Per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Lun Mar 02, 2020 9:10 pm

Si , io in questo momento sono in forte crisi finanziaria dovuta a delle dinamiche lavorative che non sono proprio andate come dovevano. E vorrei cambiare completamente ma ho un po’ paura ..
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Lun Mar 02, 2020 9:31 pm

E riferito a lui , poi si , ho anche paura che se poi lui mi volesse davvero , non so poi fino a che punto lo vorrei io..,,
... son proprio fatta male...
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 03, 2020 8:51 pm

Ok ... in questo caso le paure si riferiscono al tuo rapporto con lui ... diciamo che queste paure ti impediscono di realizzare una relazione più profonda ...
Per concludere lui è dove è ma il tiraggio mette in luce anche la tua posizione ... la necessità di fare un cambiamento interiore ... di passare da una modalità di relazione basata sull'attrazione (diable) ad una relazione più profonda (jugement).
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Mar Mar 03, 2020 10:07 pm

Vuol dire che se cambio io dentro , di conseguenza cambia anche lui?
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 04, 2020 9:41 pm

È possibile ... non ci si incontra mai per caso ... sicuramente è un lavoro che puoi fare su te stessa ... poi le conseguenze che tale cambiamento avrà su chi ti circonda non possiamo saperle ... cmq sia sembra che sia il momento di cambiare per entrambi ! E lo si vede con quel bell'Arcano senza nome sul presente.
È una carta forte, un cambiamento difficile, che porta sofferenza ma un cambiamento che ti porterà ad una nuova consapevolezza e ripartenza!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Mar 05, 2020 6:07 am

Ok grazie mille !

Ciao
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 05, 2020 8:34 pm

Prego cara ....
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Mar Mar 10, 2020 10:27 am

Ciao Lunadiluce , continuo a non vivere bene questa storia. Provo a ragionare sul fatto che lui è bloccato, ma anche io sono bloccata.... però penso anche che se lui provasse più interesse per me io mi coinvolgerei di più... ma allo stesso tempo non mi lascia andare... dovrei prendere io la decisione. Cosa che in questo momento mi costa molto perchè mi piace molto..( e forse sono anche cieca in questo momento)
.. vorrei chiedere questo al tarot, qual'è lo scopo di questa storia , cosa dovrei imparare?
:Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar18D: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 11, 2020 8:18 pm

Ti faccio qualche domanda come al solito:
- le precedenti relazioni perché sono finite? Difficoltà di comunicazione ? Litigi?
- tendi a idealizzata i rapporti?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Mer Mar 11, 2020 9:21 pm

Si... tutte e tre le cose..,
Mi chiudo non comunico, aspetto .
Quindi sorgono litigi.
E tendo a idealizzarlo.
Ma soprattutto, e questa è una cosa che in me proprio da fastidio un sacco, è il fatto che soffro quando non mi stanno dietro, invece al contrario, se mi stanno dietro quasi non me ne frega niente.,,
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 12, 2020 7:33 pm

Il tiraggio è molto interessante ... le carte del silenzio sono in mezzo a carte che parlano di una comunicazione che non funziona: XI e XIII tra Luna e Sole rovesci.
Tu confermi ma il tarot parla proprio di silenzio e sotto litigio nelle prime due carte ... è incredibile come è preciso.
La soluzionea questo problema di comunicazione è chiara: lavorare su quest@ interruzione della comunicazione ... contrapporre al silenzio del XII la parola propria del Bateleur.
Se guardi c'è nella fila di sopra una donna l'Imperatrice che si rivolge verso le Bateleur ... ovvereo una donna che deve iniziare a parlare.

Per rispondere alla tua domanda il Tarot la prima cosa che ti dice è. .. lavora sulla comunicazione.

Parli del disagio:
"Ma soprattutto, e questa è una cosa che in me proprio da fastidio un sacco, è il fatto che soffro quando non mi stanno dietro, invece al contrario, se mi stanno dietro quasi non me ne frega niente.,,"

Su un altro piano di lettura il Tarot ti risponde anche a questo ... sul passato c'è la luna ovvero una relazione basica, un po' elementare se vogliamo (vedi ci sono due cani: mangiare, dormire, marcare il territorio, fare sesso ... insomma una relazione molto terrestre ed istintuale) sul futuro invece abbiamo il Sole una relazione moooolto più evoluta dove se fai attenzioni ci sono due persone e non due cani che sia aiutano l'un l'altro che comunicano quindi e non abbiano. 
Tra le due carte l'Arcano senza nome ovvero una carta di trasformazione.
Il Tarot ti dice che è arrivato il momento di cambiare ... passando da rapporti basati su istinto animale ... preda/predatore (vuoi essere cacciata quando sei raggiunta non ti interessa più) a rapporti basati sulla condivisione, costruzione, comunicazione, aiuto reciproco. E per farlo ti dice il Tarot ... devi volerlo ... aggiunge che è arrivato il momento.

Come partire? Parti proprio dal blocco che hai avuto in passato nel parlare ... è arrivato il momento. Se te lo suggerisce così esplicitamente ... è perché puoi farlo.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Mar 12, 2020 7:44 pm

Incredibile!!!! Grazie, molto molto chiaro!
Mi osserverò attentamente.
E poi è incredibile ( rapportato all’astrologia) come corrisponda al mio nodo sud Ariete, cioè abbandonare appunto le relazioni istintive...e arrivare al mio nodo nord Bilancia, appunto equilibrio nelle relazioni... ma che fatica..,
Però grazie , perché non ci ero arrivata ...in questa relazione non trovavo il nesso!!!!
Grazie grazie grazie!
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 13, 2020 6:46 pm

Grazie a te ... è stato un piacere.
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités