Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Ven Juil 01, 2016 3:58 am

Io ho sofferto molto da che lui è' partito in missione. Ho fatto la mia scelta e allontanato l'altra persona. Non ho tradito sorprendendo pure me stessa e evito accuratamente di uscire con altri uomini. Mi è' venuto naturale e non mi è' dispiaciuto. Amare è' anche trovare un punto di caduta comune. Per lui la figlia viene prima di ogni cosa e ha mandato all'aria i nostri piani per l'estate. Certamente una goccia nel mare di una relazione, ma comunque importanti. Io sono innamorata ma anche schermata perché ho già sofferto molto.
Lui è' indipendente e anche molto succube della figlia. Questo elemento è' dirompente tra di noi. Soffro molto e lui anche. Almeno credo. Grazie della sincerità nell'intetpretazione. Chiedo, ove possibile, quale atteggiamento devo avere con lui, per il bene di entrambi. Grazie

:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar04U:
:TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Ven Juil 01, 2016 6:34 pm

Continuerò ad essere severe con te….
Devi sapere che per un italiano (anche per altri paesi) i figli sono molto molto molto importanti e vengono al primo posto…. Questo le devi sapere si dall'inizio, dovresti evitare di comportati da antagonista…. Lei è figlia, tu la sua donna, avete due posti diversi…. Sappi che lei come figlia ti vede come una rivale, farà sempre di tutto per attirare a se suo padre a tuo scapito…. È un gioco inscio… la tua posizione è molto difficile, è lì che dovresti imparare a metterti da parte… o accetti la situazione o non l’accetti, è inutile combattere contro i mulini a vento !!!! ma se l’accetti sappi essere una mediatrice è non un accentratrice.
Si tu guardi il tiraggio, vedi che sei l’imperatrice, e l’imperatrice non guardo suo compagno l’imperatore come dovrebbe, mentre lui guarda te…. Invece guardi le monde che sarebbe la figlia. Tradotto il tiraggio dice che ti sei fissata con la figlia…. Anche la figlia inconsciamente si mette in competizione con te…. Tutto ciò crea un rapporto malsano, poco armonioso, teso per tutti….
Un consiglio? sii distaccata, guarda le cose da lontano, non ti lasciare coinvolgere, sii donna e non bambina… lascia correre le cose semplicemente… non rilevare ogni dettaglio…. Cura le tue attività senza volere a tutti costi che le cose girano come vorresti attorno a te…
Non è un esperienza facile, questo te lo concedo, ma non sei obbligata di accettare la situazione. Se l’accetti, sii pacifica.
Lui in tutto questo ti è fedele…. Credo che avrebbe bisogno di serenità e di tranquillità…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Lun Juil 18, 2016 1:17 pm

Se ti facessi leggere l'email che mi ha scritto questo uomo probabilmente rimarresti scioccata come ho fatto io. Ha scritto più o meno le stesse cose che hai detto tu. Che vuole tranquillità, che la figlia è' la sua priorità di vita e che prova dei sentimenti forti per me ma deve proteggere la prole.
Che questo sarà sempre un problema tra noi e che se deve scegliere, sceglie la figlia. Che alcune promesse sono state avventate, ma che la lontananza aiuta a capire. Si probabilmente c'è antagonismo tra noi e non è' giusto imporre scelte a un uomo che è' comunque un bravo padre. Adesso fa tutto troppo male, brucia e non sono lucida. Questo rimpallo a me per decidere se accettare questa situazione o chiuderla può essere fatto oggettivamente solo dopo ampia riflessione. Starò sulle mie tanto 5000 km di distanza altro non permettono di fare e cercherò di decidere. La vita è' fatta di compromessi, ma bisogna esserne convinti. Grazie infinite della spiegazione accurata del tiraggio. Sei davvero molto brava e pure psicologa.
Grazie ancora perché mi sono un po calmata e in questa situazione non è' poco. Mi chiedo solo se, a bocce ferme, lui pure abbia riflettuto e abbia intenzione di ricercarmi. Fino ad oggi non l'ha fatto.

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 18, 2016 6:00 pm

Ciao Cara,
Non ho ricevuto la domanda per il tuo ultimo tiraggio, per cui aspetto per risponderti…
Una storia come quella sta vivendo non è facile da condurre… tuttavia, se ne capisci il significato profondo si tratta di un’opportunità per te per crescere…. In queste particolari situazioni, occorre mettersi da parte, essere più distaccata, lasciare molto spazio all’altro, lasciarlo decidere, non dico essere sottomessa, ma il fulcro della tua vita non può essere lui, il fulcro sei tu e la tua vita…. Costruisci i tuoi interessi, i tuoi hobby…allora c’è la puoi fare, ma devi avere una vita tutta tua per reggere… se hai le tue soddisfazioni, se hai le tue passioni o lavoro allora è fattibile…. Secondo mio modesto avviso è davvero un’opportunità per diventare una vera Donna che può essere all’altezza di tale situazione…..
Aspetto la tua domanda
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Mar Juil 19, 2016 4:01 am

