Relazione che ritorna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Libellula8 » Lun Avr 04, 2022 2:59 pm

Controllata ..... giudicata .... e non abbastanza ..... poi ho avuto una malattia seria e lei mi ha allontanata .... nn lho accettato come comportamento da una madre.
Libellula8
 
Messages: 101
Inscription: Mar Mar 29, 2022 7:47 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Rita » Mar Avr 05, 2022 7:15 am

In effetti allontanare un figlio in simili circostanze fa proprio dedurre che questa donna abbia delle problematiche profonde.

Il tiraggio mostra ciò che hai detto e se lo mette in evidenza significa che è in relazione alla domanda che hai posto e questo fa pensare che hai difficoltà a gestire le emozioni relazionali per una paura inconscia di essere rifiutata/allontanata.

C’è un falso schema mentale di cui occorre liberarsi.
Il fatto che cerchi di conquistare le persone che ti rifiutano sembra essere una tentata soluzione per darti valore in contrapposizione proprio con il senso di svalorizzazione che un rifiuto/ allontanamento porta con sé…ma anche una conferma inconscia che è bene per te rimanere lontana da queste emozioni, cioè la tua bambina interiore, nel tentativo di proteggerti ha fatto in modo di allontanarti dalle emozioni intense per non fartele più provare.
Tuttavia, questo stesso meccanismo in età adulta diventa una condanna.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Libellula8 » Mar Avr 05, 2022 5:09 pm

Direi che è una descrizione perfetta!
Ho fatto è ancora sto facendo molto lavoro su me stessa .... e il richiamare " un narcisista " mi ha un po deluso, pensavo di essere andata oltre ... ma probabilmente ho ancora delle cose da integrare.
Dopo la tua prima lettura ho deciso di dare un fermo e mi sono autosservata ..... stare sull emozione non è facile
... una mentale come me deve accettare che non serve capire .... ci sono cose che non vanno capite ma accolte .... confido nella prossima vita ...
Chiedere cosa dovrei fare per stare bene secondo te e una domanda possibile ?
Comunque ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per la tua lettura, c'è un grande dono in te .
Libellula8
 
Messages: 101
Inscription: Mar Mar 29, 2022 7:47 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Rita » Mer Avr 06, 2022 6:40 am

Credo che non ci siano problemi a fare una domanda così.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Libellula8 » Mer Avr 06, 2022 6:53 am

Qual è il sentiero più giusto per me per stare bene .
Ti ringrazio .

:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar08U:
:TppfIT:
Libellula8
 
Messages: 101
Inscription: Mar Mar 29, 2022 7:47 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Rita » Jeu Avr 07, 2022 6:59 am

Il precedente tiraggio evidenziava un falso schema mentale che doveva essere cambiato, dunque questa è la direzione da prendere.
Il carro a rovescio suggerisce l'idea di capire quale tipo di comportamento hai adottato fino ad adesso e cambiarlo. Per poterlo fare è necessaria una psicoterapia. In sostanza devi cambiare il tuo modo di vedere le cose ma non a livello conscio ma inconscio, cioè il tuo comportamento è dettato da questa convinzione limitante. Quindi prima bisogna capire a livello emozionale non solo mentale la convinzione e poi lavorare sul cambiarla.
Occorre impegno come suggerisce la stella.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione che ritorna

Messagepar Libellula8 » Jeu Avr 07, 2022 7:55 pm

È quello che sto già facendo ...
Ti ringrazio molto per la lettura.
Grazie Rita per la tua lettura e aiuto.
Buona serata
Libellula8
 
Messages: 101
Inscription: Mar Mar 29, 2022 7:47 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités