Mondi diversi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Sep 17, 2021 8:50 pm

Ciao Luna, comunicazione direi di no, e non siamo più in relazione perché un paio di settimane fa io ho preso la decisione di allontanarmi.. Mi sa che era emerso anche nel precedente tiraggio, il distacco l'allontanamento da parte mia che l'avevo messo in crisi.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Sep 17, 2021 8:52 pm

lunadiluce a écrit:Allora ... nel tiraggio emerge la tua presa di posizione diciamo un po' ferma verso di lui, è come se tu avessi messo dei paletti e tu volessi che fossero chiare certe cose. Sei nel giusto ma hai creato distanza, distacco.
Lui è rovesciato in crisi ... è come se non osasse, non prendesse decisioni in merito alla vostra relazione. In un certo senso avrebbe bisogno di maturare di uscire da certe paure che lo bloccano, di liberarsi da cose che interiormente lo legano, lo bloccano.
Come coppia sareste pure una coppia "perfetta" nel senso di affine: La Justice e l'Hermite.
Ma siete usciti non nella sequenza corretta. la Justice doveva venire prima de L'Hermite. Questo fa pensare che ci sono delle difficoltà nel riconoscervi, nell'incontrarvi veramente.


Ti risuona?
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 19, 2021 7:18 pm

si ... ora ricordo ... ma mi riferivo a quando eravate in relazione ... se c'era comunicazione o meno.
Ti faccio un'altra domanda sei una persona piuttosto indecisa, che tendi a rimandare le scelte e a stare in situazioni non "sane" a lungo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Dim Sep 19, 2021 7:37 pm

Si c'era comunicazione, seppur a distanza nell'ultimo periodo perché in città lontane. Mi capita di essere indecisa a volte, percepisco quando qualcosa non va, ma spesso non mi ascolto...
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 20, 2021 8:07 pm

E' questa la lezione da imparare ...
quando senti che le cose non vanno ... sei chiamata a trovare la forza di scegliere.
Devi imparare (Papessa) a tagliare quando è il momento di farlo ... quando senti che le cose non vanno. Ruota di fortuna rovescia significa non ascoltare la voce interiore e se fai così ne patisci le conseguenze ... una lama ti si scaglia contro e saboti la tua possibilità di piena realizzazione.
Di fronte all'indecisione trova una spazio dentro di te che ti permetta di ascoltarti ... arriverà nuova consapevolezza e con coraggio saprai prendere la decisione più saggia.
Non so se sei credente ... ma in quei momenti in cui entri in loop ... prova a rivolgerti al cielo ... prega ... chiedi aiuto ... e ti arriveranno quei segnali che ti indicheranno la strada migliore per la tua crescita ed evoluzione.
Di fronte quindi alle indecisioni, timori, la tendenza a restare nelle situazioni a te non congeniali (temp, Bateleur e Mat rovesci)... rivolgiti al cielo ... arriveranno gli strumenti per procedere nella buona direzione quella migliore.
Puoi farlo con fiducia e ti arriverà la forza necessaria per affrontare le sfide nel modo migliore.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Lun Sep 20, 2021 8:27 pm

Si, mi risuona tutto dal principio alla fine, la mia tendenza è proprio questa. Tra l'altro anche ciò che scrivi in merito alla religione è azzeccatissimo, non sono cattolica, ma pratico un'altra religione, ed è proprio quest'ultima che mi permette di aprire una porta e comunicare con me stessa, di ascoltarmi profondamente, anche se ciò avviene in ritardo, nei momenti più critici...
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 22, 2021 5:55 pm

bene ... rileggi ancora qualche volta la risposta e lascia agire.
Ricordati quando comincia a sentire difficoltà ... di metterti in connessione con l'alto e di chiedere ... attraverso la preghiera.
Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Mer Sep 22, 2021 7:22 pm

Un caro abbraccio Luna, e grazie a te per il tuo tempo.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 24, 2021 8:12 pm

Grazie a te :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Mer Oct 06, 2021 2:04 pm

Ciao Luna, vorrei chiedere al tarot una cosa :
perché nonostante il silenzio e la distanza e pur sapendo che ho preso la decisione giusta allontanandomi da lui continuo a pensarlo? Grazie
:Tar13U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Jeu Oct 07, 2021 6:31 pm

Chiedi perchè ...
sei sicura di aver veramente chiuso? la decisione l'hai presa ma è come se tu non avessi elaborato completamente la questione.
Metti sul presente una spada (prendi distanza) verso un processo di trasformazione che è naturale quando si chiude una relazione: l'Arcano senza nome parla di una trasformazione profonda che porta a cambiare modo di pensare, agire, fare.
Tu hai veramente ultimato questo processo o hai provato a metterci una pietra su a tutta la questione e basta?
Hai guardato alla storia come opportunità per comprendere a fondo ciò che è necessario cambiare? Vedi lettura precedente.
O credi ancora che sia possibile qualcosa con quest'uomo?
Se senti dolore ascoltalo ... non sedarlo.
Accogli la solitudine ... ascoltala e riuscirai ad uscirne in men che non si dica.

Credo, guardando il tiraggio, che tu pensi a lui perché non hai ancora ultimato un processo di revisione tuo personale sul come hai vissuto la storia.
Su cosa vuoi o non vuoi da un uomo.
Non credi di poter essere felice, una donna realizzata (vedo lame tutte rivolte verso il mondo ... che è una donna pienamente realizzata) e che puoi forse accettare un compromesso che ti rende però di fatto imbalsamata, non felice, bloccata (l'appeso ... il contrario del mondo).

Ascolta le emozioni forti che ti arrivano ... e lascia andare.

Non so ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Jeu Oct 07, 2021 9:42 pm

Ciao Luna, le tue letture sono sempre molto illuminanti, grazie per il tuo tempo. È proprio questo il punto su cui rifletto spesso e a volte mi blocco, cosa voglio e cosa non voglio da un uomo. E nonostante lui mi piacesse, alcune cose non andavano proprio. Si, a volte mi viene difficile continuare su questa strada perché mi faccio travolgere dalla paura e dal vuoto della solitudine, anche se in realtà per certi versi amo quest'ultima. Ma ci sono dei momenti in cui davvero mi viene lo sconforto e la tristezza e penso al perché la relazione non abbia funzionato, ma in realtà conosco perfettamente il motivo. Il tarot ha ragione, l'unica cosa da fare è accettare questi " momenti di sconforto " e lasciarli scorrere, senza reprimere nulla...
Grazie mille per questa bella utile e profonda lettura.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 08, 2021 6:07 pm

Prego ... sono felice che ti risuoni ...
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron