Part time - per pescidoppio se può

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mer Nov 21, 2018 1:59 pm

Quanti intrecci !!!
Se ho capito bene, faresti mezza giornata dalla tua attuale ditta e l’altra mezza giornata da A. Giusto? ho capito bene?
Ma c’è la faresti un 60% di là e da lui 50% ??
Mi sembra un po’ tutto confusionale. Poi, perché traslocare visto che continui a lavora nella tua attuale ditta. Forse mi mancano degli elementi per capire.

Attenzione!!! Non vorrei che A.. facesse il suo giochino: ha paura di perderti, cosi ha trovato il modo di legarti a lui, però alle sue condizioni. In fondo teme davvero di perderti, ma da un altro canto non vuole legarsi, ma legarti tu. Ci vedo una proposta ingannevole, anche se A, secondo me, non è consapevole delle sue debolezze. Ad ogni modo non vorrei che cadessi dalla padella alla brace!
Ho l’impressione che l’universo ti mette alla prova… è come se l’universo ti obbligasse a prendere in mano la tua vita senza essere condizionata da scelte imposte. Da sola, c’è la puoi fare. Non significa lasciare andare A, tuttavia devi guidare la tua propria vita, non che altri la guidino a posto tuo. È arrivato il momento che A prenda le sue responsabilità, così facendo, non fai altro che mantenerlo nell’ ovatta.
La soluzione che ti offre, è veramente ciò che vuoi??
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Jeu Nov 22, 2018 10:33 am

No, non è quello che voglio. Sto male e sto cercando di adattarmi: ad un lavoro che non mi piace e a un uomo che non amo, ma che si prende cura di me. Come biasimarmi? Apro la bocca e vengo accontentata mentre sul lavoro invece nn vedo altro che tagli di stipendio, emarginazione in ufficio e mobbing. La cosa che mi pesa di più è però lasciare casa mia dove vivo da 8 anni da sola dopo la fine del mio matrimonio. E' una casa vivente che adoro e dove sono rinata dopo tante sofferenze. Non ho più l'età per sognare, perché tutto questo stress mi ha portata pure ad una menopausa precoce che non mi darà neanche la possibilità di avere un figlio.
Sono nel pallone più completo perché c'è una rivoluzione sia lavorativa che abitativa in quanto non potrei permettermi di rimanere nella mia attuale casa. Mi faccio travolgere e perdo la testa?
no, cerco la soluzione migliore anche se non mi fa piacere.
Chiedo quindi al Tarot. Devo affittare casa mia e andare a vivere con A.? Grazie


:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar06D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar15U:
:TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Jeu Nov 22, 2018 7:56 pm

Devo dire che ci sono delle cose che non capisco!
Intento non hai risposto alla mia domanda: faresti due lavori? Dalla ditta attuale e da A??
Parlavi di acquistare una casa con A… e ora parli di affittare la tua !!!
Parli di andare a vivere con un uomo che non ami!! Non hai 70 anni, hai ancora tutta la vita davanti a te.
Parli di una casa tua dove sei rinata e la vuoi lasciare!!!! Sento e leggo tanta incoerenza!!!!

Questo tiraggio parla chiaramente di una tua dipendenza, dipendenza che rifiuti da affrontare. Eppure sarebbe il primo passo da fare, non lasciare casa tua!.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Ven Nov 23, 2018 11:00 am

Devo dire che ci sono delle cose che non capisco!
Intento non hai risposto alla mia domanda: faresti due lavori? Dalla ditta attuale e da A??

Farei due lavori uno al mattino e uno alla sera

Parlavi di acquistare una casa con A… e ora parli di affittare la tua !!!

Ognuno di noi ha casa di proprietà, se non guadagno abbastanza posso affittarla e andare a vivere da A. senza pagare nulla con anche la rendita dell'affitto

Parli di andare a vivere con un uomo che non ami!! Non hai 70 anni, hai ancora tutta la vita davanti a te.

Non sono più giovane e questo treno passa: non solo A. mi adora, ma è ricco e ha una casa. capisco che non scelgo col cuore ma voglio vivere bene e questa mia incoerenza è certamente dettata dal fatto che voglio avere le spalle coperte per una volta nella vita

Parli di una casa tua dove sei rinata e la vuoi lasciare!!!! Sento e leggo tanta incoerenza!!!!

Questo tiraggio parla chiaramente di una tua dipendenza, dipendenza che rifiuti da affrontare. Eppure sarebbe il primo passo da fare, non lasciare casa tua!.[/quote]
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Ven Nov 23, 2018 2:46 pm

Ora è molto chiaro !
L’ultima cosa che non capisco, è il perché interroghi i tarocchi. Conosci già la risposta ! Vuoi vivere bene, nel conforto, nel materiale, nel lusso…. Che vuoi di più dalla vita! Hai tutto di fronte a te, basta prenderlo…… non vedo perché perdi la testa…..
Ti auguro il meglio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité