PER LUNA: una svolta definiiva?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Dom Mar 21, 2021 5:50 pm

Cara Luna,
ormai sono sette mesi che la mia relazione con questo uomo va avanti tra alti e moltissimi bassi.
Lui, come ti ho scritto da qualche tempo fa, vive con il figlio più grande e la moglie in un'altra casa con gli altri due.
La situazione non migliora, la moglie non accetta il fatto di essere stata lasciata e tutto questo influisce negativamente sulla nostra storia.
io non ci credo più molto al fatto di poter fare dei programmi con lui e di sentirmi veramente in "coppia", credo non sia pronto e tutto questo provoca in me frustrazione e tristezza.
abbiamo fatto un bruttissima lite, l'ennesima e sono situazioni che si vanno sempre a ripetere. si litiga e dopo qualche giorni si fa pace e poi si continua così.
lui mi dice che la sua situazione è questa e che per ora non può farci nulla, io non mi sento sicura ed amata come vorrei e reagisco male, molto.
la nostra comunicazione è sbagliata, ma qui sono io che continuo nei miei errori ma, credimi sono esasperata...
credo davvero che questa lite sia la definitiva, lui ha anche bloccato il mio numero.
io voglio continuare su questa strada e trovare le forse per andare avanti.
in che modo posso riuscire a sganciarmi e chiudere definitivamente questa storia ormai finita

:Tar10U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar18D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Dom Mar 21, 2021 9:56 pm

Semplicemente chiudendola ... tu puoi girare quella manovella e chiudere questa situazione di blocco (sequenza stella - ruota fortuna) e se lo dice il Tarot vuol dire che lo puoi fare..
È una relazione dove non c'è amore ... è più l'illusione emotiva di un amore ... (luna rovescia) e nessuno dei due riesce a vedere correttamente.
I tempi sono maturi ... e una bella carta compare alla fine ... una vita nuova a cui affacciarsi ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Lun Mar 22, 2021 9:04 am

Grazie Luna,
solo l'idea mi distrugge, spero di riuscire a farlo questa volta...
credi che non ci sarà un'evoluzione positiva per questa storia?

:Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar08D:
:TppfIT:
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Mar Mar 23, 2021 7:51 pm

È difficile ... lui si è chiuso in sé stesso e te poco incline à scendere a compromessi !
O sbaglio?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Mié Mar 24, 2021 11:38 am

Cara Luna,
le modalità di questa relazione sono talmente precarie che cambiano in continuazione ed in modo velocissimo...
ci stiamo massacrando emotivamente ma ieri ci siamo rivisti ed ho conosciuto suo figlio grande.
abbiamo mangiato tutti e tre insieme, a casa loro ed è stato molto piacevole stare insieme.
Luna non so veramente cosa fare.
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Mié Mar 24, 2021 8:20 pm

La comunicazione è fondamentale ... ricordatene ... esci da un eccesso di rigidità che ti impedisce di agire con il cuore.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definitiva?

Notapor chandra78 » Mié Mar 31, 2021 12:06 pm

Cara Luna,
le sue parole, non sono più parole di una persona innamorata sempre che lo sia mai stato.
ho un brutto presentimento e vorrei sapere se ci sono altre donne che lo fanno distrarre.
temo che non sia più sincero nei miei confronti.
vorrei sapere se i miei presentimenti sono veri.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Mié Mar 31, 2021 6:43 pm

Ohioiii mia cara ...
Di lui non c'è ombra nel tiraggio ci sei tu che pensi che ci sia un tradimento in atto e tu investi in questi pensieri.
Il Tarot non risponde alla tua domanda ma sembra invitarti a prendere consapevolezza che è il momento di fare una scelta con il cuore e che occorre che tu investa su una scelta che ti rimetta in carreggiata.
PuOi restare un po' delusa sul tipo di risposta che il Tarot ti manda ... ma è come se la cosa più importante sia per te proprio un 'altra ... la cosa più importante che per te è evolutiva.
Se vuoi chiedere qualcosa che non ti è chiaro o non hai capito ... dimmi pure.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Mié Mar 31, 2021 8:34 pm

Mi stai dicendo che devo chiudere questa storia che mi manda in confusione e mi fa stare così male? Mi stai dicendo che dovrei volermi più bene e chiudere questo capitolo per ritrovare la serenità?
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Mié Mar 31, 2021 9:35 pm

Devi prendere una decisione ... quale lo sai solo tu. La prima carta parla di una decisione di cuore, fare una scelta.
La domanda era se ha altre donne ..
Ma non è quello il punto ... il punto è ... dove è chandra?
Cosa sta facendo?
In cosa mette le sue energie? In pensieri di tradimento!
A cosa dovrebbe dedicarsi? A comprendere che deve fare una scelta. Il tarot non dice quale ...
Appari come stella rovescia ... una donna che ha perso fiducia ... ciò che ti può aiutare può essere la preghiera. Sei credente? È come se dovessi connetterti con l'alto, il cielo è la risposta arriverà.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Jue Abr 01, 2021 8:09 am

Io non sono credente...
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Jue Abr 01, 2021 1:44 pm

Affidati all'universo ... apriti all'ascolto... è venuto due volte il cielo in soluzione con: Le Jugement dove c'è un angelo che comunica a persone che sono in preghiera (che chiedono) ... e La Maison Dieu (casa dio) dove qualcosa (come una luce) proviene dall'alto e scoperchia la torre.
Hai bisogno di andare oltre il visibile e abbracciare l'invisibile.


Chiedi e ti sarà dato ... diceva Gesù.
Chiedi aiuto e ritroverai la forza e la fiducia necessarie per fare la scelta migliore che tu possa fare.
Un abbraccio forte
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Sab Abr 03, 2021 6:43 am

Grazie
Un forte abbraccio a te
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor chandra78 » Mié Abr 07, 2021 1:17 pm

Cara Luna,
in realtà un piccolo aiuto mi è arrivato, la forza di non disperarmi più come prima.
ho chiuso con lui e cerco di andare avanti, seppur a fatica, molta fatica.
Vorrei sapere se questo scelta (cioè la decisione di lasciarlo), avrà una ricaduta positiva nella mia vita.
avendo la forza e la pazienza di far passare il tempo non facendo nulla...


:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Mensajes: 461
Registrado: Vie Ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Notapor lunadiluce » Mié Abr 07, 2021 5:59 pm

ciao Chandra ..
- come la presa lui la tua decisione'?
- ci sono altri uomini che ti stanno facendo la corte?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 53 invitados