tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 06, 2021 7:47 pm

Chandra ... guardi cosa fa lui ...
ma tu dove sei?
Dovresti concentrarti su di te!!!!
Come ti poni con lui? Stai nel cuore anziché nella testa.
Non puoi ogni volta ascoltare il responso e concludere ... si ma lui ...

Guarda il tarot è chiaro e dice sempre le stesse cose in merito a questa relazione.
Se vuoi che il mondo cambi intorno a te ... tu cambia e chi ti è vicino o se ne va o cambia a sua volta.
Gran parte del lavoro è nelle tue mani ... te fai la tua parte ... che è l'unica su cui hai un vero potere.

Se ti rileggi i tiraggi indietro concludi sempre nello stesso modo... del tipo ... "eeeeh ma luuuuiiii"
ma allora non domandare ... se non lo accetti per come è ... vai oltre.
Se lo ami invece prova ad esprimere questo amore incondizionatamente, senza aspettarti niente in cambio. Accogli quello che c'è ... è la sola cosa che puoi fare.
Non so se ... riesco a farmi capire.
Se riesci in questo andrai oltre i tuoi meccanismi di difesa e potrei fare una crescita ... poi dopo sarai in grado di vedere obiettivamente se questo cambiamento avrà dei risvolti anche in lui e nella vostra relazione.
Se il rapporto crescerà ... sarà un successo altrimenti arriverete a fare la scelta definitiva che vi vedrà andare definitivamente per vie separate.

Sono stata chiara ... veramente concentrati su di te ... cerca di capire cosa vuoi ... e dedicatici con tutta l'anima!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Nov 08, 2021 9:19 am

mi fa bene leggere i tuoi consigli e le tue parole.
è vero, devo pensare al mio percorso ma è molto difficile per me aprirmi e crescere in modo amorevole, soprattutto in questo periodo.
gli ultimi anni sono stati molto duri e mi hanno messa alla prova....e sono crollata emotivamente e mentalmente, facendo diventare, le mie corazze e le mie paure, sempre più forti.
non è facile attuate ciò che dici ma sono convinta anch'io che sia l'unica strada il lavoro su se stessi.
ho, proprio per questi motivi, iniziato un percorso di psicoterapia che va avanti solo da pochi mesi.
la strada è lunga e difficile ma voglio farcela e spero di farcela insieme a lui che, ormai, è fa parte della mia vita.
GRAZIE.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 11, 2021 7:04 pm

Lo so non ho detto che è facile ma l'unica cosa su cui hai reale potere ... te stessa.
Ti mando un abbraccio di luce ... che ti accompagni in questo percorso.
Siamo tutti sulla stessa barca ... non ti preoccupare :wink:
ed è bello sentirti prendere coscienza
ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Nov 15, 2021 2:56 pm

Cara Luna,
purtroppo la nostra storia è finita nuovamente...
che dirti? sto male, mi manca , lo amo ma tutto questo evidentemente non basta.
mi sento malissimo e devo ricominciare nuovamente un percorso di allontanamento da lui, ci facciamo solo male, ormai.
ok, lavoro su di me e su ciò che devo cambiare ma come faccio adesso?
mi sento troppo stanca e non so cosa fare per entrare nell'ottica di una chiusura definitiva.
che deve fare per ripartire in modo positivo?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Nov 19, 2021 6:26 am

Credi che non avrei dovuto rifare il tiraggio?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 19, 2021 7:11 pm

Guarisci questo desiderio di possesso e bisogno di controllo che più o meno coscientemente ... metti in atto!
Abbandona le tue paure e mettiti al servizio ... il tarot continua a dirti le stesse cose!
Non so ... se non ti osservi e non pratichi l'innocuità nell'agire (cioè non provi ad agire cercando di non procurare dolore agli altri) non esci da li!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Dim Nov 21, 2021 12:05 pm

Tutto vero ma se mi feriscono, io non posso subire tacitamente e dire anche grazie. Purtroppo ognuno è com’è e ci sono persone che davvero non vanno d’accordo. Noi siamo due tra queste, evidentemente. Io sono stanca di stare con un narcisista, egocentrico che pensa solo a se’. Di fronte a questo è di fronte alla sua a affettività, io non riesco davvero a reagire in altro modo, purtroppo. Non volermene ma sono stanca di lui e di subire i suoi soprusi emotivi. Adesso sono io a non volerlo davvero più, voglio stare bene e con lui mi viene davvero difficile. Un caro abbraccio.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 22, 2021 7:22 pm

Stai sul perdono ... solo così puoi guarire questo attaccamento.
Un caro abbraccio anche a te
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Nov 22, 2021 9:22 pm

Potrei perdonare avendo un confronto sincero, non posso perdonare una persona convinta di aver ragione su tutto e che, per di più, accusa me di avere tutte le colpe del mondo. Insomma, cara Luna, una brutta situazione.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 26, 2021 6:17 pm

Mi spiace ... ma tu accetta lo stesso che l'altro possa essere così ... e perdona, cura e accetta; accetta il fatto che una persona possa essere come lui è. Se non ti va vai oltre ma accetta che possano esserci persone così.
Solo così puoi andare oltre e sciogliere il dolore che trattieni. Accettalo e accettati con dolcezza e compassione.
Lascia la presa, apri le mani affinché non trattengano ciò che non va trattenuto e siano pronte per accogliere altro.
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Sam Nov 27, 2021 12:15 am

Ha ammesso di aver avuto rapporti, non fisici, ma di reciproca comprensione e protezione. Ed io mi chiedo, quando è morta mia madre, tu eri con altre a comprenderle? Sono molto scossa e inorridita. Un dolore enorme. Poi mi scrive che io sono la sua unica malattia e che non vuole curarsi. Ma fino a che punto si può arrivare? Per me è morto. Cosa posso perdonare? Una delusione grandissima.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Sam Nov 27, 2021 12:22 am

Mi ha tradita con le parole, con il pensiero e con i fatti, dopo pochi giorni dalla morte di mia madre. Io lo amavo e tu mi chiedi di superare e di essere compassionevole. Come posso non soffrire è come posso non odiarlo? Perdonami, sarò anche poco propensa ad una visione libera e rispettosa, ma credo che aggiungere altro male alla mia sofferenza, sia stato davvero un atto imperdonabile.
Un abbraccio
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Sam Nov 27, 2021 1:16 am

E aggiungo che vengo continuamente tartassata da mail della sua ex moglie, che lo chiama ancora il suo Compagno, con cui mi dice di stare lontana dalla sua famiglia. Le ho fatto capire che è lui a cercarmi continuamente. Ti rendi conto di quanto sia bugiardo e narcisista? Il perdono e la comprensione sono cose che bisogna meritare. O no?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 27, 2021 7:03 pm

no ... mi spiace!
Non è una questione di meritare proprio un bel niente e il tarot ti consiglia di uscire proprio da tutto questo!!!
Scusami ma rileggi i tiraggi e prova a fare spazio.
Non rifare ti prego più domande del tipo come uscire da tutto questo, come ricominciare ... perchè il tarot è chiaro!

Se non lasci entrare amore e compassione dentro di te ... vivrai a lungo questo inferno.
Perdonare è un atto di amore prima di tutto verso se stessi! ed è un dono che fai agli altri per-dono!
L'inferno ce lo creiamo con le ns azioni ... sta a te la scelta ... come sempre.
Un abbraccio
Luna

p.s. ti riconosglio vivamente di rileggere tutti i tiraggi ... di lasciare uno spazio vuoto dentro di te e di lasciare agire! Per un po'
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Dim Nov 28, 2021 8:41 am

Ci proverò.
Grazie Luna
Un abbraccio
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron