Richiesta interpretazione please...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar Rita » Mer Mai 11, 2016 7:07 am

Effettivamente per quanto la culla sia stretta la si conosce e questo calma l'ansia in un certo qual modo, tuttavia ne converrai che questa zona confortevole non riesce a farti evolvere nel campo sentimentale. Dato che il tarot mette in evidenza questo aspetto in relazione ad una domanda sull'amore direi che è evidente che su questa parte c'è ancora da lavorare. Si potrebbe pensare che la tua "paura" diciamo di un rifiuto da parte di un uomo ti faccia attirare proprio questo genere di persone,tuttavia se fosse così avresti un bel punto di partenza su cui lavorare.
Per quanto riguarda le domande sul lui della situazione, le ho poste per vedere se la sua "scomparsa" poteva essere legata a qualcosa. Quindi credo che il tiraggio che hai fatto su di lui rispondesse solo alla domanda posta.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar BF77 » Mer Mai 11, 2016 8:12 am

Eh già...
E' proprio un bel punto di partenza.
Considerando che il campo sentimentale è quello che mi preoccupa di più, perché mi fa davvero male, ora come ora è da quì che devo iniziare.
Che poi i progressi si estendano agli altri settori della mia vita...magari!!! ;)
Sinceramente, la scomparsa del Lui, mi lascia sempre più interdetta (e non solo me...).
Anche perché poi...un conto è che si abbia la possibilità di avere un confronto, e lì hai modo di capire il perché di un gesto così. Un conto invece è rimanere lì a farsi domande perché dall'altra parte c'è il silenzio più assoluto e non c'è possibilità d'incontro.
E cavolo, ti giuro...sta cosa va nel contrasto più totale rispetto alla persona che è.
Avevo pensato di fare un'altro tiraggio ma...anche la formulazione della domanda è fondamentale. E ti giuro che nella mia testa se ne sommano così tante che , alla fine, non so a quale di esse può rispondere il tarot!!!!
BF77
 
Messages: 14
Inscription: Lun Mai 02, 2016 10:06 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar Rita » Mer Mai 11, 2016 9:56 am

C’è una cosa che mi lascia perplessa, quando dici che è sfociato nel “fisico” e che non ti ha mai visto nature cosa intendevi esattamente?

Per quanto riguarda la formulazione della domanda, non ti posso aiutare perché se no sarei io a farla invece preferisco che venga meditata bene dalla persona a cui interessa, però per darti un aiuto ti dico che se si fanno domande sugli altri sarebbe opportuno conoscerle abbastanza bene in modo da poter rispondere alle domande che potrei fare altrimenti si rischia tanto di andare di fantasia.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar BF77 » Mer Mai 11, 2016 10:23 am

Per "nature" intendevo struccata.
Cavolo...rileggendo il mio post ho notato che ho posto questa cosa in evidenza, anche se tra parentesi, mentre parlavo delle caratteristiche interiori di questa persona. Questo mi fa riflettere anche a seguito di ciò che mi hai detto nelle tue risposte.
Riporto il discorso sulla spera Fisica , per me un ostacolo, anche quando parlo di caratteristiche Spirituali che invece sono tutte PRO accettazione dell'altro.
Non fa quindi una piega il discorso di vibrare negativamente (per paura, disagio & co) ed attirare quindi vibrazioni della stessa natura o che necessariamente vanno in contrasto con essa.
Mi auto-saboto x paura.
Mi sento abbastanza idiota in questo momento.

Beh...per non fare domande specifiche su di lui...posso farla generica su un (fiducioso forse sognante) Noi.
Perché se le emozioni che ho sentito (da parte di entrambi) erano Reali...una fine a questa cosa, almeno così, non c'è.
La mia domanda è stata: se c'è possibilità di una storia tra me e lui.

:Tar08U: :Tar19U: :Tar04U:
:TppfIT:

Ecco...ora che vedo il tiraggio...rimango abbastanza colpita visto il precedente.
BF77
 
Messages: 14
Inscription: Lun Mai 02, 2016 10:06 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar Rita » Mer Mai 11, 2016 3:23 pm

Questo tiraggio suggerisce l'idea della possibilità di una comunicazione/incontro. Può darsi che potrai ottenere delle risposte.
È difficile dire se ci sarà una storia perché mi sarei aspettata come carta l'amoureux non il sole.
Se ci attendiamo alla domanda è cioè se ci sarà la possibilità, potrei anche dire che è favorevole ma occorre tenere presente che la domanda è posta non in forma di riuscita ma solo di possibilità e dunque potrebbe ma non è detto. Sembra un poco ostruso ma in questo metodo è molto importante come viene posta la domanda.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar BF77 » Mer Mai 11, 2016 4:49 pm

Appunto...era proprio questa la mia paura.
Cavolo,pronuncio questa parola troppo spesso!
Non faccio un altro tiraggio con una domanda più netta....non voglio farti perdere altro tempo. Sei stata gentilissima. E se ti fa piacere....ti ragguaglio sulla situazione per vedere se ciò che avverrà coincide con la possibilità che indica il tarot!
BF77
 
Messages: 14
Inscription: Lun Mai 02, 2016 10:06 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar Rita » Mer Mai 11, 2016 5:59 pm

Io credo che quando si formulano le domande in questo modo, sotto sotto si ha paura della risposta sia che sia negativa che positiva, anche se può sembrare strano.

Certo mi farebbe piacere sapere come è andata.

Ti auguro buona fortuna.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar BF77 » Mer Mai 11, 2016 7:28 pm

Hai sicuramente ragione. Non mi sembra,e lo abbiamo visto,assolutamente strano. La paura in ogni caso c'è.
Ma hai ragione anche su un'altra cosa...La Verità rende liberi. ;-)

Buon tutto! Ed ancora grazie mille.
A presto!
BF77
 
Messages: 14
Inscription: Lun Mai 02, 2016 10:06 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta interpretazione please...

Messagepar BF77 » Jeu Mai 26, 2016 3:11 pm

E rieccomi. :)
Il tarot ha avuto ragione. Una comunicazione, non un incontro.
Sinceramente sono rimasta con mille domande a cui non mi è stata data possibilità di dare sfogo.

Da quello che ho potuto capire non sono solo un'amica...un coinvolgimento c'è (ovviamente non ho potuto capire fino a che punto), la mia compagnia gli piace, c'è feeling. Ma non pensa, ora, di poter dare qualcosa a qualcuno.
E si è verificata la stessa situazione, scomparso.
Forse non è pronto o forse non vuole una storia con Me...praticamente sono rimasta con i miei dubbi e devo decidere cosa fare.
Se avere fede e fiducia e lasciar passare del tempo o chiudere definitivamente questa cosa nel mio cuore. Che già inizia ad accusare il colpo.
Ho fatto un altro tiraggio con una domanda molto semplice. Se avremo una storia come la vorrei Io...come nel primo post.

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09D: :Tar18U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Stasera provo a dare un'occhiata con calma. Ora sono molto poco concentrata.
E che la forza sia con me!
BF77
 
Messages: 14
Inscription: Lun Mai 02, 2016 10:06 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités