Per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Déc 05, 2019 11:33 am

ciao Lunadiluce ogni tanto mi ritrovo qui a chiedere se ci sono dei cambiamenti nella mia relazione che ho ormai da dieci anni con un uomo sposato. se puoi rispondermi te ne sono grata.
Ci saranno cambiamenti con lui?

:Tar19U: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 05, 2019 6:28 pm

Ciao pollina,
Ti faccio due domande:
- che tipo di cambiamento ti aspetti? Puoi essere più chiara? Hai avuto promesse non mantenute?
- lui è un uomo mooooolto capovolto ... mi sembra di capire che ha diversi problemi ... è padre di famiglia? Ha dei figli?
- vedo qualcun altro vicino a te che mi sembrerebbe più affine ... c'è un'altro uomo nella tua vita? Sei sposata, hai figli?
Scusami le domande ... ma sono essenziali per la comprensione del tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Déc 05, 2019 6:53 pm

Ciao grazie per la risposta.
Allora come cambiamento spero sempre che magari prenda una decisione in casa sua. Non pretendo che venga via proprio da casa. Tipo separati in casa. Invece lui sembra molto fermo a restare dove è. Anche se non vanno d’accordo.
Si poi ha molti molti problemi in casa, famigliari, lavorativi economici.
Io sono ancora in casa con l’ex marito già da tre anni, non provo più niente per lui , oltre al bene per essere il padre di mia figlia. E non andiamo molto d’accordo.
Poi mi si è avvicinato da poco un ragazzo che sembra interessato.
Ma è strano, a volte molto presente a volte molto assente.
Ci siamo visti solo qualche volta ma niente di concreto.
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 05, 2019 7:42 pm

Si pollianna ... mi spiace deluderti ma dal tiraggio emerge che quest'uomo ha problemi con i figli (diable rov e soleil sopra), economici (eremita rov e sopra arcano senza nome), difficoltà a prendere decisioni (empereur rov e sopra l'amoreux) ed è un padre rov verso famiglia rov.
Insomma mi chiedi se ci sono cambiamenti ... ma di lavoro mi sembra c'è ne sia molto da fare ... la sua missione sembrerebbe quella di riuscire in casa propria ecco ...

Quanto a te sei rovesciata come forza ... direi priva di energia per un uomo che non si può dare e neppure è in grado di ricevere (papà rovesciato).
Cosa dire ...c'e questo giovane ... poverino rovescio anche lui ... ma sicuramente più affine a te ... (bateleur fa coppia perfetta con forza).
L'idea che una persona nuova entra nella tua vita sicuramente ti può portare nuove energie ... e gioia ... sia che lui si faccia avanti con intenzioni serie che non.

Ma ... un nuovo inizio non ci può essere se non chiudi con ciò che c'è prima. Ci sono delle nuove opportunità per te ma se non volti le spalle al passato e ritorni dritta per dirigersi verso quella bellissima Casadio ... non si realizza niente. Resti nel blocco.
C'è una certa titubanza dentro di te ma il cielo ti aiuta ... c'è quella bella temperanza al futuro ... cogli le opportunità che il cielo ti darà per voltare pagina.
Forse ti ci vuole un po' di tempo ma ne può valere la pena.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 05, 2019 7:43 pm

Questo giovane che si è affacciato nella tua vita ... ha problemi di lavoro che tu sappia?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Déc 05, 2019 8:09 pm

Si secondo me si. Anche se non ne abbiamo parlato. Però so che lavora ad un ora di distanza da casa sua.
E non capisco questi vuoti che fa. Non so fino a quanto sia coinvolto,
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 05, 2019 8:56 pm

Spiegherebbe il sui essere rovescio e che guarda l'appeso.
Comunque a prescindere da lui il messaggio del tarot è chiaro ... spero ti sia arrivato ... un nuovo inizio per te arriverà ma dipende da te ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Déc 05, 2019 9:06 pm

Ok
Sei stata gentilissima
Grazie
A presto

Ciao
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 06, 2019 12:49 pm

È un piacere ...
Ciao
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Mer Déc 11, 2019 9:52 am

Ciao ho iniziato a frequentarmi con quel ragazzo , devo dire che mi ha dato una boccata d'aria... ma non lo capisco.
So che si è lasciato da qualche mese con la sua convivente. Mi sembra di aver capito che ha preso lui la decisione.. Ma rimane strano . Continuano i suoi vuoti a volte.
Dice che gli prendono attacchi depressivi.
Mi piacerebbe sapere se prova ancora amore per la sua ex?

:Tar08U: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar18D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 11, 2019 8:28 pm

- Sai chi ha lasciato chi?
- Hanno figli?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Déc 12, 2019 1:45 pm

Lui ha lasciato lei, ma i figli li ha lei ,sono i suoi di lei. Ma lui si è affezionato tantissimo.
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 3:35 pm

Allora pollianna,
Amore direi proprio di no ... c'è tristezza dentro di sé ... questo ... fa fatica ad accettare di stare lontano dai bambini.
Lui come carro deve girare la manovella ... chiudere questo ciclo dela sua vita ... e cè la farà ... ma ciò è per lui doloroso ... lo accetta malvolentieri.
Anche la madre ha questo problema ...
Un'altra domanda ... anche se è possibile tu non lo sappia perché è una storia fresca ... sai se ci sono dei documenti che devono sistemare ? Mi verrebbe da dire relativi ad una casa?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Déc 12, 2019 7:17 pm

Alla casa non lo so, ma per certo ad una società che avevano insieme.
pollianna
 
Messages: 794
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 7:35 pm

interessante ... sai che tipo di società è? Hanno già diviso la società? Secondo il tiraggio ci sono dei documenti da ultimare, sistemare.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités