Per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Ven Fév 14, 2020 6:44 am

Si Lunadiluce, ti rispondo si a tutte e tre le domande:
Non sto più frequentando il contesto lavorativo perchè sono a casa da due settimane, ma ci devo poi tornare.
E' lui in questi giorni non si è tanto fatto sentire ed io mi sono distaccata e sono un po' giu' perche' sono stanca.
Grazie
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Ven Fév 14, 2020 6:45 am

e mi sento anche bloccata di conseguenza..
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 7:33 pm

Ok ... è buffo perché nel tiraggio si vede te che sei bloccata e ti sei allontanata e lui che crea il blocco e sta a guardare da lontano cosa ha fatto (sequenza VIIII IIII XII R).
Dal primo blocco di carte si esce con l'arcano senza nome ... che porta ad un nuovo blocco di carte.
Ti faccio un'altra domanda:
- c'è molta attrazione tra voi? Del tipo ... molta molta sopratutto da parte sua?
- perché vorresti chiudere definitivamente? Pensi di riuscirci?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Ven Fév 14, 2020 8:13 pm

Si c’è molta molta attrazione da parte sua , ma allo stesso tempo sembra che non gli interessi proprio per niente..,
Quando mi vede è alle stelle e poi non mi chiama, non mi cerca ... niente.
.... non lo so se ci riesco....
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 16, 2020 8:40 pm

- Sei arrabbiata con lui?
- come ti comporti normalmente in situaziini del genere? Ti sono gia capitate cose simili con altri uomini in passato?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Dim Fév 16, 2020 9:36 pm

Forse si , sono un po’ arrabbiata con lui, ma neanche più di tanto.
Lui mi ha sempre detto che è attratto , ma non è coinvolto , e con il fatto che si è separato da tre mesi, non ha voglia di niente ed anzi a volte sta anche molto male per lo stravolgimento di vita.
In passato, si mi è già capitato. Ci sono andata dietro un sacco di tempo ( tutto bene poi...) ma adesso non ne ho più voglia..
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 19, 2020 10:20 pm

Non so pollianna ...
Sul blocco di destra appare un indecisione... le bateleur guarda rovesciato la ruota di fortuna: non sa se chiudere o meno ...
Ho la netta sensazione che chiudere non ti sarà facile per il momento ... tra l'altro le bateleur nella sua posizione dritta guarda a l'arcano senza nome e non alla chiusura.
Il tarot consiglia di guardare alle tue paure e alla tua rabbia ... se quest'uomo è nella tua vita un motivo c'è e il tarot sembra suggerirti di guardarti dentro, guardare in faccia le tue paure e lavorarci su.
Dopo che sarà fatta questa pulizia, probabilmente ci sarà un chiarimento: un'incontro ...

Quindi la risposta del tarot sembra essere no, non è il momento ... prima guarda cosa ti sta smuovendo questo incontro ... vai al di là di rabbia e/o paure ... lavorarci sopra e poi chiarisci con lui.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Fév 20, 2020 8:42 am

Incredibile LunadiLuce, proprio ieri abbiamo avuto l'incontro anche un pò chiarificatorio ...
Nel frattempo si , ho ragionato molto... Questo metodo di lettura è veramente fantastico... arriva al percorso di anima indubbiamente.
Costante nella mia vita, e prevalente sulle altre, la ferita da rifiuto. Quindi uomini che in un qualche modo mi vogliono ma mi rifiutano ( o sta con la mamma, o con la moglie, ecc..)
Quindi già con il fatto di averne preso consapevolezza in qualche modo mi fa stare meglio. Perchè lui è nella mia vita? Be' già su questo io lo devo ringraziare a vita appunto! Mi ha finalmente distratto definitivamente da un ossessione per uomo sposato che mi ha durato per più di 10 anni... e secondo sicuramente , visto che il mio percorso di vita prevede il trovare l'equilibrio nelle relazioni rimanendo indipendente senza attaccarmi.....bè lui è una buona palestra di vita...
Lui continua a dire che oltre ad essere devastato per la sua storia finita da poco. (quindi blocco).. prova tanta tanta attrazione per me, ma niente sentimentalmente.( e questo lo fa stare male perchè pensa in qualche modo di sfruttarmi e va in crisi e si deprime e sparisce ( ancora blocco..) Anche io non ne sono attaccata sentimentalmente, ma resta di fatto che non gli credo completamente (blocco anche per me). Non so se è una reazione, perchè ha paura di attaccarsi, quindi bloccato. o in realtà esce anche con qualcun altra...
Vorrei provare a chiedere appunto al tarot se lui frequenta anche un altra?
:Tspace: :Tar12U: :Tar09U:
:Tar10U: :Tar16D: :Tar19D:
:TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 20, 2020 7:36 pm

Cara fantastico ... sono contenta che letture coincidono con lo stato di fatto ... significa che riesco a leggere bene i messaggi!
A volte non è semplice ... le lame hanno tanti significati e non è semplice districare la matassa!

Alla tua domanda il Tarot risponde no !
Lui è tutto preso a osservare per risolvere il suo blocco ... se vedi il tiraggio l'Hermite guarda con la lanterna Le pendu!
Non può costruire in questo momento ed è preso da questa priorità.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Fév 20, 2020 10:36 pm

Grazie davvero tanto!

A presto

Pollianna
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 21, 2020 1:07 pm

Prego ... ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Sam Fév 29, 2020 10:34 am

Ciao Lunadiluce, la storia continua sempre molto leggera e in amicizia, e in miglioramento. Ma sempre a tratti... ma almeno non ci sto male , me la vivo così.
Però mi piacerebbe sapere cosa prova per me, visto il passare del tempo anche , perchè a me lui comunque piace.
Grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar21U:
:TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 29, 2020 8:03 pm

Mah lui appare ancora una volta come eremita ... è un uomo in crisi che però riesce a sostenere ... non ricordo aveva una famiglia?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Sam Fév 29, 2020 10:06 pm

Si, credo due figli non suoi, ma che considerava come suoi. Loro mi ha detto che sono la cosa che lo fa più soffrire.
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 02, 2020 8:55 pm

Pollianna... il tiraggio mostra che sta portando a termine questa rottura con la sua famiglia (le jugement) ... e sta vivendo con difficoltà questo momento.
Ha gli strumenti per portare a compimento, risolvere la crisi che sta attraversando ma la sua attenzione per il momento è rivolta a questo.
Mi verrebbe da aggiungere però un'altra cosa ... compari tu che è come se dovessi affrontare e risolvere delle paure ... è possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron