tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 24, 2022 6:00 pm

rifai il tiraggio precisando bene da cosa vuoi uscire se .. dallo star male o dalla relazione con lui che hai ripreso?
Meglio ancora sarebbe se tu ti ascoltassi profondamente perchè è inutile che tu chieda come uscirne se di fatto vuoi stare con lui ... perchè questo è ciò che si è pure visto in alcuni tiraggi passati!
Raccogliti un attivino e vai in profondità ... solo così puoi entrare veramente in connessione con ciò che vuole la tua anima e fare la domanda giusta o meglio ancora la scelta giusta senza neppure consultare il tarot :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Aoû 26, 2022 8:54 am

Cara Luna ,
hai perfettamente ragione, è inutile fare una domanda se poi ciò che voglio è l'opposto.
avevo rifatto il tiraggio chiedendoti come fare per uscirne... ma io non voglio uscirne e di questo mi vergogno un pò.
come faccio a volermi così poco bene?
forse, in fondo, lui ha un suo modo di amare, io non posso pensare che quest'uomo continui a ritornare solo per passare il tempo.
lui ha parecchi problemi familiari, lavorativi ed economici purtroppo, che ostacolano la nostra storia.
la vera domanda è come faccio per vivere questa storia (o qualsiasi cosa sia ricominciata) con serenità?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar04U:
:TppfIT:

GRAZIE
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Aoû 26, 2022 4:43 pm

oooooh finalmente !!
Brava ...
e la risposta del tarot è sempre la stessa ... per poter costruire con lui (sole) devi lasciare andare le catene del diavolo. Devi uscire dal pretendere, l'imporre, voler dominare e controllare l'altro!
Devi trovare uno spazio per parlare con lui con serenità da pari a pari ... da anima a anima ... non parlargli dall'alto con l'intento di castigare per ogni cosa che dice, fa, ... !
Probabilmente c'è molto giudizio ... hai un'idea di come deve essere un uomo e come lui sgarra dal modello che hai in testa subito ti scatta il verso!!!

Sii leggera ... lui c'è ... ma entrambi avete veramente bisogno di uscire da questa modalità diabolica di comunicare.
Comincia tu .. quando una persona cambia le persone intorno a lei cambiano o se ne vanno se non trovano più agganci.
Tu puoi farlo questo ... lo dice il tarot (ti rappresenta come il Mondo che ha tutte le carte per vincere il diavolo ... lei può) quindi ... comincia!!!!!

Quello che segue è personale ... non deriva dalla lettura ... ma da come mi parli mi arriva di dirti questo:
Parti dalle piccole cose ... se ti provoca tu usa l'ironia e gioca!
Ti farebbe bene uscire un po' e divertirti con altri (c'è pieno di uomini stupidi :lol: :lol: :lol: ) per vedere che il flirt comporta anche il prendersi un po' in giro ... non troppo sul serio, sfidare giocosamente l'altro ... comprendere la natura dell'altro e rispettarla anche se magari non si condivide.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Sam Aoû 27, 2022 8:00 am

Cara Luna, :D
Hai ragione ma non non riusciamo davvero a comunicare in modo civile e normale. Fino a ieri altre liti e brutture…
È vero, io scatto subito appena fa qualcosa che non mi piace e sono sempre pronta a criticarlo offenderlo ed incolparlo. Non so perché provo tutta questa rabbia nei suoi confronti…
Divertirmi con altri, mi piacerebbe ma non ce ne sono :D
Grazie come sempre, a presto
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 27, 2022 6:00 pm

mia cara ... non risponderò più a domande su questo argomento perchè il responso è sempre lo stesso e tu ammetti di ricadere nello stesso giochetto ...
Chandra ... fai un passo avanti ... se riesci sennò lascia andare.
Questo meccanismo e modalità che porti avanti crea attaccamento ... magari lui ritornerà e ritornerà ancora ... ma non per amore, per dipendenza.
Sei nell'ego e veramente sei chiamata a fare il passo successivo.
Capisco che possa essere difficile ma rileggiti più volte il messaggio che ti ho scritto ... e prova a lasciare agire un po'.
Inutile veramente ritornare per migliaia di volte sulla stessa dinamica.
O lavori su di te ti osservi e cerchi di migliorarti evitando il giudizio, la critica ecc ecc o questa relazione ti porterà solo sofferenza.
Concedi di più a te stessa e sarai capace di concedere anche agli altri.
Esci dal ruolo di castigatrice :wink:
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Aoû 29, 2022 9:30 am

Cara Luna,
sto rileggendo il tuo messaggio da quando mi hai risposto, è giunta l'ora di decidere, davvero...
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 29, 2022 5:17 pm

:wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mar Sep 06, 2022 12:11 pm

Cara Luna,
ho seguito il tuo consiglio, mi sono distratta :D
devo ammettere che è stata una cosa molto casuale e con una persona che conosco da tanto.
una sola sera... non è davvero mia abitudine fare così ma è andata così.
non ho giudicato e non ho aspettative.
non ci siamo più visti... diciamo che non è esattamente il mio periodo fortunato, almeno in amore :D
lui mi piace ma non so come comportarmi.
ormai, con gli uomini non so più come comportarmi.
vorrei sapere se, con lui, è meglio che io non faccia nulla.
a questo punto, se non mi ricerca non credo sia molto interessato.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 07, 2022 7:48 pm

- cosa vorresti fare?
- vorresti veramente rivederlo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Sep 08, 2022 8:19 am

io non vorrei fare nulla, vorrei che facesse lui.
mi farebbe piacere rivederlo, si.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 08, 2022 6:45 pm

È un tiraggio un po' particolare ....
Lui è rivolto verso la luna ... quindi un uomo che vuol mantenere le distanze, un rapporto basico, elementare.
Tu appari come le Mat che esprime il desiderio di ricontattarlo ma hai paura di farlo.
Puoi provare ... il tarot non dice di non farlo ma è una relazione al momento di solo sesso.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Sep 08, 2022 8:03 pm

Ok,grazie Luna.
Posso chiederti perché è particolare il tiraggio?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 10, 2022 6:39 pm

Perchè di fatto lui non ti guarda ma c'è un'energia che esce da una relazione distante fredda (espressa dalla Luna) e va verso una relazione sessuale, molto stringente.
È un po' ambiguo il tiraggio.
Te cosa senti per lui cosa vorresti?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Dim Sep 11, 2022 10:43 am

È una persona interessante, mi piacerebbe stare un po’ con lui ma percepisco davvero il suo distacco e mi blocco. Non ho voglia di avere relazioni basate sul sesso, non è quello che cerco e mi farebbe peggio in questo momento. Quindi non so davvero che fare con lui.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 12, 2022 6:24 pm

beh direi che lo sai!
Il tarot da' a te la scelta e ti dice ciò a cui vai in contro.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 6 invités