CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Thu Dec 05, 2019 12:16 pm

Ciao Lunadiluce,
da due mesi sto vivendo una relazione con un uomo, con alti e bassi.
Mi sono innamorata di lui e, credo che anche lui lo sia ma i suoi modi spesso non sono sempre molto comprensibili.
vorrei saper da te se ci sono i presupposti per fare in modo che questa storia diventi più solida.

:Tar00U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar09U:
:TppfIT:


aspetto con ansia una tua gentile risposta.
GRAZIE
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Thu Dec 05, 2019 6:02 pm

Ciao Chandra,
Ti faccio due domande per capire un po' melio:
- quanti anni hai ? E lui?
- Ti vedo tra due uomini ... alla tua destra una persona più anziana alla sinistra un uomo più giovane ... sai dirmi chi potrebbe essere il più anziano? Tuo padre.? È sempre vivo? Se si hai qualche problema con lui?
- per atteggiamenti non sempre comprensibili ... cosa intendi? È per caso un po' autoritario ?
Scusami per le domande ma sono necessarie al fine di una corretta interpretazione del tiraggio.
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 9:31 am

Ciao Luna di Luce,
ti ringrazio innanzitutto per il tuo solerte riscontro e rispondo volentieri alle tue domande.
Io ho 41 anni e il mio compagno ne ha 33. siamo insieme da due mesi e l'inizio è stato molto bello, offuscato, a volte, da svariate liti, anche molto pesanti (io non ho un bel carattere alla volte, la mia gelosia mi fa rovinare i rapporti) che ci sono state. io ho rivisto tanto del mio carattere, cercando di migliorare e ci sto riuscendo seppur con fatica.queste liti, a suo dire, lo hanno bloccato e adesso non sa esattamente se vuole continuare una relazione in modo serio e definitivo. dice, però, che prova dei sentimenti per me, che mi ama. in questi giorni ci stiamo impegnando affinchè possa ritornare tutto come prima. era questa la mia domanda, ovvero "ci sono i presupposti per fare in modo che vada bene ? e tornerà come prima?" Ha un carattere un pò autoritario, è del segno del leone....spesso è legge solo ciò che dice lui, ha poca pazienza ed è un pò bugiardino e gli acquari (come me) non sempre sono d'accordo... mio padre è morto tanti anni fa ma ho uno zio (il fratello di mia madre che è stato come un secondo papà per me), ma non credo sia lui, in realtà.
aspetto una tua gentile risposta.
buona giornata.
chandra78
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 9:32 am

Ciao Luna di Luce,
ti ringrazio innanzitutto per il tuo solerte riscontro e rispondo volentieri alle tue domande.
Io ho 41 anni e il mio compagno ne ha 33. siamo insieme da due mesi e l'inizio è stato molto bello, offuscato, a volte, da svariate liti, anche molto pesanti (io non ho un bel carattere alla volte, la mia gelosia mi fa rovinare i rapporti) che ci sono state. io ho rivisto tanto del mio carattere, cercando di migliorare e ci sto riuscendo seppur con fatica.queste liti, a suo dire, lo hanno bloccato e adesso non sa esattamente se vuole continuare una relazione in modo serio e definitivo. dice, però, che prova dei sentimenti per me, che mi ama. in questi giorni ci stiamo impegnando affinchè possa ritornare tutto come prima. era questa la mia domanda, ovvero "ci sono i presupposti per fare in modo che vada bene ? e tornerà come prima?" Ha un carattere un pò autoritario, è del segno del leone....spesso è legge solo ciò che dice lui, ha poca pazienza ed è un pò bugiardino e gli acquari (come me) non sempre sono d'accordo... mio padre è morto tanti anni fa ma ho uno zio (il fratello di mia madre che è stato come un secondo papà per me), ma non credo sia lui, in realtà.
aspetto una tua gentile risposta.
buona giornata.
chandra78
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Fri Dec 06, 2019 11:40 am

Cara chandra ...
È un piacere per me poter interpretare i messaggi del tarot ... :)
Allora nel tiraggio tu volti le spalle a quest'uomo anche lui rovesciato.
Vedi è un imperatore ma essendo rovesciato vuol dire che impone un po' troppo la sua volontà e te non lo accetti interiormente parlando (sei papessa).
Lui per drizzarzi e poter comunicare con te e costruire la coppia ha bisogno di sentirsi libero ... Non so se hai riscontrato questa cosa...
Tu invece guardi rovesciata un uomo più maturo sicuramente più affine a te (2 persone spirituali) ... e volti le spalle a lui.
Sei sicura di voler accettare la responsabilità di una relazione o meglio ancora l'autorità di un uomo nella tua vita?

Un po' mi sembra che emerga un problema con l'autorità... Non l'accenti di buon occhio ... ti risulta?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 11:54 am

cara Luna di Luce,
in effetti lui ha bisogno di sentirsi libero, ma non perchè ci siano altre donne, soltanto perchè è una questione caratteriale. questo mi fa sentire sola, spesso e forse è un mio problema di legami e bisogni irrisolti. io voglio andare avanti in questa storia, ho avuto altri fallimenti alle spalle e non ne voglio un altro. forse l'uomo maturo è il mio desiderio di incontrare un uomo solido che comprenda di più i miei svariati problemi. sono innamorata del mio compagno e non ho un problema con l'autorità ma credo che i rapporti debbano essere paritari.
vorrei fare un nuovo tiraggio se è possibile, per approfondire meglio, che ne pensi?
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 11:55 am

certo che voglio una relazione, la voglio fortemente... :)
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Fri Dec 06, 2019 12:46 pm

Il tiraggio non è ancora sviscerato ... aspetta a farne un altro.
Si vede che lui ha bisogno di sentirsi libero solo così può costruire una relazione.

Rimani tu da comprendere meglio. Dici che non hai un buon carattere perché sei gelosa o c'è altro?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 12:50 pm

forse ho delle carenze affettive che non riesco a colmare, forse ci sono tanti problemi familiari che mi affossano e mi intristiscono e mi fanno sentire bloccata....
sto cercando di non far cadere sugli altri e sul mio umore tutto questo peso. non è sempre facile
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Fri Dec 06, 2019 12:59 pm

Capisco ... i problemi familiari si possono vedere sopra di te nel giudizio ... ma avrei giurato che hai un po' di difficoltà ad accettare che qualcuno ti possa dire cosa devi o non devi fare ...
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 1:08 pm

non mi piacciono nè i comandi e nè le imposizioni. lui non mi comanda, assolutamente ma (inconsciamente) mi impone ciò il suo essere. Lo vorrei più disposto a cambiare (almeno in qualcosa) per non farmi stare male e desidererei più comprensione. spero che con il tempo e con un maggior attaccamento, questo possa avvenire. io credo di essermi innamorata di lui, per certi versi e vorrei che lui fosse più solido e convinto. dici che può essere possibile? io penso che se si sta insieme con volontà si risecsono a costruire delle belle cose. tra noi avverrà questo? :)
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Fri Dec 06, 2019 1:11 pm

Ecco ci sono ... cerchi un rapporto paritario ma questo compagno è un po' autoritario e a te non piace molto questo aspetto.
Non ti piace che qualcuno ti dica cosa devi fare o non fare ... in questo senso intendevo "problemi con l'autorita". Non ami molto i giudizi le comunicazioni dall'alto preferisci un rapporto alla pari ed in realtà è così che nella coppia deve essere.

Non è un caso che però ti sia capitato un uomo così ...non è un caso per entrambi.
In merito alla risposta per lui il rapporto si costruisce a patto che tu gli dia libertà... da parte tua è come se tu dovessi maturare una nuova consapevolezza ... forse proprio quella di concedergli questa libertà ... che ti porterebbe a vivere una relazione paritaria espressa nel sole.
Se tu ... impedisci a lui di essere libero in realtà imponi anche tu qualcosa a lui ... vi fate da specchio. Capisci?

Solo attraverso quest'apertura, questa presa di consapevolezza ritroverete la serenità e la possibilità di riuscire a consolidare la vostra relazione.
Ho finito... scusa le tante parole... a volte è difficile sintetizzare.
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Fri Dec 06, 2019 1:14 pm

P.s il tuo ultimo messaggio non lo avevo letto stavo scrivendo ... ma alla fine ... è proprio quello che avevo capito. :)
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby chandra78 » Fri Dec 06, 2019 1:15 pm

sei stata preziosa.
GRAZIE
chandra78
 
Posts: 463
Joined: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Postby lunadiluce » Fri Dec 06, 2019 1:16 pm

Prego ... porta con te questo messaggio è vedi cosa cambia ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests