Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Lun Fév 08, 2016 10:54 am

Dopo un lungo periodo di solitudine ho intrecciato un rapporto con una persona (P. 45) che - talmente presa pere me - ha lisciato la propria famiglia legalmente e venduto casa per creare una nuova famiglia insieme a me. Io ho alti e bassi e anche visto il lavoro che fa, non ho disdegnato - senza alcun tradimento fisico - di incontrare altre persone. Una in particolare (A. 45) si è rifatta viva con grande empatia. Non saprei cosa fare. Chi scegliere. La seconda persona è sempre stata poco radicata e molto sfuggente. Vorrei tanto sapere cosa fare. Per non sbagliare, ancora una volta. Grazie infinite per una risposta

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar10U:
:TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 09, 2016 11:24 am

vivi insieme a P ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 09, 2016 11:25 am

hai figli con P ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Mer Fév 10, 2016 1:43 pm

Mi scuso per il ritardo nella risposta. P. fa un lavoro particolare. Spesso in viaggio quando in città sta da me, a giorni alterni. Non abbiamo figli anche se P ne vorrebbe.
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Mer Fév 10, 2016 1:44 pm

Non so se può essere utile ma P. ha una figlia adolescente di suo, con la quale c'è un rapporto davvero viscerale.
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mer Fév 10, 2016 6:24 pm

Altra domanda : P lavoro nell’ambito militare oppure della giustizia oppure in un ambito piuttosto rigido ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Jeu Fév 11, 2016 8:48 am

Assolutamente si, è un militare e proprio ieri ha saputo che deve partire per una lunga missione. Disperato.Credo che il Fato stia decidendo per me. Sempre che A. sia ancora interessato...
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Jeu Fév 11, 2016 4:24 pm

Non dimenticare la formula della tua domanda « quale tra i due »
La figura che esce nel tiraggio è la figura di P, per cui è P che risponde alla tua domanda.
La figura di A non appare. Per di più non dimenticare che P ha stravolto la sua famiglia per te. Dal tiraggio P è contrariato per il viaggio che deve affrontare. Il sole indica l’amicizia, l’aiuto, la comprensione, il sostegno da parte tua.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Ven Fév 12, 2016 10:18 am

Verissimo. Molto contrariato e dispiaciuto. Ma non può evitare la partenza essendo un militare. Per di più in un luogo nel quale non si può andare a trovarlo. Mi chiede di avere pazienza ma io non sono per le relazioni a distanza. Ho molto sofferto e ho un'età nella quale o si concretizza qualcosa oppure è troppo tardi. Per cui un vorrei un consiglio. Cosa devo fare con P. Aspettarlo? Ne vale la pena?
Grazie infinite

:Tar12U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Dim Fév 14, 2016 11:18 am

Il tarocco non prende cure della tua coscienza, né prende le decisioni al posto tuo, ognuno di noi a suo libero arbitro e prende le sue proprie responsabilità. Il tarocco si limita a darti dei consigli e eventualmente farti notare punti di vista diversi.
Il tarocco evidenza che P si trova in una morsa dove non le è concesso di vedere te neppure sua figlia come lui desierebbe. Questa missione è positiva per sua carriera anche se comporta un grande sacrificio.
Cosa devi fare ? interroga tuo cuore …. Sii sincera con te stessa e verso gli altri…. Fai quello che ti senti di fare….. sii onesta con te stessa, è quello che conta.
Nel tiraggio si vede tuo sguardo diretto verso una nuova direzione benché sei indecisa ma pensi già a nuove situazioni.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Dim Fév 14, 2016 7:25 pm

Grazie infinite è' vero. Sono già proiettata altrove. Dove non so. Ma so che non so stare sola, che cerco sicurezze e che ho tante persone che mi corteggiano. Mi rendo anche conto che il rapporto è' sbilanciato nel senso che io sono poco presa rispetto a lui.
E, sapendo che deve partire, non vedo l'ora che lo faccia, tanto non se ne esce. Quando sarà fuori vedrò semi mancherà, ma sono esosità, scientemente.
Grazie ancora.
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 16, 2016 10:02 am

Segui dove ti porta il tuo cuore, un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Mar Fév 16, 2016 1:12 pm

pescidoppio a écrit:Segui dove ti porta il tuo cuore, un abbraccio


Grazie a te!
:lol:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar agasemi » Jeu Juin 30, 2016 9:09 am

Purtroppo ieri P. (45) mi ha lasciata, via whatsapp. C'erano state delle liti per via della figlia che è stata rimandata. E lui ha cambiato tutti i suoi programmi (è in missione all'estero) per venire ad assisterla quando sosterrà gli esami di riparazione, facendo saltare tutti i progetti estivi quando sono già tre mesi che non ci vediamo. Ovviamente si sente in colpa nei confronti della figlia, ma la ragazza, straviziata, ha avuto dei debiti solo perché non ha studiato. Ne è nata una forte discussione e lui ha detto che al primo posto nella sua vita c'è la figlia. Tutto il resto non conta. Dopo un anello di fidanzamento prima della sua partenza, la conoscenza dei suoi genitori e il progetto ardito di mettere in cantiere un figlio un whatsapp e chiusa la storia.
Io gli ho ribadito che lo amo ma voglio il mio spazio e la mia importanza. Che la nostra vita non può girare intorno a una sedicenne viziata. Da lui nessuna risposta.
Come finirà tra me e P? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar19U: :Tar04D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale tra i due? per Pescidoppio se può

Messagepar pescidoppio » Jeu Juin 30, 2016 9:53 pm

Mi devi perdonare se sarò severissima con te, lo faccio per aiutarti a vedere chiaro in te.
Se rileggo da una parte il titolo del post : “quale tra i due?” e da un’altra parte il contenuto in merito a quest’uomo, non mi sorprende quello che scrivi dicendo che ti ha lasciato. Amare una persona significa volere il suo bene anche se ciò comporta delle sofferenze, Amare una persone è crescere insieme a lei, Amare una persone è sapere mettersi da parte quanto necessità, Amare una persona è comprenderla nei suoi limiti e aiutarla a crescere, Amare una persona è sostenerla quando ne ha bisogno…Potrei continuare all’infinito…
Sei davvero pronta a tutto ciò? Sei abbastanza matura? Lo ami davvero ?
Dal tiraggio, siete testardi tutti i due, non riuscite a parlare amichevolmente, tu vivi nell’apparire a scapito dell’essere, lui vive per suo lavoro. Ci sono per voi delle difficoltà a trovare un terreno di intesa, l'intesa è veramente difficile per voi.
Per ora attraversate una fase di allontanamento….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités