Mondi diversi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Dim Juin 27, 2021 4:09 pm

Ciao luna, da circa un mesetto sto frequentando un uomo, mi piace nonostante apparteniamo a due mondi completamente differenti. Quest'ultimi giorni però lo trovo piuttosto strano. Vorrei chiedere al tarot come vede questa frequentazione, se realmente è positiva per la mia vita.
Che tipo di relazione c'è tra me ed Ab?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Mille grazie Luna per il tuo tempo, un abbraccio doll
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Dim Juin 27, 2021 4:29 pm

Scusa Luna forse ho posto male la domanda, sarebbe stato meglio scrivere come vede il tarot la relazione tra me e Ad...
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 27, 2021 7:27 pm

Ciao Dolls
Pensa profondamente cosa vuoi sapere ... fai la domanda e poi il tiraggio.
"Che tipo di relazione c'è ..." in effetti è un po' generica e non mi sembra andare al punto della situazione ma se vuoi possiamo vedere anche questo.
Decici tu!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Dim Juin 27, 2021 8:31 pm

Va bene, procedi pure con la lettura Luna e mille grazie.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 29, 2021 7:42 pm

Ok Dolls ... partiamo come sempre con qualche domanda ...
compaiono diversi personaggi vediamo di capire chi è chi:
- dici che appartenete a due mondi diversi ... puoi precisare meglio cosa intendi?
- età vostra ?
- lavoro? Settore e menzione ...
- siete single? Lui è padre ha figli? se si femmine, maschi? Tu?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Mar Juin 29, 2021 10:11 pm

Occidentale io arabo lui...
Io 40 lui 30
Io artista lui linguista/scrittore
Entrambi single lui però separato di recente.
Lui si, ha un figlio piccolo, maschietto, io no.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 30, 2021 6:14 pm

Ancora due domande:
- vivete in città diverse?
- tuo babbo è sempre vivo? Se si te ne stai occupando?
- perché vuoi sapere se è positiva per te ? che cosa ti fa dubitare di lui in rapporto a te?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Mer Juin 30, 2021 8:41 pm

Viviamo nella stessa città, anche se lui il fine settimana va da suo figlio che vive in un'altra città con la madre. Mio padre è mia madre vivono insieme in un'altra nazione. Chiedo se si tratta di una relazione positiva perché ultimamente lo vedo strano, ci vediamo poco, una volta a settimana e mi sembra si stia allontanando...
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 01, 2021 6:47 pm

Il tarot sembra consigliarti di proteggerti almeno per il momento ... (Monde)
lui appare come Forza rovescia ... non è ancora pronto perché ha dei vincoli familiari che lo legano, ancora questa cosa non si è conclusa come dovrebbe e in famiglia ci sono forti tensioni ... in più questo doversi allontanare, spostarsi (Luna) ... per adempiere ai suoi compiti di padre ... rende ancora più difficile, l'idea la voglia di ricominciare con qualcun altro.
Ti parlo per il momento ... lui deve fare ancora un passo ... tagliare con tutti i vincoli che lo legano alla famiglia (ultime tre carte in alto) ... ci sono i presupposti perché riesca ma sembrerebbe molto impelagato ancora.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Juil 02, 2021 5:13 am

Ciao Luna la situazione mi risuona abbastanza, tra l'altro ora dovrà trasferirsi nuovamente nella città dove vive suo figlio quindi saremo lontani e chissà se ci rivedremo.... Volevo chiederti una cosa, quando il tarot parla di tagliare tutti i vincoli che lo legano alla famiglia, è riferito alla situazione con la sua ex suppongo, o diversamente alla sua famiglia d'origine?
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Juil 02, 2021 5:20 am

Perché con la sua ex è separato, però mi pare difficile che possa tagliare i legami con suo figlio, cosa intende esattamente con tagliare i legami con la famiglia? Grazie Luna
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 02, 2021 7:05 pm

Per quanto separato sembrerebbe che la separazione non sia stata facile ... ci sono carte pesanti: l'Arcano senza nome ... Le diable ... la Justie rovescia.
Sono carte che parlano di vincoli ... possono essere emotivi o legati al mondo materiale (forse lavorativo) ... che devono essere tagliati.
L'Arcano senza nome parla anche di rabbia, paura, aggressività ...
Sai le carte possono significare tante cose ... se sai qualcosa magari puoi darmi qualche dritta ma certe cose di solito non si raccontano facilmente.
Non so se il tuo compagno ha affrontato con te l'argomento ma il fatto che tu abbia chiesto a me ... mi fa capire che sai poco dell'argomento.

Non saprei ma la separazione non è stata una cosa facile ... a maggior ragione se c'è un bambino di mezzo.
Eventuali dinamiche tra lui e lei potrebbero ripercuotersi sul bambino e quest'uomo vuole essere prima di tutto un buon padre e lo sembra essendo dritto.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Juil 02, 2021 8:47 pm

Ciao Luna, ti posso dire che sei stata oltremodo precisa. Della situazione lui ne ha parlato con me, ovvio in maniera non approfondita, lei è una donna con problemi abbastanza complessi e difficili che ovviamente come hai ben sottolineato si ripercuotono sul bimbo, che tra l'altro ha solo 2 anni... Lui è un buon padre e ha deciso per amor del figlio di tornare a vivere nella stessa città. E i problemi sono tra l'altro di tipo lavorativo, perché in teoria lui non potrebbe spostarsi dalla città in cui lavora, ovvero dove vivo anch'io, ma comunque ha deciso di fare ugualmente questo passo. Tra l'altro, lei vorrebbe che lui tornasse a vivere con loro a casa, con la scusa che da sola non è capace di gestire il bambino e che soprattutto quest'ultimo ha bisogno di vedere la famiglia " unita" nonostante loro siano separati e lui voglia stare ben lontano da lei... Lui ha paura ed è preoccupato per il figlio.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Juil 02, 2021 8:53 pm

E ovviammete io comprendo e sostengo la sua posizione, nonostante mi rattristi molto lasciarlo andare e non vederlo più...
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mondi diversi

Messagepar dollshouse » Ven Juil 02, 2021 8:58 pm

Vorrei chiedere a questo punto al tarot cosa lui prova sinceramente nei miei confronti. Pensi sia il caso di fare un altro tiraggio ponendo la domanda in questa forma, o è possibile vederlo sempre in questa stesa? Grazie mille Luna per il tuo tempo, sei stata davvero attenta e coincisa nella lettura, di grande aiuto.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités