Per BESTGIANDUIA

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: Per BESTGIANDUIA

Messagepar Annasemplicemente » Mer Aoû 04, 2010 6:42 pm

grazie Gabry :)
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BESTGIANDUIA

Messagepar bestgianduia » Dim Aoû 08, 2010 9:13 am

ciao gabry, volevo solo dirti che mi sono comprata il libro che mi hai consigliato+le carte...uuurrrrrrrrrràààà...speriamo che riesca a capirne qualcosa, seguirò comunque i tuoi consigli...
...........senti ma mi è venuto ora in mente...secondo te è stupido fare un tiraggio per questa domanda? vorrei sapere se sono portata per queste cose, lettura tarocchi ecc...
:Tspace: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar07U: :Tar02D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

poi vedi tu...se è stupido non occorre nemmeno che mi rispondi.graziee :D
bestgianduia
 
Messages: 167
Inscription: Jeu Juil 15, 2010 10:22 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BESTGIANDUIA

Messagepar Gabry » Dim Aoû 08, 2010 9:47 am

Ciao bella :D
Bene, allora intanto il primo passo è fatto. Ora occorre lo studio appassionato...
Papessa-Le Diable capovolte sono Lame che ci dicono che forse temi qualcosa, una tua inadeguatezza, paure inconsce. Occorre un'energia addizionale che ti porti fuori da eventuali blocchi con la tua stessa capacità di agire per muovere la Ruota del destino (Forza-Ruota di Fortuna).
Sotto la Ruota hai il Papa che risolve la Papessa e segue il Mago in soluzione a Le Diable, perciò forse il destino sta preparando un incontro con un uomo, un maestro, un insegnante dalle capacità comunicative e pratiche che potrebbe venirti in aiuto o più semplicemente sono le tue stesse doti comunicative e pratiche che devono mettersi in movimento.
Allora, forza e coraggio! :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BESTGIANDUIA

Messagepar bestgianduia » Dim Aoû 08, 2010 10:19 am

:P ok grazie
bestgianduia
 
Messages: 167
Inscription: Jeu Juil 15, 2010 10:22 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron