tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Sam Avr 09, 2022 6:59 pm

Ok ... Chiedi aiuto al cielo ... prega ... domanda! Due volte gli angeli in un tiraggio di 4 carte non è poco !!! Il cielo aiuterà ma tu rivolgiti a lui quando non sai come muoverti.
Sappi anche mantenere una certa distanza ... pensa ad un progetto comune che potresti portare avanti con quest'uomo, comportati con dolcezza mantenendo un pò le distanze.
Nell'ultima carta c'è una coppia se la guardi entrambi pregano ... cioè fanno la stessa cosa! hanno un progetto in comune.
Il frutto della loro relazione è un terzo personaggio ... è azzurro è un obiettivo che consacra la loro unione (è azzurro cioè spirituale) ed è androgino (parte donna e parte uomo ... cioè contiene il contributo di entrambi).
Comunica con dolcezza con lui e lui saprà ascoltarti :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Avr 11, 2022 9:47 am

Cara Luna,
in questi mesi, spesso mi è capitato di guardare il cielo o la fotografia di mia madre e chiedere aiuto, chiedere un segnale per capire cosa fare.
Dopo le tue parole lo farò più intensamente, a volte, è l'unica cosa che mi consola...
Spero che lui abbia capito che c'è un legame forte tra noi, affrontare un altro distacco sarebbe davvero difficile per me.
Sai che, da sempre, il mio unico desiderio è quello di vivere con lui...questo vorrei con tutto il mio cuore ma con i mille problemi che abbiamo non so se potrà mai accadere.
Grazie come sempre, un caro abbraccio.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 11, 2022 6:16 pm

comportati come un angelo ... e prega ... vedrai che le cose prenderanno la giusta piega.
un abbraccio anche a te
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Avr 27, 2022 10:49 am

Cara Luna, dopo quasi tre settimane torno a riscriverti...
la relazione va vanti ed entrambi ci stiamo impegnando per cercare di farla proseguire nel modo più regolare possibile, o almeno ci proviamo.
Però ci sono sempre molti problemi organizzativi che dipendono dai suoi impegni con i figli (soprattutto con il ragazzo di 14 anni) e dal fatto che non abitiamo nella stessa città ma a 40 km di distanza.
Ancora di fare progetti in comune non se ne parla ed io, in questa situazione precaria non mi sento felice.
io inizio a dubitare che possa esserci una vita condivisa, come spero da sempre.
cosa possiamo fare per cercare di fare andare le cose in modo differente?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar15D: :Tar12U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 27, 2022 6:32 pm

centrati ... trova uno spazio interiore in cui esiste Chandra e te! La vedi quella bella giustizia ? ti parla di equilibrio )emotivo e mentale), di giusto distacco, di capacità di discernere e di vedere le cose con il giusto distacco.
Sostituisci ad un'idea di legame come quella nel diavolo, dove c'è il tentativo di tenere l'altro al guinzaglio, con una relazione amorosa (l'amoreux(), fatta di dialogo amorevole e non di ultimatum, di litigi, di pretese tipici di una relazione dominata/dominante.
Attendi ... non fare niente e prega ... fai yoga se puoi, meditazione ... ti possono aiutare a vedere le cose in modo diverso e a comprendere il da farsi!
Su Utube ... puoi trovare molte meditazioni guidate per es.

Incontrarsi è bello ma restare insieme è una "scelta" ... e occorre accettare i lati bui e di luce dell'altro con amore ... se si decide di permanere nel rapporto e per poterlo fare è necessario coltivare il giusto distacco e un dialogo amorevole qualsiasi sia la situazione che si presenta.

Lo so ... sembrano le doti di un santo!! :) :)
Ma è quello che dice questo tiraggio.
Per te lavorare su questo è profondamente evolutivo ... perchè il tarot offre sempre quei suggerimenti che sono funzionali all'evoluzione del consultante.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Jeu Avr 28, 2022 10:02 am

Cara Luna,
in effetti è molto difficile cercare di essere distaccati e amorevoli anche quando si è arrabbiati da morire :D
non credo di dover essere sempre io ad adattarmi ai suoi impegni ed ai suoi spazi ma la situazione va leggermente meglio rispetto a prima.
certo è, che se continuiamo di questo passo, forse una casa insieme riusciremo a prenderla quando avrò i capelli bianchi :D
considera, anche, che sto attraversando un periodo molto stressante sia da un punto di vista lavorativo (ho chiesto un aumento di stipendio ma mi è stato negato), sia da un punto di vista economico che ancora mi impedisce di costruirmi un mio spazio vitale indipendente.
spesso, il peso di tutti questi problemi, solo miei , solo di Chandra, mi impediscono di essere equilibrata e serena a partire proprio dalle mie cose.
spero di ritrovare un pò di serenità.
un caro abbraccio.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 28, 2022 6:27 pm

si cara ... è proprio così ... pensa a Chandra ... quando sarai in equilibrio con te stessa riuscirai a reggere alsi colpo con serenità senza caricarlo delle tue frustrazioni e disagi interiori.
Un abbraccio

Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Mai 09, 2022 3:48 pm

Cara Luna,
purtroppo è successo nuovamente, abbiamo avuto una lite molto brutta una settimana fa, lui è stato molto violento con me...ci siamo lasciati.
io non so più come fare con questa relazione ma adesso sono molto scossa e provo un rigetto profondo nei suoi confronti.
faccio bene a chiudere questa relazione in modo definitivo?

:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tar20U: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 09, 2022 6:51 pm

dal tiraggio sembrerebbe che tu non riesca!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Lun Mai 09, 2022 6:58 pm

Potresti spiegarmi meglio, cara Luna?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 10, 2022 5:01 pm

lo dicono le due ultime carte ... e mi sembra che cmq calzi molto bene alle dinamiche che caratterizzano la vs relazione.
Sulla chiusura che fa fatica ad avvenire perchè Justice è rovescia ... c'è il diavolo ... un legame difficile a dissolversi.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Mer Mai 11, 2022 9:47 am

Come posso fare ad uscirne? non ne posso più... :(
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 12, 2022 6:13 pm

è una scelta! mia cara ... tu dici di volerne uscire ma sei te che non ne esci!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar chandra78 » Ven Mai 13, 2022 8:16 am

Hai perfettamente ragione!
un abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tanta voglia di ricominciare

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 13, 2022 5:54 pm

in abbraccio
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités

cron