Lavori di ristrutturazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Jeu Sep 10, 2020 11:29 am

Ciao cara, ti aggiorno sulla situazione. Ho finalmente completato i lavori e mi sono trasferita nel nuovo studio. Ho ripreso anche a ricevere clienti e la macchina ha ripreso a funzionare.
Sono riuscita anche ad avere una notevole riduzione sul prezzo dei lavori, ho infatti riscontrato che alcune cose non erano state fatte bene e piuttosto che farle rifare (per non perdere altro tempo...) ho preferito tagliare sul prezzo. I prezzi erano stati anche gonfiati dalla ditta, quindi è stato tutto sommato semplice ridurre l'importo finale da dare.
Penso anche di riuscire a dare la rimanente parte a breve, così resterà solo il debito con mio fratello che posso estinguere con calma.
Tutto bene insomma! :)

Ne approfitto per lasciarti un tiro, anche se ancora c'è da fare per renderlo un ufficio a tutti gli effetti, mi sto trovando bene e sento che mi sta aiutando a migliorare diverse cose che nell'ultimo periodo non andavano. La mia domanda è se daranno i frutti sperati tutti gli investimenti e i sacrifici che sto facendo per questa nuova sistemazione. Intendo se ora potrò migliorare la mia vita professionale ma anche personale. E se arriva anche qualche soldino, va bene pure! :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar04U:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 10, 2020 8:19 pm

Sono contenta allora il Tarot aveva ragione sul fatto di risparmiare e rinegoziare le spese :wink:
Ora la tua domanda è predittiva ... fai una domanda che nn sia predittiva e rifai il tiraggio. Il futuro il Tarot non te lo può dire ... dipende sempre dalle scelte che il consultante fa.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Ven Sep 11, 2020 3:21 pm

Sì, ha stupito anche me che avessero ragione anche sul prezzo!
La domanda non voleva essere predittiva, ma l'ho formulata male. Intendo se sono sulla strada giusta per ottenere ciò che mi ero prefissa, cioè dare una maggiore professionalità al mio lavoro e ampliare l'attività. Se ho fatto bene le mie scelte...o se ancora devo lavorare o fare altro per migliorare.
Spero formulata così vada meglio...
Grazie.

:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 12, 2020 8:05 pm

Ti faccio due domande giusto per capire meglio la tua domanda:
- a che cosa hai pensato per ampliare la tua attività?
- come vuoi dare maggiore professionalità alla tua attività?
- lavori sola ? Collaborano con te degli uomini?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Lun Sep 14, 2020 8:09 pm

Eccomi.
Per ampliare l'attività ho pensato innanzitutto al trasferimento nel nuovo studio che è più grande e funzionale del precedente. Poi sicuramente un po' di comunicazione in più dell'attività, per quel che posso per il mio settore (è vietato farsi pubblicità), tipo sito on line, incontri pubblici che mi consentono di farmi conoscere, ecc.
Tutto questo può darmi anche maggiore professionalità, oltre ovviamente a maggior studio e approfondimento che nel mio lavoro sono quotidiani, ma mi piace.
Lavoro da sola, ho colleghi uomini ma nessuna collaborazione. Tra i buoni propositi c'è anche quello di trovare presto nuove collaborazioni, magari per condividere anche lo studio. Troppo grande ora per me sola!
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 16, 2020 8:42 pm

Direi ... bene il trasferimento ...
Il babbo è preoccupato per le troppe spese?
Sullo studio/approfondimento sei sicura tutto bene ... le carte che lo esprimono sono rovesce!
Stai facendo in questo momento più lavori?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Jeu Sep 17, 2020 5:36 pm

Forse mio padre è preoccupato che non riesca a liberarmi dei miei debiti, ma sono piccoli e penso di riuscirci un po' alla volta...è una sfida anche per me riuscire da sola. Mi ha già detto più volte che vuole aiutarmi, ma per ora ho rifiutato. Vedrò a fine mese cosa avrò recuperato di soldi e come sarò messa. Per ora mi sembra di potercela fare. Comunque so che lui c'è.

Eh sì...sto cercando di studiare, ma sembra che stia succedendo tutto ora! Ho tantissime cose da fare, non so come sia successo ma da quando mi sono trasferita è un continuo di cose da fare, nuove e vecchie.
Mi fa piacere ovviamente, più lavoro e più soldi...ma dovrò organizzarmi per l'approfondimento e per la mia salute! Arrivo così stanca la sera che non riesco neanche a mangiare...
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 17, 2020 6:47 pm

Allora direi
Il trasferimento è stata una cosa importante per te che ti rimette in carreggiata.
Il babbo è ovviamente preoccupato per le spese ... vorrebbe vederti risparmiare sui liquidi (temperance verso luna) e cmq è un angelo che ti aiuta, ti percepisce in difficoltà.
Lo studio e l'approfondimento è difficile almeno per il momento ... e me lo confermi per le ragioni suddette ... Te ne capitano di tutti i colori.

il tiraggio si conclude dicendo che fare un progetto con qualcuno che ti porti a dividere lo spazio nuovo va super bene. Un progetto di lavoro che potrebbe poi finalizzarsi nella costruzione di un'associazione/società. .. nn so se possibile.
Ci sono belle carte sul futuro ... nuove opportunità e un progetto che porta soldi ... (roue de fortune e maison dieu sono due carte bellissime che parlano di molto denaro). Ti si presenterà un'occasione probabilmente che sarà da prendere al volo.
Quindi super bene.

Ti faccio un'ultima domanda per chiarire meglio il significato di una carta. Mi piace spaccare il capello in quattro :roll: :) vediamo se capisco meglio ... magari dietro questa carta di nasconde qlsa di importante per te visto che sopra c'è ruota di fortuna.
Parlo dell'Hermite.
Tuo padre non guarda l'Hermite ... che potrebbe essere un esperto, qualcuno che la sa lunga in fatto di denari ... non so un agente di borsa? Ti risuona niente?
O ancora tuo nonno è sempre vivo? Se no quando era in vita aveva una società che non ha funzionato?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Ven Sep 18, 2020 2:10 pm

Bene! Sono contenta che ci sia un super riscontro dal Tarot, ho investito sempre molto nel mio lavoro e spero proprio di avere buoni risultati!
Terrò gli occhi aperti per le nuove opportunità. Per il mio momento solo una mia amica e collega mi ha detto che potrebbe venire in studio con me, pagandomi un fisso mensile e aiutandomi con il lavoro. In passato con lei avevamo pensato di fare uno studio associato, ma poi lei ha deciso per altro. Infatti, ora non so quanto veramente voglia trasferirsi da me. Lavoriamo vicine, ma lei è in studio di un altro avvocato.

Per quanto riguarda mio padre non saprei...anche la volta scorsa è uscita la coppia Papa Eremita, stavolta però non saprei come individuare l'Eremita. Nessuna delle indicazioni che mi dai mi dice qualcosa...
Mio nonno è morto da molti anni, era un artigiano, attività poi passata al figlio ma ora non più esistente...ma non c'è stato mai alcun fallimento. L'unica cosa che mi viene in mente è la diffidenza di mio padre nell'investire in beni immobili, mentre io da buon toro ho la necessità di sentire il terreno sotto i piedi, di concretizzare e costruire.
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 18, 2020 5:37 pm

Mah ok ... non saprei ... l'altra volta era l'esperto a cui aveva chiesto consiglio ...
Ora non saprei ... se ti viene in mente qlsa ... mi farà piacere se me lo comunichi.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 18, 2020 5:42 pm

Nel tiraggio ci potrebbe già stare cmq quello che mi hai detto ... guarda te rovesciato perché pensa che tu non riesca mentre dovrebbe guardare dentro di sé (hermite) ... i suoi timori, crisi, difficoltà nel vedere investire nel mattone (Soleil, maison dieu, roue de fortune ).
Mi parla abbastanza.
Grazie ... ciao :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Lun Sep 21, 2020 9:47 am

Perfetto allora!
Mio padre teme che non possa farcela...ma sto combattendo per riuscirci e mi sento positiva.
Ti aggiornerò se ci sono novità.
Grazie ancora :D
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 21, 2020 9:00 pm

Ok ... ci tengo.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar bianca.maria » Mer Juin 30, 2021 11:17 am

Visto che sono tornata dopo un po' sul forum, ho rivisto anche questo vecchio post e ti do qualche aggiornamento.
Il lavoro è ripreso e sembra andare bene, anche se non ho ancora trovato nessuno con cui collaborare...e nessun nuovo progetto che porta soldi. Ma spero bene e qualche semino l'ho lanciato.
In realtà ho ancora da finire alcuni lavori allo studio per renderlo più funzionale per lavorarci in più persone, ma sono riuscita a liberarmi già di un bel po' di debiti fatti per la ristrutturazione e se recupero le somme dell'altro post (ne avevo parlato anche qui, ho riletto i vecchi messaggi)...sarei davvero a un ottimo punto!
Ma un passo alla volta sto riuscendo a fare tutto. :)
Ti mando pure da qui un caro saluto!
Bianca
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavori di ristrutturazione

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 30, 2021 6:09 pm

bene mi fa piacere ...
un caro saluto
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités