"Un Giro sull'amore"

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar claudha » Mer Jan 05, 2011 5:00 pm

Si Nicoletta credo che tutti abbiamo bisogno di amore,
ma molto probabilmente siamo troppo presi da cercare
al di fuori di noi stessi questo amore, da non trovarlo
più in noi, ed è così che alla fine l'amore arriva forse
in termini di un'altra persona, ma non siamo in grado
a tenercelo stretto questo sentimento perchè non lo
abbiamo "curato, cullato e quant'altro" dentro di noi.

Spero di aver reso la mia idea, e sono una delle tante
persone che ancora cerca....

Ciao
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar principe canaglia » Jeu Jan 06, 2011 4:36 pm

BEFANA 2011: DONO O CARBONE?!
C’è un’antica storia indiana sul dio Brahma.
Non esisteva nulla eccetto Brahma, il quale si annoiava. Voleva giocare, ma non c’era nessuno con cui farlo. Perciò creò Maya, una bellissima dea. Le spiegò il motivo per cui l’aveva creata, e Maya disse: “ Va bene, faremo un gioco bellissimo, ma tu devi fare ciò che ti dirò”. Brahma acconsentì, e seguendo le istruzioni della dea creò il cielo, le stelle, la luna, i pianeti e l’intero universo, tutto.
Maya disse: “Com’è bello questo mondo di illusione. Ora dovresti creare un animale tanto intelligente e consapevole da poter apprezzare la tua creazione”. Allora Brahma creò gli esseri umani, e quando ebbe terminato chiese a Maya quando sarebbe iniziato il gioco. “Inizieremo adesso” rispose lei. Prese Brahma lo tagliò in pezzettini minuscoli, e ne mise uno dentro ogni essere umano. Poi disse: “ Ora comincia il gioco! Ti farò dimenticare chi sei e dovrai cercare di ritrovarti”. Maya creò il sogno, e ancora oggi Brahma sta cercando di ricordare se stesso. Si trova dentro ciascuno di voi, e Maya vi impedisce di ricordare chi siete.
Nel momento in cui una persona si sveglia dal Sogno, diventa nuovamente Brahma, e si riappropria della sua divinità. Poi forse dice: “Bene, io sono sveglio. Cosa posso fare per le altre parti di me.?” Se avete scoperto il trucco di Maya, potete condividerlo con gli altri. Due persone sobrie nel party possono divertirsi di più. Tre persone sobrie sono ancora meglio. Iniziate da voi stessi. Poi altri cominceranno a cambiare, finché tutti gli invitati del party saranno sobri.
Gli insegnamenti provenienti dall’India, dai Toltechi, dai Cristiani, dai Greci, dalle civiltà di tutto il mondo, provengono tutti dalla stessa fonte. Parlano tutti di reclamare la nostra divinità, di trovare Dio dentro di noi, di aprire il cuore e diventare saggi.
Il mondo intero può amarvi, ma quell’amore non vi renderà felici. Per essere felici avete bisogno dell’amore che viene da dentro, non di quello che arriva dagli altri.
Potete essere così forti, così potenti, da trasformare il vostro sogno personale da sofferenza in felicità, semplicemente amando voi stessi. Proprio come il sole, potete irradiare amore e luce continuamente senza condizioni. Se amate incondizionatamente, l’umano e il divino si allineano con lo Spirito della Vita, passando attraverso di voi. La vostra vita diventa un’espressione della bellezza dello Spirito. Vivere è un sogno, e se create il vostro sogno con amore, la vita diventa un’opera d’arte.

Chi trova interesse può continuare, con un “pippone”, nella terza sezione del forum.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Avatar de l’utilisateur
principe canaglia
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1058
Inscription: Sam Juil 24, 2010 7:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar streghile » Sam Jan 29, 2011 10:13 pm

principe canaglia a écrit:" Ciò che è vero è reale.
Ciò che non è vero non è reale.
E' un'illusione, benché sembri reale.
L'amore è reale.
E' La suprema espressione della vita"

Saggezza Tolteca

Ciao principe.. veramente belli i tuoi post.. questo sulla persona perfetta nn l'avevo ancora visto.. approvo tutto..maledetta a volte la paura e l'insicurezza.. grazie
streghile
 
Messages: 81
Inscription: Lun Jan 24, 2011 10:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar manuela7 » Mar Fév 01, 2011 8:32 pm

sembri dimenticare le tensioni e le dinamiche anche conflittuali che appaiono in ogni relazione. In un rapporto tra pari l'accettazione non dovrebbe sfociare nella stupidita' di
di un'inerte tolleranza, la cosa a mio avviso produrrebbe solo danni.
Avatar de l’utilisateur
manuela7
 
Messages: 99
Inscription: Mar Jan 04, 2011 8:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar principe canaglia » Mer Fév 02, 2011 5:19 pm

"...In un rapporto tra pari l'accettazione non dovrebbe sfociare nella stupidita' di
di un'inerte tolleranza, la cosa a mio avviso produrrebbe solo danni."

Mentre io parlo di Amore, mi pare che tu stia parlando d'altro!

Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Avatar de l’utilisateur
principe canaglia
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1058
Inscription: Sam Juil 24, 2010 7:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar manuela7 » Mer Fév 02, 2011 7:53 pm

no e' proprio una critica al tuo discorso sull'amore
Avatar de l’utilisateur
manuela7
 
Messages: 99
Inscription: Mar Jan 04, 2011 8:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar principe canaglia » Jeu Fév 03, 2011 9:33 pm

Grazie,... da parte della Canaglia!
Hi! Hi! Hi!
PS
Riconosco comunque, che la bestia è più bella la tua!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Avatar de l’utilisateur
principe canaglia
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1058
Inscription: Sam Juil 24, 2010 7:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar manuela7 » Ven Fév 04, 2011 7:13 pm

due diverse sensibilita' espresse in un dialogo, nessun graffio dalla pantera.
8)
Avatar de l’utilisateur
manuela7
 
Messages: 99
Inscription: Mar Jan 04, 2011 8:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar principe canaglia » Ven Fév 04, 2011 9:30 pm

Ho in effetti percepito l'istinto animale, l'aggressività, domato dalla cultura!
Spero che un ulteriore passo, riesca a farti muovere l'emozione che ristagna nella coppa!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Avatar de l’utilisateur
principe canaglia
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1058
Inscription: Sam Juil 24, 2010 7:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar manuela7 » Dim Fév 06, 2011 10:52 am

cosa intendi per coppa? il cuore?
Avatar de l’utilisateur
manuela7
 
Messages: 99
Inscription: Mar Jan 04, 2011 8:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar principe canaglia » Dim Fév 06, 2011 6:22 pm

Se guardi la Regina di Coppe forse capirai!
Ha la coppa chiusa per timore che il contenuto possa traboccare; oppure per nascondere, anche a se stessa, le emozioni contenute nella coppa!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Avatar de l’utilisateur
principe canaglia
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1058
Inscription: Sam Juil 24, 2010 7:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar manuela7 » Dim Fév 06, 2011 6:44 pm

Va bene cerco la regina di coppe, magari m'ispira qualche considerazione. Grazie per il suggerimento. Sarebbe interessante avere un parere maschile sull'ultimo tiraggio che ho fatto, se hai tempo e voglia guardalo
Avatar de l’utilisateur
manuela7
 
Messages: 99
Inscription: Mar Jan 04, 2011 8:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar streghile » Dim Fév 13, 2011 11:36 pm

ciao principe...volevo condividere questo con voi.... mi è piaciuto appena l'ho letto...
"Con te sarò nuovo. Ti dico queste parole nel periodo migliore della mia vita, nel periodo in cui sto bene, in cui ho capito tante cose. Nel periodo in cui mi sono finalmente ricongiunto con la mia gioia. In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da solo, e la mia vita senza di te è meravigliosa. Lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più. Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare. Spero tu possa capire quello che cerco di dirti. Io sto bene da solo ma quando ti ho incontrato è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu. Ho imparato ad amarmi. E visto che stando insieme a te ti donerò me stesso, cercherò di rendere il mio regalo più bello possibile ogni giorno. Mi costringerai ad essere attento. Degno dell'amore che provo per te. Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione... non sono solo innamorato di te, io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell'amare ci può essere anche una fase di innamoramento, ma non sempre nell'innamoramento c'è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuno prima... "
streghile
 
Messages: 81
Inscription: Lun Jan 24, 2011 10:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar principe canaglia » Lun Fév 14, 2011 8:22 pm

Molto bene...i "picchiatelli" proliferano!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Avatar de l’utilisateur
principe canaglia
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1058
Inscription: Sam Juil 24, 2010 7:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: "Un Giro sull'amore"

Messagepar streghile » Lun Fév 14, 2011 9:28 pm

ciao principe....picchiatella è quasi un complimento...:) ma nn mi hai detto nemmeno se ti è piaciuto......comunque....bacini:))
streghile
 
Messages: 81
Inscription: Lun Jan 24, 2011 10:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron