lavoro e amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Mer Déc 09, 2020 9:12 pm

Grazie Lunadiluce,

Se dovessi sentire lui e avere informazioni che possano confermare quanto tu mi hai suggerito non mancherö di certo di farti arrivare il mio riscontro.
Purtroppo ora come ora potrei solo fare congetture e so che non sono un vero feed-back. La figlia che ha doti "speciali" non sa di noi, ma di certo dati tutti i litigi fra i due genitori ha paura che il "papi" se ne vada, questo giä molto prima dell'accaduto. Ma se i genitori discutono giorno e notte per cose che non hanno un rapporto diretto con me, immagino che non abbia molto senso, puoi giudicarlo tu meglio di me. Che lui abbia un timore folle di perdere le sue figlie è sicuramente vero. Ma le sue discussioni con la moglie sono iniziate molto prima del nostro rapporto. E le minacce di sua moglie di non fargli piü vedere le bambine sono di vecchissima data. E anche qui...che dire quindi? Non ho notizie dirette di come vadano le cose a casa sua ora.

Per quanto riguardo i tuoi suggerimenti a mio riguardo pero' li ho trovati molto utili e bah...l'ultima cosa che è sicuramente reale e che forse non ha di nuovo alcun significato la scrivo comunque, se è uno dei miei delirii, pazienza.

L'uomo con il cane, ovvero Le Mat è un simbolo per me, al di lä dei tarocchi.

Lui si è sempre lamentato molto del fatto che io non sia stata capace di credere o accettare la dichiarazione dei suoi sentimenti.
Negli ultimi tempi aveva cominciato a chiamarmi ogni volta che aveva anche solo un minuto, perchè quando ci sentivamo era sempre "festa".
E per chiamarmi ogni scusa per uscire da solo era buona. Lui ha sempre odiato, detestato e aborrito portare a spasso il suo cane. E negli ultimi mesi era diventato il dog sitter migliore del mondo.
E ogni volta mi diceva: "vedi, se non ci tenessi a te mai piü sarei in giro con questo rompiscatole peloso".

Diciamo che quel Le Mat è per me la consapevolezza di essere stata cercata da almeno una persona nella mia vita, che è una cosa che non sapevo come fosse...
E se devo allontanarmi da questo rapporto purtroppo arrivato alla fine, me ne vado con una esperienza che non avevo mai vissuto.

Ora...immagino che anche questo non sia compatibile con la lettura dei Tarocchi ed è un simbolo che vale solo per me...comunque è quello che mi porterö via da questo rapporto. Un'esperienza che ho desiderato tutta la vita e che in qualche modo alla fine, anche se non era nelle tue intenzioni, grazie alle tue parole ho compreso, perchè non sono stata capace di accettarla prima di ora.

Credo di essere un totale pasticcio per te come consultante e mi dispiace che la mia natura mi renda cosi' indigesta.
Ma anche se sono come sono, tu mi hai davvero aiutato.
E' un vero merito aiutare qualcuno che è sgradevole e tu hai saputo farlo con molta pazienza e con molto cuore. In ogni caso ti aggiornerö su ogni aspetto che dovesse chiarirsi. Ho molta considerazione del tuo lavoro, anche se non "sto alle regole". Sono un elefante e non dimentico mai chi mi aiuta.
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 10, 2020 8:03 pm

Cara ... mi fa piacere che in un modo più o meno diretto ti sia arrivato il messaggio che per te è più utile. Sono qui per questo!
Attenta però ... noto ... anche qui nella percezione che hai relativa al mio sentire verso di te ... che continui a giudicarti e a sentirti in colpa e sbagliata. A Non sentirti accettata !
Questo è quello di cui parla il tiraggio e su cui devi veramente portare la tua attenzione! Perché mi sembra veramente a questo punto che lo riporti ovunque.

L'unica cosa che ho chiesto a te (ma come a te l'ho dico a molti altri consultanti) ... di non essere troppo prolissi perché questo:
1. Mi stanca molto, mi fa perdere concentrazione, mi fa perdere molto tempo (quindi ho meno tempo per aiutare altri)
2. Non è utile per il consultante ... perché porta lui stesso nella: mancanza di concentrazione, dispersione, mancanza di quella sintesi necessaria per giungere al nocciolo del problema.
Imparare a sintetizzare fa parte del processo di lettura del tiraggio ... per questo vi esorto a farlo!
Capisco che scrivere e buttare fuori è terapeutico ma non è questa la sede .... magari fatelo scrivendo su un diario o altro e riportate a me solo quello che vi richiedo con giusto qualche eventuale estensione che ritenete importante.
A me servono poche parole e a voi la capacità di arrivare alla sintesi del caos che spesso le situazioni molto sentite generano dentro ognuno di noi quando si affronta un disagio.

Quindi ci tengo a precisare che non c'è niente di personale e nessun giudizio verso il tuo essere.

Ora detto tutto questo (sono stata prolissa anch'io) ai fini del completamento della lettura ...
Ti saluto e ti faccio i miei più sinceri auguri
Un caro saluto
Luna

P.s. non rispondere ... consideralo un esercizio di crescita personale :wink: :) :D
Ciao :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Ven Jan 22, 2021 6:41 pm

Ciao carissima Lunadiluce,

sono qui per un piccolo update. La moglie della persona nel tiraggio ha scritto in queste ultime settimane svariate Mail ai miei datori di lavoro cercando di convicerli a licenziarmi. Il mio datore di lavoro mi ha detto che anche lui ha scritto.
Ovvio che potrebbe anche essere che tutte le mail vengano comunque dalla moglie.

Dovessi mai un giorno sapere qualcosa direttamente da lui ti scrivero' per farti sapere, affinchè tu possa valutare cosa eventualmente nel tiraggio fosse ancora contenuto o meno.

La moglie ha scritto che intende farmi causa poichè ritiene che io abbia obbligato suo marito a fare quanto ha fatto e che inoltre io abbia attentato alla sua vita nel periodo del rischio Covid in quanto lei ha rischiato di ammalarsi a causa mia e quindi di morire.

Se mi dici che ne vale la pena, vorrei quasi fare un tiraggio per sapere se tutto questo si tradurrà in una serie di guai senza fine...ma non voglio abusare delle finalità del forum.

Grazie e un abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 23, 2021 8:28 pm

Questa donna ahimè ha seri problemi.
Non alimentare niente ... tu hai costretto suo marito ?
Se no ... lascia stare ed investi il tuo tempo, le tue energie in altro. Non alimentare niente nella maniera più assoluta, non rispondere più ad alcuna sua provocazione e riprendi la tua vita.
Detto questo se vuoi fare un tiraggio fai pure ma sii molto chiara nella domanda.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Dim Jan 24, 2021 7:06 am

Grazie Lunadiluce,

Penso sarebbe molto opportuno per me cambiare lavoro.
Non ho obbligato il mio ex-capo (lui) a nulla, né avrei potuto farlo comunque, tantomeno per otto anni. Ma non ha importanza, sua moglie da novembra a oggi non ha trovato pace e si é data questa spiegazione.
Come evolverà la mia situazione lavorativa?
:Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar15U:
:TppfEN:
Grazie ancora del tuo aiuto e un abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 25, 2021 7:28 pm

Puoi spiegarmi un po' meglio cosa sta succedendo sul lavoro?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Mar Jan 26, 2021 10:19 pm

Carissima Lunadiluce,

sinteticamente è un posto dove avviene un po' di tutto, immagino frodi finaziarie, la compagnia non guadagna nulla, vive di finanziamenti di privati che poi scappano dopo avere perso i loro soldi. Comunque la moglie di lui -e a quel che mi ha detto il mio capo anche lui- hanno scritto negli ultimi mesi regolarmente per chiedere il mio licenziamento. Io a quanto pare ho ricevuto in copia solo l'ultima di queste mail venerdi' scorso.

Io e lui lavoravamo insieme in un'altra azienda-Un' anno fa io me ne sono andata e sono venuta qui. Ad ottobre ha lasciato la vecchia compagnia anche lui ed é venuto a lavorare dove sono ora anche lui, pur sapendo del disastro di azienda in questione. Sua moglie ha scoperto la nostra relazione. Lui se ne é andato seduta stante.

Non ci siamo piu' sentiti nè gli ho mai scritto o altro.
Non rispondero' a lei.
Vorrei andarmene da li' e trovare altro.
Grazie e un grande abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 27, 2021 5:47 pm

Scusa ma non ho capito la domanda ... cosa vuoi sapere ?
Come evolverà la tua vita lavorativa nell'azienda in cui sei ora?
O lo vuoi sapere in generale?
Per di più la domanda è predittiva, me ne accorgo ora, e sai che questo metodo non fa letture di questo tipo.
Riformula una domanda chiara ... su ciò che per te è veramente importante approfondire ... e rifai il tiraggio.
Fare bene la domanda ti porta già di per sé nuova consapevolezza.
Attendo il nuovo tiro ;)
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Mer Fév 24, 2021 5:17 pm

Carissima Lunadiluce,

ti scrivo per condividere gli sviluppi della situazione del primo tiraggio di questo post.
Lui mi ha fatto arrivare oggi una lettera con la sua firma.
Mi ha scritto perchè sua moglie ha trovato il suo indirizzo di mail "segreto" con tutti i messaggi che lui mi ha scritto e tutte le foto che mi ha mandato. Inoltre ha trovato tutti gli sms che mi ha mandato. Immagino che la moglie si sia rivolta alla polizia per questo.
Il contenuto della lettera é volto a causarmi possibilmente la piu' acuta sofferenza e per testimoniare a sua moglie il fatto che di me non gli importi piu' niente.
Potrebbero essere sinceri l'odio e il disprezzo che mi vengono espressi. Magari nel momento in cui ho fatto il tiraggio non era cosi', ma ora posso immaginare che lui pensi quello che é scritto nella lettera.
Spero che lui e sua moglie possano risolvere la crisi ed essere felici, anche se mi sembra che tutto sia ad un punto molto compromesso e doloroso per entrambi.

Un abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 25, 2021 6:41 pm

Scusami ma mi manca un pezzo ... perché dovrebbe rivolgersi alla polizia per le vostre mail e/o SMS ?
L'hai minacciato in quelle mail? Lo hai costretto a fare qualcosa? Lo hai accusato di cose o ricattato?
Se vuoi essere così gentile da farmi capire meglio!
Se avevate una relazione in quelle mail cosa ci sarà mai per portare la moglie a denunciati?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Ven Fév 26, 2021 5:14 pm

Carissima Lunadiluce,

Scusami se si é generato un equivoco. Non mi riferivo al fatto che la moglie di lui mi voglia denunciare, ma immagino che lui abbia cancellato sms e account privato di email da un bel pezzo e quindi non credo che si possa accedere a dati eliminati senza il permesso della polizia postale.

ti ho scritto l'up-date perchè la lettera é arrivata il giorno in cui ti ho scritto e forse puo' essere utile per il tuo studio dei tarocchi.
Grazie e un abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 26, 2021 7:50 pm

Ah si ecco ora è chiaro!
Scusami non capivo :) :D
Molte grazie per il riscontro.
Mi spiace per la lettera ...
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Sam Juin 11, 2022 1:03 pm

Ciao, riprendo da qui. La persona sposata con cui la relazione si é chiusa nel novembre 2020 ha preso a visitare la mia pagina linkedin. Per ora si tratta solo di questo, io ho resistito alla tentazione di guardare la sua, penso di dovermi tenere separata e lontana da relazioni che sono finite, specie nel caso di relazioni che non avrebbero mai dovuto cominciare.
La mia parte razionale é passata "oltre" la relazione, la mia parte irrazionale fa capricci e non ama la mia normale solitudine. Ho difficoltá a iniziare nuove relazioni.

Vorrei chiedere ai Tarocchi su cosa concentrarmi in questo contesto. Non so se la domanda abbia un senso per il Tarot, quindi non faccio nemmeno il tiraggio, ma chiedo piuttosto aiuto per elaborare bene una domanda, poi faró tiraggi.
Grazie in anticipo e un abbraccio
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 11, 2022 9:01 pm

ciao Prisrachel ... rifletti bene su cosa i interessa approfondire:
- come uscire definitivam da quella relazione
- cm predisporti ad una nuova relazione
- cosa ti impedisce di ripartire a nuovo

....
prova ad ascoltarti in profondità... l'individuazione della domanda fa già parte del tiraggio :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Dim Juin 12, 2022 8:52 am

Carissima Luna,

Scusa se pongo ancora una domanda, prima di formulare quella che vorrei fare al Tarot. Il fatto é che la visita virtuale di lui mi crea false aspettative, che la mia parte razionale individua come sbagliate a priori, ma la mia parte irrazionale vorrebbe alimentare e vorrei uscire da questo anello di Möbius, che mi fa tornare sulle ragioni sbagliate che hanno fatto cominciare una relazione sbagliata. In piú, non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, ma nel caso in cui lui dovesse ripresentarsi...la tempesta di emozioni sarebbe quasi una garanzia di scelte non ragionate. Pensi che sia una domanda adeguata per il Tarot chiedere aiuto per identificare il mio percorso di vita a partire da qui? E´troppo generica? Io vorrei lasciare questa esistenza avendo fatto tutto il lavoro possibile per arrancare in avanti, visto che non ho certo iniziato bene.
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron