PER LUNA: una svolta definiiva?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Mer Avr 07, 2021 7:05 pm

Lui non mi ha più cercata, non so se dire purtroppo o per fortuna,ma penso che non sia più interessato alla nostra storia. Ci sarebbero altri uomini ma più che altro li definirei amici, questi non interessano a me. Un mio ex si fa sentire ogni tanto ma non so con quali intenzioni.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 08, 2021 7:17 pm

Allora Chandra ...
per rispondere alla tua domanda direi di si!!!
Questa scelta ti aiuta a riportare un'assetto al tuo corpo emotivo, a guarirlo, riequilibrarlo almeno sul momento.
Ciò sicuramente ti permette di ritrovare un certo equilibrio in generale che ti offrirà la capacità di vedere meglio.
E' come se tu con questa decisione avessi cominciato un processo che ti porta ad un distacco ... il giusto distacco che bisogna avere nelle relazioni per non cadere nell'illusione emotiva, nella dipendenza affettiva, nel bisogno di controllo (anche se in questo tiraggio si parla soprattutto di illusione emotiva).
Per me può bastarti questa prima parte del messaggio che è la parte più importante su cui hai potere e puoi lavorare (Le Bateleur versus La Justice) e che risponde ampiamente alla tua domanda.

Lui è li che guarda la decisione che hai preso con la lanterna come a cercare di capire veramente cosa è successo ... ma questo fa parte del suo processo!
Sul futuro due buone carte ... Le Chariot e Le Bateleur ... che possono voler dire tante cose.

Prosegui così ... lavora su quanto ti ho scritto sopra ...sei sulla buona strada. :wink:
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Ven Avr 09, 2021 5:26 pm

Cara Luna,
cosa intendi per illusione emotiva?
il fatto di pensare di essere innamorati ma, in realtà, non è così? io volevo bene a questa persona e ci credevo...
grazie per le tue parole, mi danno un pò di forza. oggi mi sento a terra e molto sola.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 09, 2021 7:28 pm

Mi spiace per come ti senti ... coltiva più che puoi te stessa, fai ciò che ami ... è un bel tiraggio quello che ti è uscito e si la solitudine la esprime perfettamente, sotto un certo piano la carta dell'Hermite, è una vera e propria crisi che vivi tuttavia positivamente ed è funzionale ... è funzionale alla tua ripartenza e necessaria per processare ciò che è accaduto tra voi.

Quando parlo di illusione emotiva non intendo dire che la relazione non è vera ma che le basi su cui poggia possono talvolta essere frutto di illusioni ... che non si riesce a vedere la realtà per quella che è.

Ti abbraccio forte
un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Dim Avr 11, 2021 9:21 am

Grazie Luna, ti mando un forte abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 11, 2021 6:55 pm

Prego ... ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Mar Avr 13, 2021 11:42 am

Carissima Luna,
purtroppo i miei sforzi sono sempre vanificati da un suo ritorno.
Ieri mi ha scritto e ci siamo sentiti, mi ha detto che gli manco ma io sono rimasta rigida sulla mia decisione, perchè sono certa che in otto giorni non siano cambiate le cose.
Purtroppo mi ha detto che la sua ex moglie, ha letto tutte le nostre chat da settembre ad oggi...ma questo, in fondo, è un dettaglio (anche se la cosa mi fa stare molto male).
l'ho sentito abbattuto e triste, non so se perchè. forse ha capito quanto male mi ha fatto o forse perchè si trova in un periodo molto brutto della sua vita.
non posso nasconderti che tutta la mia fermezza si è mescolata nuovamente ad una grande confusione e voglia di richiamarlo ma non sto cedendo, almeno non ancora.
Sono successe tante cose brutte tra di noi...ma, ahimè, sono ancora legata a lui.
Vorrei sapere se questo periodo di distacco e riflessione potrà far evolvere la nostra storia in modo positivo e diverso.

:Tar19U: :Tar10U: :Tar16U:
:TppfIT:

grazie come sempre
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 13, 2021 7:22 pm

ciao Chandra era quasi sicura che ti avrebbe ricercato ... lo si leggeva nel tiraggio precedente. Era una delle possibilità che leggevo nelle due ultime carte.
Non te l'ho detto per non annullare il tuo lavoro su te stessa che il tiraggio metteva in luce ... il bisogno di guarire le illusioni, le incomprensioni per ritrovare il tuo equilibrio.

Che dire in questo tiraggio ...
si passa dal sole a La maison dieu ! Indubbiamente sta avvenendo qualcosa tra voi ... è un momento da cogliere (La roue de Fortune) per provare ad aprirvi veramente l'uno all'altro e ritrovare una leggerezza che avete perduto strada facendo (Maison Dieu) .
Due carte su tre parlano di possibilità di costruire ma attenzione c'è ancora molta instabilità (ruota di fortuna).
Il tarot consiglia di trovare il modo di comunicare, parlare con serenità, in modo gioioso, di condividere con leggerezza, portando l'ago della bilancia su ciò che veramente vi accomuna e vi fa sentire bene insieme.
Mi verrebbe da dire ... basta recriminazioni.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Mer Avr 14, 2021 5:25 pm

Grazie Luna, spero di non finire nuovamente nel caos. Ci siamo rivisti e siamo stati bene. Quanto durerà? Vedremo. Grazie ancora per le tue parole sempre portatrici di verità.
Un caro saluto.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 16, 2021 6:25 pm

prego ... è stato un piacere ... ricorda le letture precedenti ...
Ti aiuteranno a trovare la giusta rotta.
Ricorda il rapporto si costruisce in due ... sia nel bene che nel male ... che poi non è mai male se non un'occasione speciale per sistemare posizioni irrisolte.
In bocca al lupo :wink:
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Mer Mai 05, 2021 10:56 am

Cara Luna,
dopo un mio breve momento di sbandamento, sono ritornata in me.
Purtroppo la situazione con il mio attuale compagno non va bene e domenica ci siamo lasciati nuovamente.
Mi ha detto che non è felice e che ha delle questioni emotive da risolvere.
io vorrei sapere se è positivo per me non cercarlo più.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 07, 2021 6:57 pm

Direi di si ... lui appare veramente in crisi ... aspetta ... vediamo i risvolti.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Ven Mai 07, 2021 7:33 pm

Luna, ma in crisi per cosa? Vuole tornare con la ex moglie?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Sam Mai 08, 2021 11:43 am

Mi ha ricercata nuovamente, cara Luna...
questi alti e bassi non li sopporto più, mi fanno stare davvero male, sempre in agitazione.
Ma la nostra storia potrà avere un’evoluzione positiva?
Io non so più che pensare dopo 9 mesi...
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 11, 2021 8:27 pm

Chiedi se è positivo per me allontanarlo ... il tarot risponde lascia che lui prenda la sua decisione.

Nel tiraggio ... sembra aver timori nel ricominciare una nuova vita ... le ragioni sono intime e profonde ... deve fare una scelta e non è così semplice per lui.
Se lo ami devi poter aspettare ... e accettare che lui possa fare la sua scelta ... una scelta del cuore.

Abbi fede :wink:
Quanto sei disposta a perderlo se lui volesse andarsene definitivamente ... misura quanto lo ami.
So che non è facile ma stai nel cuore ... qualsiasi decisione prenderà sarà la migliore per entrambi!

Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 8 invités