Part time - per pescidoppio se può

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Lun Nov 12, 2018 8:41 am

Al lavoro, dove da circa due anni sono in balia di un capo che non mi capisce e non mi valorizza, mi hanno infine proposto un part time, molto iniquo rispetto a quello che già fanno le mie colleghe. Il mio ex capo mi ha detto che mi avrebbe dato una mano ma adesso è sfuggente. Volevo chiedere, visto che la data di approvazione del part time si avvicina, se me lo daranno e se il mio ex capo si spenderà per me.
Faccio un unico tiraggio e poi attendo suggerimenti.
grazie

:Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Lun Nov 12, 2018 2:23 pm

Ciao,
Non sono certo di avere capito se vuoi fare il parte time oppure no! ad ogni modo ti leggo ciò che vedo.
Vedrei tu capo confabulare con un’altra persona in merito alla decisione da prendere, quest’altra persona sembra essere una donna, anche se La Force è spesso volentieri un uomo. Se non ti muovi, rischi di trovarti in una situazione a te poco gradita, invece se fai ricorso a tuo ex capo, le cose migliorano notevolmente…. Per cui stacci dietro…. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Lun Nov 12, 2018 3:47 pm

Io sarò obbligata a prendere il part time. ma spero con l'orario piu' lungo possibile e il minor decurtamento di stipendio possibile. Se il mio ex capo interviene spero di poter riuscire a ottenere qualcosa, altrimenti no.
Quindi il tarot suggerisce di contattarlo e chiedergli aiuto? Al mio ex capo, L?



:Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar20D: :Tar14U:
:TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Lun Nov 12, 2018 8:41 pm

secondo le carte, c'è qualcosa di più, è come se la legge devesse essere rispettata. qualcosa sotto non è ne chiaro, ne leale…. informati, chiedi aiuto al tuo ex…. si certo. ,
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Mar Nov 13, 2018 7:14 am

ho chiesto aiuto al mio ex capo che oggi sarà qui a perorare la mia causa. Spero riesca. Questo lavoro non mi piace ma devo pur campare. riuscirò a portare a casa almeno un part time all'80% ???
:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 13, 2018 10:16 am

L'azienda ha diverse sede? oppure diversi riparti?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Mar Nov 13, 2018 10:34 am

Si. tante sedi in tutta Italia. Mi hanno offerto un part time al 60%. Non ci arrivo con i soldi. Mi chiedo se accettare…. e lo chiedo al Tarot
Devo rispondere entro breve perché andrà deliberato entro brevissimo

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 13, 2018 6:59 pm

rimango sul tiraggio precedente!
ci vedo un cambiamento di sede, se il Tarocco ne parla è perché è fattibile….. hai mai pensato ad un trasferimento?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Mar Nov 20, 2018 3:28 pm

Scusami ma sono riuscita a entrare di nuovo nel forum solo ora per un problema di password. per spaventarmi mi avevano prospettato un cambio sede, per piegarmi poi ad accettare la mia sede attuale a meno soldi. Questa tiritera non finisce più, il mio ex capo ha detto che non può aiutarmi mentre il direttore attuale non vuole darmi piu' del 60% in part time con un dimezzamento degli emolumenti percepiti. Io cerco una strategia per ottenere il più possibile. Tarot pensa che io possa arrivare ragionevolmente ad una soglia di part time pari al 70%???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar18D:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 20, 2018 5:26 pm

Ciao Angeltat,
Ecco perché il tarocco faceva vedere le diverse sede !!! ora è chiaro e capisco
Complesso questo ultimo tiraggio! Immagino che esso dà delle indicazioni per arrivare a tuo intento.
Hai dei figli? Un mutuo?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 20, 2018 5:28 pm

Scusa per le domande, ho già la risposta, avevo dimenticato l'altro post che mi dà tutte le indicazioni!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 20, 2018 5:38 pm

Complesso questo tiraggio! e niente chiaro!!! Ti consiglio di fare un nuovo tiro con la seguente domande : un consiglio per ottenere un part time al 70%.
Mi raccomando, concentrati bene mentre fai il tiro.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Mar Nov 20, 2018 7:46 pm

un consiglio per ottenere un part time al 70%?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Part time - per pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mer Nov 21, 2018 8:56 am

Buongiorno,
Ok, questo tiro è più chiaro, forse eri più concentrata…
Avrai notato che sia la tua vita personale come la tua vita lavorativa sono ad un bivio. Stai cambiando ciclo di vita e accompagnare questo cambiamento è la migliore cosa da fare invece di porre delle resistenze.
Il lato lavorativo è l’oggetto di questo tiro. Purtroppo devo dirti che il fatto di cambiare sede sarebbe un ottima scelta per te. L’azienda in cui sei ora non ti offre nessun stabilità, cosi dice il tiraggio! sei a fine ciclo. È ora che ti alzi in piedi, la testa alta e vai verso la tua nuova vita. Non abbassarti a compromessi ridicoli. Vedo, sempre da questo tiro, che rifiuti di vedere questa possibilità, ti rende nervosa, eppure sarebbe un’opportunità da cogliere dall’universo.
Rifletti con calma, valuta dove ci sono altre sede che potrebbero essere di tuo gradimento … ovviamente dovresti trattare questo trasferimento con delle garanzie…. Valuta!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Part time - per pescidoppio se può

Messagepar Angeltat » Mer Nov 21, 2018 11:26 am

Io non avevo escluso la possibilità di trasferirmi e anzi avevo accettato verbalmente. E' stata la direzione a tirarsi indietro perché sarebbe stato troppo oneroso. Allo stesso tempo mi si offre di rimanere nella mia città attuale MA con un part time sul quale non ci accordiamo. E non si può tornare indietro. Incredibilmente il mio attuale compagno (che vorrei lasciare ma non ci riesco), mi ha offerto di andare a lavorare part time da lui, nella azienda che possiede. Queste notizie sono di questa mattina e chiedo se non sia una buona soluzione. Si tratterebbe sempre di un trasferimento perché la sua ditta sta appena fuori della mia città e quindi dovrei anche cambiare casa, suggellando il nostro rapporto con una convivenza, perché non pare voglia sposarsi.
Chiedo quindi al Tarot sarebbe una buona idea andare a lavorare nella ditta di A. come supporto per mezza giornata? Grazie


:Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités