tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mar 16, 2022 8:25 pm

Cara Luna, in tanti modi ho cercato di fargli capire cosa provo e quanto è stato difficile, per me, subire la una relazione a tre...
con sua moglie, che è ancora innamorata di lui, e dalla quale non riesce a staccarsi, ha ancora un legame che mi ferisce da morire.
Tante cose ho provato a fare ma purtroppo, se non c’è amore e comprensione i demoni rimangono lì.
Adesso ho litigato di nuovo con sua moglie, lui mi ha bloccata... preferisce sempre lei ed io sono stanca, dopo quasi due anni, sono stanca di aspettare e sperare.
Lui ha chiuso ed ha scelto ed anch’io,purtroppo. Ti abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mar 16, 2022 8:40 pm

Io non gli nascondo nulla, pensi che lui sia bugiardo? E se si, perché?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 17, 2022 7:24 pm

capisco chandra ... la situazione non è delle migliori ma prova ad ascoltare con la massima attenzione quello che ti scrivo !!!
non penso che lui sia bugiardo .. io non penso nulla ... parla il tarot!

Non c'è chiarezza le cose non si dicono per come stanno ma la domanda del tiraggio riguarda te ...
tu non devi guardare lui ma a te ... cosa abbiamo detto fino ad ora? CAMBIA e il mondo intorno a te cambia!
Se decidi di stare in questa relazione "strana" lo decidi solo tu e tua è la responsabilità del comportamento che tieni verso lui e la moglie!!!

Lo so che è difficile stare su di se ... specialmente quando il mondo intorno a te (che poi ognuno si costruisce per imparare le lezioni che deve imparare) ti rema così contro !
Ma se sei in questa situazione finché decidi di restarci ... ti è richiesto di apprendere qualcosa! Lavora su di te!!!!!

Chiedi come devi comportanti e il tarot di dice ... sei chiusa come in un bozzolo (tristezza, depressione, non ti senti capita, soffri per la mamma che è morta da poco) lavora su questo ! (sequenza Le Pendu, Le bateleur)
Se lui non è limpido, come riferisci, siilo te per la tua parte.
Fai capire che non è a causa sua che stai male ... ma perchè non è un buon periodo per te!
Non sono gli altri a farci stare male ma noi che non riusciamo a vedere il disegno che ci sta sotto ... che è quello di fare le scelte giuste e di lavorare su di sé per evolvere.

Le pendu è una tappa nella vita in cui più o meno ci passiamo tutti ... accettalo e stacci quanto è necessario. Non attribuire la colpa a nessuno ma ascolta semplicemente quello che c'è. Ritirati in te stessa!
Non sei chiamata a litigare con la moglie, a fare carte e 48 ogni volta che qualcuno te ne da occasione.
Ritirati ... lascia andare.
Stai nel tuo. Questo ti permetterà di agguantare i tuoi demoni.
A volte ci si rivolge all'altro perhè si ha paura di guardarsi dentro.

Forse ora è più chiaro?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Mar 17, 2022 7:38 pm

Le tue parole sono taglienti come una spada ma dicono sempre la verità. È tutto chiaro, grazie. Un abbraccio forte
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 17, 2022 7:42 pm

Un abbraccio forte anche a te.
Coccolati
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mar 30, 2022 6:13 pm

Cara luna, sono passate tre settimane da quando non sento il mio ex ed ho seguito il tuo consiglio. Mi sono concentrata su di me e sto cercando di lasciare andare. Non ho la possibilità di spiegargli i perché della mia sofferenza ed il fatto che non dipende solo da lui perché, mi ha bloccata e non credo abbia intenzione di ricucire questo ennesimo strappo. Non ti nascondo che mi manca sempre e, nonostante io mi sforzi per distrarmi, il mio cuore è sempre lì. Cosa posso fare per focalizzare le mie forze su altro e cercare di andare

:Tar20U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 30, 2022 6:41 pm

Ti viene chiesto di accettare quello che c'è tra voi per come è stato ... e di perdonare ... perdonare sopratutto te stessa ... guarire te per prima la tua parte che soffre.
Sei in un percorso e questo percorso è funzionale alla tua crescita se saprai viverlo nella presenza con più consapevolezza possibile!
Con umiltà guarda dentro di te cosa puoi eliminare che non serve più (stella Vs arcano senza nome) ... e fai pulizia .
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mar 30, 2022 7:00 pm

Ce la farò a superare questa sofferenza? Io sono stanca…
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 30, 2022 7:08 pm

datti tempo ... l'angelo parla di questo. Il cielo ti aiuterà ma sii umile e fai il lavoro che sei chiamata a fare con dolcezza, temperanza.
I momenti difficili sono tappe della vita che portano crescita ... nel tiraggio precedente era presente l'appeso (XII) in questa l'arcano senza nome ... cioè la carta successiva!
Sei sul percorso XII, XIII e poi verrà la fase della temperanza XIIII dove troverai una nuova serenità.

Ora come ora stai in ciò che è vero, spogliati di ciò che non serve, ed elimina tutti quei pensieri di non riuscita che albergano dentro di te ... dedicati con cura a ripulire i cattivi pensieri e arriverai a quel magnifico angelo ... la tua anime si schiuderanno e troverai serenità e accettazione.
Non dico sia facile in questo momento ma c'è la puoi fare lo dicono le lame :wink: :)
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mar 30, 2022 7:20 pm

Grazie, un abbraccio forte a te!
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 01, 2022 6:36 pm

Grazie ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Avr 06, 2022 10:48 am

Cara Luna,
come aveva suggerito il tarot, ho spiegato al mio compagno (che inaspettatamente mi ha bloccata e mi ha contattata) la situazione in cui mi trovo, gli ho parlato delle mie sofferenze e delle mie mancanze... e lui delle sue.
Gli ho parlato con tutta a sincerità che ho nel cuore.
siamo sulla strada di una ripresa, l'ennesima...
la mia domanda, questa volta, sarà sulla nostra coppia.
Vorrei sapere come possiamo fare a non ricadere nelle stesse dinamiche?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar20U:
:TppfIT:


Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 07, 2022 6:49 pm

Sei credente?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 07, 2022 6:51 pm

nn ricordo se te l'ho già chiesto!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Avr 07, 2022 7:08 pm

No, non sono credente ma da quando è morta mia madre mi sono avvicinata di più al mondo ultraterreno
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités