tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Oct 14, 2022 8:13 pm

Sono due mesi che mi sta facendo vivere un vero incubo, ricatti, offese e imbarazzo…
Ho letto le tue parole e si è riaccesa un po’ di forza per contrastare tutto questo male gratuito. Io ho provato ad abbandonare le dinamiche ed avvicinarmi con umanità e gentilezza ma come hai scritto tu, se ti cambi il mondo cambia intorno a te, altrimenti se non si trova più l’appiglio tutto viene abbandonato. Quanto sono stata stupida e quanto non ho capito il tuo messaggio. Quanto male mi ha fatto… grazie luna, sei un’amica.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 17, 2022 5:31 pm

La sofferenza aiuta a crescere ...
Purtroppo viviamo sulla terra e la modalità per evolvere è quella dell'attrito ... del vivere situazioni difficili che ci portano a vedere noi stessi in maniera più profonda (se lavoriamo su noi stessi), a vedere i nostri meccanismi, le nostre dinamiche, le nostre fragilità.
Stando nell'osservazione e nell'accoglienza "senza giudizio" ... sia quando pensiamo di sbagliare noi o l'altro ... possiamo solo crescere e rafforzarci.
Non considerare mai sprecato il tempo che hai passato ... e le sofferenze che hai vissuto !
Ti sono servite ad essere quella che sei ora: più forte, più lucida, più consapevole.
Ti mando un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Nov 21, 2022 3:48 pm

Cara Luna,
È un periodo molto faticoso della mia vita, dovuto al cambio di lavoro.
Sono molto stressata e in questi giorni ci sono stati dei problemi che io vivo molto male.
Non so se io ingrandisco le situazioni o proprio questo lavoro e queste persone non fanno per me.
Ad ogni modo vorrei cercare di viverli questo periodo più serenamente, come posso fare?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie come sempre
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 22, 2022 7:01 pm

Ciao Chandra ... ti faccio due domande come sempre:
- che mansione hai e che tipo di azienda è?
- cosa sta succedendo?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mar Nov 22, 2022 9:54 pm

Cara Luna,
È una spa molto grande, si occupano di consulenza aziendale ed alle pubbliche amministrazioni. Io faccio la seconda cosa, ed ho un ruolo da senior, dopo 10 anni di esperienza. Ci sono sempre dei diverbi tra i due manager, quello che mi ha assunta e la precedente ed io ci vado di mezzo.
Sembrerebbe risolto questo empasse perché lui ha capito la pressione che lei faceva su di me. Spero non si ripropongano nuovamente situazioni di tensione come questa.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Nov 23, 2022 4:06 pm

Comunque mi sono pentita di aver accettato questo lavoro, credimi. Mi sento un pesce fuor d’acqua. Spero passi questo periodo difficile, altrimenti non so quanto resisterò. Comunque la domanda che ho fatto, vale ancora. Vorrei sapere come fare per affrontare in modo più sereno tutte queste difficoltà. Grazie.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 24, 2022 7:02 pm

si vede che sei in mezzo a due capi che ti guardano ed entrambi sono rovesci !!!

Con la vecchia dirigente il tarot suggerisce di avere un atteggiamento distaccato che si limita alla comunicazione dell'essenziale, con il nuovo puoi comunicare con maggiore serenità e troverai vicinanza se avrai un atteggiamento collaborativo che si basa anche sul controllo di ciò che dici.
Attraverso una buona comunicazione e la collaborazione con i colleghi puoi uscire da questo empasse.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Nov 25, 2022 9:49 am

Grazie luna,
Solo una domanda, cosa intendi per controllo di ciò che dico al mio nuovo manager?
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 27, 2022 9:22 pm

intendo dire di non essere impulsiva ... di comunicare evitando toni di superiorità (dove fai capire che vorresti il comando della situazione) ... di comunicare con un fare affabile, una comunicazione orizzontale ... da pari a pari ... che mira all'aiuto e alla piena collaborazione.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Nov 28, 2022 7:12 pm

Grazie mille cara Luna.
A presto
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 28, 2022 7:30 pm

Prego ... ciao ... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 30 invités

cron