lavoro e amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 12, 2022 6:28 pm

Spiegati meglio ...
"chiedere aiuto per identificare il mio percorso di vita a partire da qui" ... vuoi capire come procedere ? in che campo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Lun Juin 13, 2022 4:31 pm

Carissima Luna,

Dopo riflessioni ripetute direi che probabilmente mi piacerebbe capire che ruolo gioca questa apparizione, che mi destabilizza, nel mio percorso di vita.
Pensi che chiedere come sia opportuno comportarsi sia una buona domanda?
Se credi che sia una domanda adatta per il Tarot, faró il mio tiraggio.

Scusa se ho bisogno di aiuto per capire come fare la domanda, ma quando si viene qui spesso ci sono emozioni intense in corso e questo é poco d´aiuto per la chiarezza.
Grazie infinite come sempre per il tuo cuore aperto e generoso
Un abbraccio
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 13, 2022 5:49 pm

hai fatto benissimo a chiedere ...
è molto importante porre la giusta attenzione a cosa si vuole chiedere.
Reputo la domanda parte fondamentale in una lettura.
La lettura comincia da li !
La domanda che proponi ... è una buona domanda certo :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Lun Juin 13, 2022 8:11 pm

Grazie carissima Luna,

Eccomi qua quindi a chieder al Tarot come io mi debba comportare in relazione all´apparire di lui e alle emozioni che questo porta con sé.
Grazie ;)
:Tar13U: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 16, 2022 8:35 pm

Prego ...
sei più giovane di lui e sua moglie?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Jeu Juin 16, 2022 9:14 pm

Carissima Luna,

No, lui ha 12 anni meno di me e sua moglie 3 anni meno di me.
Grazie e un abbraccio :)
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 20, 2022 6:37 pm

mah ...
il tarot sembra suggerire l'idea che ti piacerebbe ristabilire una comunicazione con lui ... fors'anche per chiarirsi ... questo ti riporterebbe in una posizione dritta e così pure lui. Cosa ne pensi?
Sarebbe funzionale per mettere definitivamente la parola fine a questa relazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar prisrachel » Mar Juin 21, 2022 4:49 pm

Cara Luna,
Vengo al punto di "quello che mi sembra di desiderare".
La mia ragione mi dice chiaramente che non mi devo aspettare niente di buono e che le relazioni, non importa quali, finiscono molto prima del giorno preciso in cui si pronuncia la parola fine.
Ammetto a malincuore che non ho nessuna voglia di ricadere in una situazione di sofferenza, anche se propedeutica, (sia ripiombando di fronte all´evidenza del suo odio nei miei confronti, che mi colpirebbe se ci parlassimo, sia sentendo di fare di nuovo una cosa sbagliata verso sua moglie, che non desidera certo che io parli con lui).

La mia "forma di pazzia" dei 9 anni con lui é stata quella di comportarmi come se si potesse stare con qualcuno in una bolla fuori dalla realtá senza turbare la realtá e la mia forma di "pazzia" attuale sarebbe quella di desiderare una realtá parallela in cui una storia del genere possa esistere senza danneggiare nessuno, MA che ci farei io lá da sola?
Parlare con lui penso che mi farebbe stare molto male, non credo di desiderare quello, credo di desiderare di potermi spostare in una dimensione non reale dove ci sia amore e non ci siano danni recati a nessuno...qualcosa che non esiste. Come un ex-alcolista che desidera un alcolico, ma senza ricadere nella dipendenza e so bene che le illusioni sono altrettanto dannose che l´uso di sostanze .

Forse ho capito male il messaggio. Come al solito ho bisogno del tuo aiuto per capire il messaggio che mi hai mandato.
Grazie Luna
prisrachel
prisrachel
 
Messages: 60
Inscription: Mer Déc 02, 2020 9:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 22, 2022 5:33 pm

capisco il tuo sentire ... e non credo sia sbagliato, illusorio restare nell'amore "nonostante tutto" quanto piuttosto mi sembra una grande apertura di cuore.
Del resto tutto il mondo che ci circonda esprime parti di noi e riuscire ad integrarle e accettarle per quello che sono è solo evolutivo.
Questo allontanamento è stato molto doloroso per te si vede anche nel tiraggio ... e il tarot sembra suggerire che per te è il momento di lavorare a questa ripacificazione interiore (Il sole) come soluzione a Hermite rovescio.
Se e qualora lui si facesse vivo non è funzionale girargli le spalle quanto piuttosto esprimere quello che hai provato ... portare le cose alla luce del sole.
Ciò vi permetterà di mettere la parola fine a questo triste episodio della vostra vita che ha fatto soffrire entrambi con quel distacco emotivo che è proprio della Justice: una donna che ha messo la parola fine perchè è giusto non sono per se stessa ma per tutti coloro che ne sono coinvolti.

Non so se hai qualcosa da chiedermi fai pure.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités