Insicurezza...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Insicurezza...

Messagepar valentinella » Mer Nov 27, 2019 5:58 pm

:Tar11U: :Tar01U: :Tar10U:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar20D:
:TppfIT:

Sento da tempoil bisogno di dare una svolta alla mia vita, ma perché non ne sono capace?
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 27, 2019 7:11 pm

Ciao Valentinella ...

In effetti sembra tu faccia fatica a prendere decisioni (giustizia rov) pensi ma erroneamente (perché l'impératrice è colei che pensa e se è rovescia vuol dire che pensa male) di non averne la forza, il coraggio.
Bellissima la coppia in soluzione ... è la coppia della volontà e in questo caso è proprio il caso di dire "volere è potere".
Valentinella dipende tutto da te!!!
Al presente compari come bateleur ... vedi sul tavolo lui ha tutti gli strumenti per avviare un nuovo ciclo ... in pratica hai tutti gli strumenti per avviare un nuovo ciclo nella tua vita. I è inizio ciclo, XI è inizio di un nuovo ciclo a livello superiore, nell'ordine ti dicono lavora metti energia, coraggio ... puoi gestire bene questa indecisione che avverti.
Se ti attiverai torni dritta come imperatrice e ai tuoi progetti darai una svolta.
Ascolta la tua voce interiore e parti ... il destino ti aiuterà.

È un bel messaggio non è vero? ... il tarot ti dice che è più un'idea di incapacità che un'incapacità reale ... parti, inizia e tutto si muoverà.
Se hai domande sono a disposizione : :wink:

lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 27, 2019 7:21 pm

Una curiosità hai un compagno?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar valentinella » Jeu Nov 28, 2019 8:46 am

Che bellissima lettura. Io sono sempre stata una un po' pigra e abitudinaria e ho sempre avuto bisogno di una spinta per iniziare nuovi progetti, anche se ne ho sempre sentito la necessità e tutto sommato una volta iniziati non posso lamentarmi di come siano andati. In questo momento però vivo un periodo di ulteriore"impantanamento". Sì, ho una specie di compagno,ma si tratta di una situazione un po' complicata, anche rispetto a questa non riesco ad "agire".
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 28, 2019 5:54 pm

Si cara ... è tutto nelle tue mani ... è un bel messaggio veramente. :)

Questo tuo compagno pensi ti possa aiutare in questo tuo bisogno di riattivarti?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar valentinella » Jeu Nov 28, 2019 6:11 pm

Io vorrei certo fosse presente e partecipe in questo processo ma temo non sia così. Posso chiederti come mai mi hai chiesto se avessi un compagno? È nel tiraggio?
Grazie mille
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 28, 2019 6:33 pm

Potrei identificarlo nel bateleur che fa coppia perfetta con la forza ...
Ma se mi dici che è un uomo poco presente non è lui ...
O forse lo è nella misura in cui contribuisce a questa tua poca fiducia in te stessa ... non è che ti fa sentire incapace?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 28, 2019 6:40 pm

O forse il tuo non sentirti n bene con lui aumenta questa tua condizione di confusione e incapacità di prendere in mano la tua vita.
Vedi come coppia perfetta prima dovrebbe venire lui e poi te ... (I è prima di XI) ... il tarot su un altro piano è come se ti stesse dicendo ... vi state intralciare standovi a guardare ... ecco ... ognuno dovrebbe badare alle proprie cose ... per poi incontrarvi semplicemente come coppia.
Mi viene da dire questo ... nn so ... ti torna?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar valentinella » Jeu Nov 28, 2019 6:49 pm

Ti spiego, lui ha un figlio piccolo con una donna che non ama e con la quale sostiene di non stare insieme, ma con cui necessariamente deve interagire e che pertanto è fin troppo presente. Abbiamo quindi una relazione direi un po' incostante e che in parte ovviamente non è per me soddisfacente. Ma io non ho la forza di agire e di voltare pagina (forse perché non lo voglio) e lui purtroppo non ha forza e coraggio di fare un passo in più verso di me e per noi.
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 28, 2019 7:57 pm

Ho capito ... questa situazione influisce sulla tua realizzazione come donna ... beh attivati come ti dicono i tarot ... poi vedrai che certe scelte vengono di conseguenza ...
Un caro saluto valentinella ...
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar valentinella » Jeu Nov 28, 2019 8:05 pm

Esatto, hai trovato le parole adatte. Io desidero di più e vorrei pretender lo, ma temo che questa mia"forzatura"possa allontanare questa persona. Mi si dirà... beh che te ne fai di una persona che non prende una posizione nei tuoi confronti?! Razionalmente nulla, però perché non riesco a chiudere allora? E sono impantanata...
Grazie per il tempo che mi hai dedicato
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar valentinella » Jeu Nov 28, 2019 8:07 pm

Ma...Devo solo capire come attivarmi... :roll:
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 28, 2019 9:02 pm

:)
rileggi la lettura che ti ho dato all'inizio (La seconda parte è meno importante)... ascoltati e asseconda i movimenti che arriveranno ...

Rivalutiamo se vuoi più avanti ... ma l'inconscio vedrai si è già messo in movimento con questa lettura.
Ciao ...
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar valentinella » Jeu Nov 28, 2019 9:11 pm

Grazie mille
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insicurezza...

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 03, 2019 5:38 pm

È stato un piacere.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 23 invités