mancato. Molto presente, troppo, probabilmente. Con il potere nelle sue diverse "incarnazioni" ho sempre avuto rapporti conflittuali, di insofferenza. Ormai cerco di smussare, di attenuare; in realtà di fronte all'arroganza non sempre riesco a controllare il mio forse naturale impulso di ribellione.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 28, 2022 7:02 pm

Ti faccio un ultima domanda che cosa pensi che lui pensi di te e ti rimproveri?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar leonia » Lun Nov 28, 2022 8:16 pm

Luna, quello che non capisco è proprio questo. Io credo che il ragazzo sia vittima di una buona dose di malafede. Lui cerca di addossarmi la responsabilità del fatto che non studia. Per lui è un alibi, e questo lo ammette addirittura il padre, salvo poi contraddirsi variamente. Quello che dice esplicitamente è che io sono troppo severa e che sono troppo esigente.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare fino a quando? Per Luna

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 30, 2022 7:32 pm

Ed è così Leonia?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 13 invités