Pescideppio se puoi...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Mar Mai 03, 2016 2:30 pm

Non sò se è lecito...se non lo è...non rispondere...ti ringrazio cmq delle parole di prima...

Cosa cerca in me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:


*mi sembra molto presente il tema del viaggiare Ruota Luna su di lui...Stella mondo me...forse ha a che vedere con il fatto che io sono una viaggiatrice indipendente tanto per amore del farlo ed ho visto tanti luoghi...mentre lui non ancora e sarebbe stimolante per la sua carriera da reporter fotografico...? non sò...come al solito ho osato...anche per aiutarti nella lettura...
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar pescidoppio » Mar Mai 03, 2016 5:18 pm

Noti che l’hermite e l’arcano XIII ricompaiono…. l’hermite è lui come riporter.
Vedi, nel tiraggio di prima è apparso come riporter non come lover…. Questo particolare risponde alla tua domande precedente…. Non vede i sentimenti ma la professione…. Per lo meno la sua anima vede cosi…. Poi sarà confuso tra anima e personalità… forse a lui le sembrerà di avere dei sentimenti ma la sua anima sa che ha bisogno di te per proseguire nel lavoro. Capisci che ha volte siamo ingannati dal nostro inconscio…
Per cui riappare hermite e arcano XIII, lui come riporter ha bisogno di una guida (la justice, tu). Da solo non riesce (arcano XIII seguito del carro e del diavolo). Le manca la parte creativa che trova in te. Sicuramente lo stimoli…
Non capisco le carte in alto… ma la cosa sicura che cerca supporto…incoraggiamento… stimoli in te….
Cerca di vedere la relazione sotto un altro angolo…. Il destino di tende la mano chiedendoti di aiutare una persona più piccola di te…. Non rifiutare…. Credo che questa esperienza ti potrebbe davvero arricchire a livello umano… fallo senza aspettare nulla in cambio… solo per il piacere di farlo… come io leggo le carte a te o ad altri, lo faccio solo per il piacere…. È bello sai…. Credo che il destino di chiede di fare questa esperienza…. Concentrarti su un'altra persona…. Capirai altri valore…. Continua ad aiutarlo come hai spiegato prima…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Lun Mai 23, 2016 8:52 pm

Ciao Pescidoppio...alla fine ho seguito i tuoi consigli e mi sento meglio...quanto meno me ne sono distaccata e lo vedo in maniera diversa più oggettiva magari...sono più grande di lui..non più un mio pari...grazie cmq!!!

Su un altro versante è da un pò che un uomo di 40 che fa il barista ci prova spudoratamente con me ed io lo tengo in sospeso...da un lato a ai miei occhi mi sembra carino...dall'altro sò che non è il mio tipo perchè poco intellettuale...e mi fa strano che sia così diretto con me...magari è una sua attitudine con tutte...chissà...non ho idea se ha famiglia o figli...lui dice che una compagna non ce l'ha...

Per questo se puoi aiutarmi in questa intrerpretazione, chiedo ai tarot cosa pensano di lui nei miei confronti...è un'opportunità o è meglio evitare?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar pescidoppio » Mar Mai 24, 2016 3:24 pm

Una campagna forse non c’è l’ha, ma divorziato forse si… e con figli….. Lo vedo piuttosto preso dalle sue tematiche…. Per un avventura si…. Per una storia seria, non direi….. il tarocco ti consigli di aspettare tranquillamente in un’occasione migliore.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Mer Mai 25, 2016 2:26 pm

Ciao Pescidoppi...ho aggiornamenti in merito al ragazzo...e' fidanzato, convive, ma è in crisi per questo mi fà una corte spietata...non ha figli....così mi ha detto...forse le carte volevano dire questo
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Mer Mai 25, 2016 2:33 pm

Altri aggiornamenti...oggi si è fatto risentire quel lui, il mio grande amore...che vive tra l'america e il peru' e che si è sposato 2 anni fà dopo la nostra relazione che ha chiuso lui dicendomi che non potevo essere la donna della sua vita visto che ero troppo legata all'Italia, e non avrei potuto seguirlo ovunque (sintesi estrema della storia)...in parte sono 3 anni che io penso sempre a lui e faccio continui paragoni con lui con tutte le mie storie...finendo con il dire...non sono uguali a lui...lui è un viaggiatore e lavoro solo 6 mesi all'anno con la nuova compagna che lo segue ovunque...ed una volta all'anno in estate ci vediamo ma con i nostri amici in comune...ma io lo amo ancora da morre...e spero fortemente che un giorno si lasci con lei per tornare con me....ma poi mi rendo conto che non sono CENERENTOLA :( Ogni volta che lui si fà vivo riaffiorano i ricordi :(((

Per questo chiedo ai tarot se si lascerà mai e tornerà da me :((( lacrimucca

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar03U: :Tar14U:
:TppfIT:
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Jeu Mai 26, 2016 10:25 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar19D:
:TppfIT:
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar pescidoppio » Ven Mai 27, 2016 5:27 pm

Tante carte….. ma lui perché ti ricerca ? ha dei figli che tu sappia ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Lun Mai 30, 2016 9:50 am

Ciao Pescidoppi...scusa per il secondo lancio...mi è scappata la pubblicazione e rispondeva alla domanda visti i miei molteplici interessi...che devo fare...visto che come noti...ogni giorno ne esce uno nuovo :( :)

Tornando al lancio precedente ...ti rispondo che non ho idea perchè mi contatti...forse per amicizia perchè io comunque sono accomodante...o forse quando è nei suoi passaggi di vita...mi contattò quando si era sposato, mi contattò quando si stava trasferendo in un altro paese, quando aveva preso una nuova casa ed ora quando si sta rispostando dal peru' all'america...figli? non ne ho idea...magari ora ha saputo la notizia e non ha la prontezza di dirmelo...lui sà che io ho ancora un debole per lui...e glie lo dico perchè tanto è distante...cosa pensi?
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescideppio se puoi...

Messagepar grozii » Lun Mai 30, 2016 9:51 am

Lui cmq vuole figli...da tanto ma aveva sospeso il progetto perchè voleva ancora viaggiare...credo
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 15 invités