Un forum pour les visiteurs qui ne connaissent pas du tout la méthode Camoin. Un système automatique tirera les cartes à votre place. Vous pouvez poser une question afin d'avoir une lecture de Tarot. Les anciens élèves de l'École de Tarot Camoin tenteront d'y répondre . Soyez gentils! Revenez quelques temps plus tard pour donner un retour de votre tirage afin que les anciens élèves puiisent savoir à quel point leurs interprétations étaient correctes.
Caro Phil, ho riflettuto adesso nel mio cuore c e voglia di stare solo bene. Non voglio alimentare questo rapporto, mi sono già esposta troppo. Riuscirò a stare meglio?
Phil, non voglio distruggere questo rapporto, ma vorrei prendere un po' le distanze per capire cosa sia successo tra noi. il rapporto è cambiato da quando ci siamo incontrati, io ho sentito battere il cuore!!! la luna mi porterà emozioni? che significa? emozioni da parte di lui?
Scusa Phil ho messo qui un post per un‘altra questione per pescidoppio sul forum italiano.
Questo é il.post per te!
Phil, non voglio distruggere questo rapporto, ma vorrei prendere un po' le distanze per capire cosa sia successo tra noi. il rapporto è cambiato da quando ci siamo incontrati, io ho sentito battere il cuore!!! la luna mi porterà emozioni? che significa? emozioni da parte di lui?
Buongiorno Phil, vorrei farti questa domanda, poi mi metterò il cuore in pace. Ormai sono tre giorni che non ci sentiamo con il signore G.(prima ci sentivamo tutti i giorni), da quando è ritornato in Spagna. Io sono intenzionata a prendere le distanze da lui, ma è dura mi manca tanto il nostro modo di comunicare. Ho paura che ormai tutto è andato perduto e non so cosa fare. Lui mi pensa? Mi cercherà? Ti chiedo come sarà il nostro rapporto adesso, continueremo a sentirci?
Buongiorno Phil, Se puoi rispondermi a questo mio ultima richiesta ne sarei felice. Dopo di ché mi cancellerò dal forum, perché mi hanno accusato di cose false che mi fanno soffrire. Dato che ci sono volevo ringraziarti per il tuo prezioso aiuto, Sei stato bravissimo e mi hai fatto stare molto bene. Un caro saluto e buona vita. Maya