Un ex...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un ex...

Messagepar bianca.maria » Jeu Juin 23, 2022 11:22 am

Ciao a tutti,
ho una domanda da porre per una situazione che sto vivendo. Da qualche giorno un ex è tornato a farsi vivo. Lui ha una relazione e per un po' sono stata l'altra, però non era quello che volevo e ho chiuso.
Sono affezionata a lui, ma non penso di amarlo. Non penso mi ami neanche lui, però sicuramente è legato da affetto pure lui a me.
C'è però una cosa che mi lascia un po' perplessa...ultimamente ci siamo rivisti, abbiamo avuto rapporti e non abbiamo usato precauzioni...se dovessi restare incinta per me non sarebbe un problema, nel senso che lo terrei anche se lui non vuole. Lui dice che anche per lui non ci sarebbero problemi, anche se non vuole figli non gli dispiacerebbe che ne avessi io e magari con il tempo potrebbe crearsi anche lui un rapporto.
Il mio dubbio è su questo, cioè se dice la verità a questo riguardo, perché agisce in questo modo.
Grazie mille a chi vorrà darmi la sua lettura.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 23, 2022 7:40 pm

ciao Bianca ... puoi chiarire la domanda?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Ven Juin 24, 2022 8:21 am

Ciao Lunadiluce, sì certo.
Il mio dubbio è se lui lo fa perché pensa che non potrei restare incinta, o sarebbe molto difficile (ho più di 40 anni, ma potrebbe succedere e gliel'ho spiegato), oppure c'è qualche altro motivo.
Anche se c'è un rischio basso, non capisco perché si comporta in questo modo.
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 24, 2022 11:44 am

ok ... ti faccio qualche domanda:
- ha figli? se no sai se può averne?
- praticate coito interrotto. vero?
- qual è la vs età.... e quella della compagna?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Ven Juin 24, 2022 1:17 pm

No, non ha figli e non penso abbia problemi ad averne. Mi ha raccontato che la sua compagna vorrebbe averne ma lui no, almeno non ora.
Ehm...no, non abbiamo coito interrotto ma rapporti completi...
Io ho 43 anni, lui e la sua compagna 38.

Se volesse un figlio potrebbe farlo con la sua compagna, per questo non capisco. Sono una persona aperta mentalmente e se dovesse succedere ovviamente lo terrei. Lui può fare quello che vuole, non mi opporrei neanche a una co-genitorialità senza una relazione se volesse. Ma non penso che la sua compagna la prenderebbe bene...
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 27, 2022 3:43 pm

Non so ... è un tiraggio strano ...
non che lui ha problemi di fertilità ma nasconde ... non lo vuol dire?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Lun Juin 27, 2022 7:39 pm

No, penso me lo direbbe come mi ha detto altre cose sue intime.
Forse non ho posto bene la domanda? La rifaccio?
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 28, 2022 11:43 am

vedi cara ... la domanda è importante ... tu chiedi se dice la verità e la verità nel tiraggio c'è ed è rappresentata dalla justice! lui non la guarda ... sopra nasconde qlsa!!!
tu sola puoi capire cosa intendevi con ... dice la verità ... quando hai posto la domanda?
io onestamente non ho capito bene!!!
ho capito la situazione ma non ho capito perché hai posto la domanda in questi termini . :oops: :)

se a te la risposta può bastare questo tiraggio lo possiamo considerare letto. :wink:

Se poi ti risuona e vuoi spiegare anche a me ... mi fa piacere.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Mar Juin 28, 2022 12:24 pm

Grazie Lunadiluce, la mia domanda era se dice la verità che per lui non sarebbe un problema se restassi incinta...e mi sembra di capire che non è così.
Quindi in conclusione, può essere che agisca così ma è convinto che non possa succedere, altrimenti non lo farebbe. Potrebbe essere?
Mi sarei preoccupata se invece (magari inconsciamente) avesse intenzione di fare un figlio... :roll:
Non ho voglia di casini.
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 28, 2022 6:41 pm

:) capisco ...
si è un po' così ... tu è importante che gestisca nel modo giusto la situazione. Lui non è molto centrato.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Mer Juin 29, 2022 9:49 am

In che senso non è molto centrato?
Di solito si fa vedere dalle mie parti quando le cose vanno male con la sua compagna...ma ho notato qualcosa di diverso stavolta, anche se non ho capito bene cosa.
Come dovrei gestire la situazione, se posso chiederti?
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 29, 2022 2:36 pm

Ti ho già risposto ad entrambe le domande cara.
Non è centrato perchè si presenta come carro rovesciato con sopra Pendu! Non sa bene quello che fa, sembra nascondere qlsa e non guarda la verità ... non vede le cose chiaramente! È come bloccato e non riesce a gestire bene questa situazione tra due donne!!!!
Tu invece appari centrata e a te spetta gestire e guidare la situazione.
Se non vuoi casini sai cosa devi fare per es. in merito a come fate l'amore!A te spetta guidare la situazione e decidere per tutti!

non saprei ... il tiraggio mostra questa situazione in merito alla domanda che hai fatto!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Lun Sep 05, 2022 4:43 pm

Ciao Luna,
ho preso le distanze da lui, perché non voglio casini, ma da un po' insiste per vedermi. La sua insistenza non mi convince però...perché vuole vedermi?
Pensavo fossimo amici, ma mi sembra mosso troppo da altri interessi che però non ho molta voglia di condividere con lui.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar02U:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar00D: :Tar18D:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 07, 2022 7:38 pm

ciao Bianca Maria ... puoi spiegarmi meglio cosa intendi con la frase ... "mosso troppo da altri interessi che però non ho molta voglia di condividere con lui" ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un ex...

Messagepar bianca.maria » Ven Sep 09, 2022 2:07 pm

Ciao Luna, intendo che è interessato solo ad avere una relazione di sesso...e a me non va.
Comunque nel frattempo ci siamo visti e dice di provare dei sentimenti per me, ma non vuole lasciare la sua ragazza. E quindi mi sembra che voglia appunto solo sesso...
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités