Un ex...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 10, 2022 6:32 pm

È interessato al sesso ... non ci sono carte di amore.
Accettare questa cosa per te è involutivo ... òa relazione passerebbe da una amicizia cm si vede nel sole ad una relazione più superficiale e triste ... espressa dalla Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Lun Sep 12, 2022 4:01 pm

Sì, certo, non ho nessuna intenzione di accettare nulla! Grazie per il tiro, conferma quello che pensavo.
Però mi chiedo perché dirmi che prova dei sentimenti se non è così? Non ne ha bisogno, nel senso che sono una donna libera al momento e se voglio "svagarmi" con lui non è necessario dirmi che prova sentimenti.
Questo però non vuol dire che voglio avere una relazione con lui di sesso. Per ciò ti dicevo che non mi piace la sua insistenza, se capita è un conto, ma sentirmi vincolata o pressata non mi piace.
Forse agisce così perché pensa di tenermi "legata" a lui in questo modo?
Mah!
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 12, 2022 6:06 pm

Mah sai ...
mi correggo ... non è che è per te involutivo ma lo è per ... la vostra relazione.
Se tieni alla vs amicizia ... accettare la sessualità con lui comporterà una regressione del vostro rapporto da solare a lunare.
Se per te non è così importante la sua amicizia ... puoi invece pensare di viverlo con leggerezza ... sapendo però che poi il vs rapporto diventerà più freddo, vi allontanerete.
In merito a quello che dice non saprei ma ... un Mat rovesciato con sopra Le Diable non è propriamente un uomo sincero, o cmq è un uomo su cui poter contare, perchè lui stesso confuso, in preda a illusione mentale, alla libido :) :wink: .
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 7 invités