tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mai 25, 2022 12:40 pm

Cara Luna,
io sto cercando in tutti i modi di impegnarmi per risalire la china ma non è facile.
mi sto impegnando per cercare una mia sistemazione (una casa e spero di averla trovata, aspetto notizie) ed ho frequentato per qualche giorno un altro uomo...ma dopo poco ho chiuso questa frequentazione perchè ho percepito delle cose che non mi piacevano.
Sono molto spaventata e solo l'idea di poter passare nuovamente ciò che ho passato con il mio ex , mi terrorizza.
è stato positivo per me chiudere questa nuova amicizia?


:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 26, 2022 6:57 pm

quali erano le cose che hai percepito ... e ti hanno fatto chiudere?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Mai 26, 2022 7:35 pm

Lui mi ha detto che ha rapporti con altre donne che, essendo lui single, ci sta, figuriamoci ma non mi andava di iniziare qualsiasi cosa fosse in questo modo. È un uomo a cui piacciono troppo le donne e mi sono sentita in pericolo. Non voglio passare dalla padella alla brace… non so se mi hai capita…
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Mai 30, 2022 10:38 am

ci siamo ricercati e ci siamo rivisti...
sicuramente non sarà l'uomo della mia vita ma, a prescindere da tutti i suoi difetti, perchè non dovrei frequentarlo anche solo come amico?

ieri si è rifatto vivo il mio ex, solo per aggredirmi verbalmente, insultarmi ed incolparmi di assurdità.
Io, questa volta, sono davvero stanca di questi suoi giochetti...(mi riferisco al mio ex)
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 01, 2022 7:00 pm

ok quindi la domanda non era importante! hai già scelto :wink: :lol:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Juin 01, 2022 8:30 pm

Ti ho scritto per dirti quello che è successo, il tarot non mi consiglia nulla? :)
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 03, 2022 1:26 pm

allora se non hai chiuso capisci bene che la domanda non ha senso!
E' come chiedere che tempo fa ieri!!!

Nella domanda precedente sicuramente emergeva la tua indecisione. Mi sembra inutile approfondire ulteriormente.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Juin 06, 2022 10:22 am

scusa se mi permetto di insistere ma io non faccio le domande al tarot per decidere attraverso ciò tu mi trasferisci dalla lettura ma per avere un confronto e sentire un parre diverso dal mio. io ho deciso ma non so se ho fatto bene e vorrei sapere cosa diceva il tiraggio. se credi non sia il caso, ok come preferisci.
un caro saluto.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 06, 2022 6:59 pm

allora chandra ... non è questo il punto ! non è che credo che non sia il caso !!!
scusami! pensaci un attimo.
se tu fai una domanda e poi agisci in un modo che fa si che la situazione non sia più quella della domanda ... quella domanda non ha più senso capisci perchè la situazione è cambiata!
rispondere a qualcosa che è cambiato è assolutamente non corretto perchè è una situazione nuova quella in cui oramai ti trovi.
Al massimo fai una nuova domanda!
Io sono felicissima di leggerti i tiraggi ... non ho problemi ... ma è importante che capiate che con ogni decisione che prendiamo la scacchiera cambia sotto i ns piedi e che l'energia di partenza di qualsiasi situazione muta! Se non si comprende questo non si comprende come lavora il tarot e più in generale la vita.
Siamo in un realtà fluttuante dove il ns agire non è certo ininfluente ... riconoscere il ns potere creativo è fondamentale per fare un salto di coscienza.
Nessuna domanda è sbagliata nessuna risposta è sbagliata ... l'obiettivo è aprirsi alla comprensione che ne deriva.
Tu ... con una simile risposta ... hai già fatto una tua lettura!
Se qualcosa non è chiaro sono disposta ad approfondire.
un caro saluto
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Juin 06, 2022 7:15 pm

Tutto chiaro. La situazione non è che sia cambiata tanto, nel senso che ci siamo rivisti per chiarire i perché della mia chiusura repentina e ogni tanto ci chiediamo come va, tutto qui. È un periodo di solitudine per me e spero di trovare presto un amore che possa darmi serenità. Ho trovato casa, finalmente, entro un mese mi trasferirò, sarà comunque un nuovo inizio e poi chissà. Grazie, a presto.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 09, 2022 8:52 pm

super bien !!! brava :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Juin 24, 2022 8:13 am

Cara Luna,
sono quasi due mesi che ho chiuso con il mio ex compagno e inizio a sentire un pò di nostalgia. credo sia fisiologico, non ho intenzione di ricominciare questa volta...
ti scrivo perchè, pur avendo deciso di concentrarmi su di me è difficile affrontare sempre tutto da sola.
con quel mio amico, non ci sentiamo più ma è meglio così.
Sto soffrendo un pò troppo questa mia condizione e vorrei sapere cosa posso fare per stare un pò meglio e apprezzare di più questo momento che, seppur difficile, è fondamentale per me.

:Tar13U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 27, 2022 3:35 pm

E' come se la tua energia in questo momento fosse rivolta a cercare di guarire tutto ciò che è avvenuto in questa relazionenel passato.
La temperance è sul presente ed è una lama che porta guarigione ... cerca di guarire, fare pace con tutto ciò che è avvenuto.
Questa relazione vi ha segnati e credo cambiati entrambi e deve chiudersi un ciclo che comporta un lavoro interiore per eliminare ciò che non serve più (tutte quelle sovrastrutture che in parte hai visto di te stessa nella relazione e di cui abbiamo anche parlato che vanno eliminate perchè non servono più).
Sei ancora in questo processo ... è un processo difficile ma veramente necessario che se affrontato con serietà ti porterà benefici.

chiedi cosa puoi fare per apprezzare meglio questo momento.

Con quel diable a fine tiraggio (e l'amoreux sopra) ... la tentazione è tanta :wink: una parte di te sente ancora una forte dipendenza da questa relazione.
Cosa puoi fare! dedicati a cose piacevoli ... fai cose che ti scaldano il cuore.
Dopo questo periodo di tranquillità subentreranno delle nuove paure ... sappi che sono solo tentazioni ... illusioni della mente.
Segui e fai scelte di cuore, non ti far prendere dalla rabbia, il dubbio, dedicati a cose che ami e ciò vale anche qualora vi dovessite reincontrare.
Il tarot ti dice sempre la stessa cosa ... esci da condizioni di laccio, di legami basati sul controllo e il dominio dell'altro ma stai nel cuore.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mar Juin 28, 2022 7:35 am

Cara Luna,
stai cercando di dirmi che se dovessimo pensare di tornare insieme non lo dovremmo fare perchè non è una relazione d'amore ma è una relazione di dipendenza? lo so ed è vero tutto ciò che mi hai scritto...
non voglio ricaderci nuovamente , voglio ricominciare a vivere e avere altre possibilità.
adesso sono ancora legata a lui e alla nostra storia, sono stati due anni davvero impegnativi ma ho bisogno di un pò di tempo e, perchè no, di un nuovo amore.

ti ringrazio tanto
un abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 28, 2022 6:21 pm

fai le cose con il cuore tesoro, cose che ti riempono il cuore e lascia andare il controllo.
Se ti concederai cose che ti riempono il cuore saprai riconoscere anche quelle che riempono il cuore di altri e lascerai che lo possano fare liberamente, godendo te stessa per il fatto che gli altri possano farlo indipendente da te e senza la paura che possano essere felici senza il tuo "indispensabile" contributo :wink:

un abbraccio
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 7 invités