tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Fév 23, 2022 7:47 pm

Cara Luna, ho visto che ti hanno scritto in molto, tranquilla. Si, sono molto emotiva e si, voglio vivere con lui. Ieri gliene ho parlato ma lui. Lui non sa cosa vuol fare, ci stiamo rivedendo da pochi giorni e siamo ente spaventati, dopo tutto quello che è successo tra noi. Io vorrei un rapporto serio e spero di riuscire ad averlo con lui. L’impegnò e la voglia di venirsi incontro, deve essere reciproca. Ovviamente non posso impormi. Non voglio soffrire ancora.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 24, 2022 7:44 pm

Si ... molto chiaro ...
Guarda lui in questo momento è indeciso e credo che la soluzione per il momento ... per entrambi ... sia quella di vivere in case separate ... lo dice quella bellissima stella che guarda la luna dove ci sono due case separate e la Maison dieu rovescia che significa no sotto lo stesso tetto!
Affronta le cose con calma.
Mostrati nella tua dimensione di donna generosa, serena, che sta bene con se stessa .. e mantieni un profilo soft, limitati ad una comunicazione semplice. Tieni sotto controllo le emozioni mantenendo una certa distanza se vogliamo e vedrai che quel bel sole ... tornerà dritto e la relazione riprenderà.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Fév 24, 2022 9:54 pm

Grazie, grazie, grazie! Che gioia!
Un abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Fév 24, 2022 9:55 pm

Scusa per la risposta di prima assolutamente sgrammaticata ma hai capito il senso.
Ancora un caro saluto.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 25, 2022 7:29 pm

Prego ...
Ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Mar 03, 2022 2:33 pm

Cara Luna,
questa volta ti scrivo per un problema che riguarda la mia salute.
Nulla di grave o irrisolvibile ma sto avendo qualche difficoltà che mi impediscono di superare questo momento.
un mese fa, purtroppo, a causa di un incidente domestico, mi sono lesionata il tendine del dito medio della mano sinistra.
Mentre cercavo di riattacare un posacenere, mi sono tagliata...
mi hanno operato in chirurgia, mi hanno messo punti e stecca per un mese e adesso sto facendo fisioterapia.
da dieci giorni mi hanno tolto i punti ma la ferita, che è sulla nocca, mi complicata molto i movimenti.
il tendine sembra si sia ripreso ma ancora non riesco a riabilitare il dito.
Spero di riuscire a riprendere la funzionalità del dito e soprattutto, di non dovermi operare nuovamente.
vorrei un consiglio per risolvere questa situazione.

:Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar12D:
:TppfIT:

GRAZIE
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 03, 2022 3:53 pm

ciao Chandra ...
ti faccio una premessa ... su questioni di medicina il tarot non è lo strumento giusto ... meglio rivolgersi a medici.

Detto questo ... nel tiraggio ci sono due carte che parlano di aiuto (quindi di qualcosa che ti può essere di aiuto), che volgono lo sguardo verso la carta dell'Amoreux !
L'amoreux è una carta che parla di guarigione attraverso l'uso delle mani come massaggi o un lavoro di tipo magnetico come il Reiki.
Non sono un medico quindi non conosco molto le tecniche per affrontare certe tipologie di problemi ... ma l'amoreux parla di una tecnica di contatto fisica o energetica. Mi verrebbe da aggiungere di muoverlo con delicatezza (temperante) ... nell'amoreux ci sono tante mani che suggeriscono l'idea del movimento.
Sembra risolvibile ma ci vorrà un po' di tempo.

Di più nn saprei!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Mar 03, 2022 7:24 pm

Sei sempre preziosa.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 07, 2022 6:27 pm

Grazie ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Mar 11, 2022 11:16 am

Cara Luna, la situazione con il mio compagno è nuovamente precipitata ma non per colpa mia.
ormai sono giorni che litighiamo, più di 10... oggi ci dobbiamo vedere ma lui mi ha detto che vuole chiudere.
Ha avuto una crisi di gelosia a seguito di una telefona che ho fatto (davanti a lui) ad un mio ex.
Ho dovuto chiamarlo (considera che ci siamo lasciati da più di 5 anni e siamo amici, senza nessun doppio fine), perchè dovevo dare alcuni vestiti e non volevo buttarli.
Lui ha dei contatti e pensavo potesse aiutarmi.
da questa telefonata è successo di tutto...
alle sue crisi di gelosia, sono sopraggiunte anche le mie e siamo ricaduti nelle stesse dinamiche di prima.
come posso fare a risollevare la situazione con il mio compagno?

:Tar12U: :Tar01U: :Tar15U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 13, 2022 7:05 pm

Chi è tra i due quello dominante ?
Chi tra voi due quello che subisce normalmente?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Dim Mar 13, 2022 8:39 pm

Subiamo entrambi allo stesso modo. Quando scattano queste dinamiche ci si fa male a vicenda, purtroppo.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 14, 2022 7:41 pm

mmmmh proa a riflettere meglio ... nel tiraggio c'è uno che subisce e uno che domina e tiene l'altro al cappio!
Uno che è depresso e l'altro che tira la corda
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Mar 14, 2022 8:33 pm

Forse sto subendo io ma la corda l’ha tirata troppo…
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 16, 2022 7:56 pm

cara le dinamiche sono le solite ... tiri la corda e poi subisci!
Il tiraggio parla di lavorare su questa tua chiusura/depressione/atteggiamento di sudditanza!
In questo momento siete una coppia perfetta nell'imperfezione ... uno subisce e l'altro attacca e viceversa ... vittima a volta e poi carnefice.
Chiedi come risolvere la situazione con il tuo compagno!

Ti chiudi in te stessa e non parli ma ti è richiesto di lavorare su questa tua dinamica ... su questo tuo sentirti vittima (le pendu)!
Tra voi manca chiarezza ... è come se nascondesse tutti e due qualcosa! due carte su 3 mostrano mani dietro la schiena e la centrale è un bateleur qualcuno che se la racconta e soprattutto la racconta agli altri ... un po' bugiardetto diciamo!
Una soluzione è quella di trovare un modo per PARLARE con il tuo compagno, e di parlare anche del tuo stato interiore (della tua tristezza, del tuo sentirti isolata e sola SENZA attribuire a lui nessuna colpa perchè è il tuo sentire in questo momento, sei in questa fase è inutile negarlo). E' come se tu dovessi trovare il modo per tenere al guinzaglio i tuoi demoni interiori che ti portano a vivere l'inferno interiore.

Non so ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 4 invités