La domanda era se ci sarà un riavvicinamento ... Lui è' sparito e cominciò a pensare che stia di nuovo con la sua ex moglie, dopo tutte le promesse fatte. Sto piuttosto giù.... Grazie
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 19, 2016 8:09 pm

In questo tiraggio per ora non vedo nessun ravvicinamento…. Vedo soltanto la distanza che vi separa…
Non vedo neppure un ravvicinamento con la moglie, benché la moglie sarebbe disposta ad aiutarlo, la vedo benevola.
Forze, occorre che tu gli esprima la tua comprensione in riguardo alla situazione, ha bisogna di essere rassicurato.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Jeu Juil 21, 2016 6:27 pm

Quindi mi consigli di ricontattarlo? Eventualmente quale approccio devo avere? Aggressivo o comprensivo? Grazie infinite



:Tar03U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Ven Juil 22, 2016 8:19 pm

Senza alcune dubbio, comprensiva… Lo vedrei con qualche problemi lavorativo, sapere che lo aspetti a casa lo farebbe stare meglio….. secondo il tiraggio aspetta un messaggio….

Consiglio da Pescidoppio: non recitare / non fare i tuoi interessi / se lo ami sii sincera // se non lo ami sii sincera //// non si costruisce un castello sulla falsità….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Dim Juil 24, 2016 5:44 am

Ho scritto. Ferma e scusa ma dolce e compensiva. Ho espresso i miei sentimenti chiaramente dicendo che se c'è un sentimento vero tutti i problemi si possono risolvere. Ad ora non ho ricevuto alcuna risposta… Certamente se lui non mi scriverà io non risponderò mai più… Grazie infinite buona domenica
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 25, 2016 8:19 pm

Fammi sapere.. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Mer Juil 27, 2016 12:29 pm

Ebbene ho provato a scrivere una mail per chiedere sue notizie di salute visto che sta a 5000 km di distanza. Ho anche precisato che io sto male. Poche parole, tra le quali si capiva, però, che mi manca.
Sua laconica risposta "sto bene, ciao". Mi chiedo a questo punto se impormi di cancellarlo definitivamente. Ho idea, anche attraverso le cose postate dalla ex moglie su facebook, che vi sia un riavvicinamento tra loro.
Al che, visto che sono orgogliosa, mi farei da parte immediatamente.
La domanda, se puoi, è: ex marito e moglie torneranno insieme? grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 27, 2016 2:53 pm

Che tornino insieme, per ora no…. ad ogni modo non vedo che vadano d’accordo… ci sarà tra loro un certa comunicazione per via della figlia, l’ex, sicuramente, userà la figlia come ricatto… ma non vedo null’altro per ora…
Se posso darti un consiglio, lascia che le cose prendono il giusto corso… non ti arrabbiare, prova ad essere più serena in merito alla situazione. Non serve a nulla prendersela, sii tranquilla…. L’uomo non vuole la donna troppo ingombrante che crea degli ostacoli…. Prendi questa esperienza per lavorare su te stessa….
Lascia che il destino metta a posto le cose…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Jeu Juil 28, 2016 8:25 am

Seguirò il tuo consiglio. Non fare niente. Essere zen. Sono troppo delusa e orgogliosa. Un sano periodo da sola non potrà che farmi bene. Grazie infinite per le splendide interpretazioni.
:)
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Jeu Juil 28, 2016 11:50 am

grazie a te...
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Mer Juin 07, 2017 1:38 pm

Mi sento di scrivere, a distanza di quasi un anno dall'ultimo tiraggio, per raccontare cosa è accaduto tra me e P. In breve lui era partito in missione per una zona disagiata, militare. A un certo punto mi ha lasciata via whatsapp rifiutandosi categoricamente di sentirci via skype o al telefono. Mi aveva detto che aveva risentito una tizia della sua città che - sapendolo libero - si era fatta avanti. Non avevo dato peso alla cosa. Ho scoperto solo recentemente che lui questa tizia se l'è sposata. E dire che l'avevo sostenuto in tutto il percorso non facile di separazione. Avevo provato più volte a cercarlo e lui continuava a dirmi di essere in missione, che tra noi era finita ma che non c'era nessun altra. Sono profondamente delusa e amareggiata pechè nel giro di pochi mesi lui si è rifatto una vita e mi ha semplicemente cancellata dopo avermi presentato i genitori e regalato un anello di fidanzamento. Ho avuto una nuova, forte, depressione a causa sua e non riesco a fidarmi di nessuno, ovviamente. Io sento che non è felice. Talvolta mi pare pure di sentire il suo odore nel letto. Ho cancellato il suo numero, la sua mail, il suo profilo facebook, ma lo sento ancora molto vicino. C'è la possibilità che si sia pentito e torni?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar14U:
:TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité