Lavoro x Luce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Sam Juin 05, 2021 8:19 am

Buongiorno, mi sono accorta che mancano i tempi sotto le carte. Il passato era sotto l'imperatrice, il presente sotto la temperanza ed il futuro sott6la luna. Quando parlo di sblocco, parlo di una situazione. È come se fossi entrata in una spirale di energia non positiva. Come in un labirinto, provo a muovermi, ma torno nella stessa stanza. Hai sempre detto che questi tarocchi non sono predittivo, ma indicano i blocchi su cui lavorare. Voglio solo vedere i muri, da buttare giù, per far fluire del bene, che mi aiutino a risalire, e non continuare a scendere. In questo momento affronto il tema lavoro, perché è quello che mi occupa più tempo e che mi sta denaturando. Porto un esempio, io che amo stare con le persone e che non sono una persona che lavora solo per lo stipendio, alla fine mi sono ritrovata a fare un lavoro che nn mi piace, privo di stimi, a relazionarmi con persone che i fanno mobbing, in una contenitore di plastica dentro un ufficio vuoto. Ma è l'evoluzione di una situazione che dura da anni. Vorrei sapere cosa devo sbloccare, per riuscire a trovare un lavoro, che esalti più i miei talenti, dove essere più centrata, che mi riporti ad avere rapporti con le persone e dle amicizie. Ma che sia stabile
economicamente. Grazie mille
:Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 05, 2021 8:45 pm

Vedo un Papa rovesciato!!!
- hai un marito? Se si che rapporti hai con lui?
- tuo padre è sempre vivo ? che rapporti hai o avevi con lui?
- In che settore lavori? qual è il tuo ruolo?
- la situazione che descrivi (da sola ... dietro plastica) è legata alla situazione contingente del covid vero?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Sam Juin 05, 2021 9:23 pm

lunadiluce a écrit:Vedo un Papa rovesciato!!!
- hai un marito? Se si che rapporti hai con lui?
- tuo padre è sempre vivo ? che rapporti hai o avevi con lui?
- In che settore lavori? qual è il tuo ruolo?
- la situazione che descrivi (da sola ... dietro plastica) è legata alla situazione contingente del covid vero?



Rispondo per punti
> un compagno. Bene fraterno. Almeno per me è diventata un unione per la figlia.
> si. Persona che riusciva a capire, ma non c'era mai. E quando c'era se ne andava.
> alimentare. Da 2 anni e mezzo alle spedizioni. Mi hanno messo in esisilo.
> si dovuto al covid. Ma prima ero sotto un sottoscala.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 07, 2021 6:23 pm

ok ...
un altra domanda:
come ti relazione<ioni con gli altri ... con gli amici?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Lun Juin 07, 2021 9:09 pm

Ciao, domanda difficile. Non ho più amici. Ne ho mantenuta 1 a stento. Persi per la strada. Come ti ho detto, passo in una stanza da sola 10 ore del mio tempo, 2 ore di viaggio e 0 hobby. A casa il silenzio è preponderante. Il mio rapporto con chi frequento è di insoddisfazione personale, mischiato a socialità ed educazione, ad imbarazzo e disagio per quello che sono diventata, ad ironia e condivisione.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 09, 2021 7:15 pm

La risposta sarà banale maaa ...
i tuoi talenti sono belli dritti ... aspettano solo te ... che tu faccia scelte in direzione del cuore.
Linus devi concederti di fare cose che ami!
Per ricevere questi doni occorre che tu metta energia in scelte vicine a ciò che ami.
Sul futuro le cose cambieranno ... c'è una bella ruota di fortuna ... nuove possibilità che dovrai cogliere al volo però !!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Jeu Juin 10, 2021 8:29 am

:D , bella notizia! Comunque risposta non banale. Cosa vuol dire che sono belli dritti? Io non so più quali siano.Va dove ti porta in cuore + opportunità, perché potrebbero arrivare delle occasioni che potrebbero indicare la strada migliore da percorrere? Grazie
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 10, 2021 7:21 pm

si esattamente ... lavora muoviti verso ciò che ami ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron