Tornare insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tornare insieme?

Messagepar Ramonaab » Sam Aoû 01, 2020 11:13 pm

Sicuramente, comunque vada ti farò sapere. Per adesso posso dirti che dopo l'ultimo episodio ci siamo visti un'altra volta ma abbiamo parlato pochissimo... Sembriamo due estranei ed io ho accettato la situazione anche se non è facile. Non posso negare che sto male perché ci ho creduto ancora una volta e alla fine si è rivelata l'ennesima delusione ma come ho già detto ... Io gli ho dato tutti i motivi per restare ma non posso obbligarlo e di conseguenza accetterò la sua decisione. Per adesso è così... Farei un'altro tiraggio ma sarebbe solo in preda alla delusione e sarebbe sbagliato... Quando mi sentirò pronta per voltare pagine tornerò a chiedere il tuo aiuto.
Grazie di tutto, un abbraccio, Ramona
Ramonaab
 
Messages: 23
Inscription: Ven Juil 10, 2020 11:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornare insieme?

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 03, 2020 5:59 pm

A te cara.
Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornare insieme?

Messagepar Ramonaab » Mar Aoû 04, 2020 12:35 pm

Eccomi qui... Ho di nuovo bisogno di te. Come già detto l'altra volta ci siamo visti ma abbiamo parlato pochissimo. Ieri gli ho scritto chiedendogli se potevamo parlare ma non ho ricevuto risposta così ho deciso di chiamarlo ma niente. È completamente sparito e pare che non ne voglia sapere niente. Fa molto male la situazione e non capisco se sono davvero io ad aver sbagliato o è lui che è indeciso. Non capisco i suoi comportamenti. Da una parte dice che lui c'è sempre perché lo dice a terze persone ma dall'altra parte non mi risponde e non sembra voglia avere un confronto con me.
A questo punto vorrei chiedere cosa ha provato lui quando ci siamo visti l'ultima volta?
:Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Non capisco cosa lo ha determinato a prendere le distanze e mi confonde la testa
Ramonaab
 
Messages: 23
Inscription: Ven Juil 10, 2020 11:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités